:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.

IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiRegistrareConnessione

Condividere | 

CI SONO GIORNI....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioOggetto: Re: CI SONO GIORNI....   Mer Feb 08, 2012 8:29 pm

CI SONO GIORNI CHE SONO PREVEDIBILI....
TI SVEGLI PREVENUTO PER LA GIORNATA CHE DOVRAI AFFRONTARE ED ASPETTI....
CI SONO GIORNI CHE LE SORPRESE NON TI SPIAZZANO PIU' MA DIVENTANO QUASI UN FASTIDIO PERCHE' TI HANNO REGALATO UN'EMOZIONE CHE NON PENSAVI DI MERITARE....
CI SONO GIORNI CHE SEI PALESEMENTE SULLA DIFENSIVA E NON TI ASPETTI PIU' NULLA DI POSITIVO MA ANZI QUANDO TI REGALANO UNA TREGUA SEI QUASI DELUSO PERCHE' TI ASPETTAVI UN'ENNESIMA BATTAGLIA....

shining
Penna esperta
Penna esperta

MessaggioOggetto: Re: CI SONO GIORNI....   Gio Feb 16, 2012 9:38 pm

..ci sono giorni in cui ti siedi "alla finestra" ad osservare:

.. chi corre affannato per rincorrere l'autobus..e domani alla fermata di lamenterà perché l'autobus è sempre in ritardo...

...chi si danna perché il semaforo è sempre rosso..e domani sbircerà il giornale ignorando che nel frattempo è scattato il verde..

...chi si lamenta perché piove....e domani si lamenterà perché rischiamo di morire di sete..

..ecco oggi è uno di quei giorni in cui osservo: la mia coerenza e le mie contraddizioni ...la mia forza e la mia fragilità...la mia semplicità e il mio orgoglio...

...poi chiudo la finestra.

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioOggetto: Re: CI SONO GIORNI....   Gio Feb 23, 2012 3:06 pm

CI SONO GIORNI CHE NASCONO MALE O NON VOGLIONO NEMMENO NASCERE, PERCHE' NOI DENTRO NON ABBIAMO LA FORZA DI AFFRONTARE QUELL'OGGI NE' DI INVESTIRE ENERGIA, GIA' QUELL'ENERGIA CHE MANCA.... UNO STIMOLO CHE NON C'E'....
CI SONO GIORNI CHE NON HANNO VOGLIA DI SVEGLIARSI EPPURE SONO PALESEMENTE PRESENTI E CONTINUANO LA LORO CORSA COL TEMPO, QUELLO CHE NON CESSA DI FERMARSI NEMMNO UN ATTIMO, NEMMENO A VOLERLO, NEMMENO COME TREGUA....
GIA' GIORNI NEMMENO VUOTI MA CHE NON CI SONO, PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE VISSUTI E SI TRASCINANO OLTRE L'IMMAGINAZIONE ORMAI SPENTA....
QUEI GIORNI INSAPORI CHE NEMMENO HAI LA FORZA DI CONFRONTARTI CON CHI HAI ACCANTO O COL MONDO ESTERNO, MA NEMMENO CON TE, PERCHE' TU NON SEI PRESENTE E VEGETI NEL TUO ESSERE IN UN'ALTRA DIMENSIONE ASTRATTA.... deli
dedicata a te

CI SONO GIORNI....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 7 su7Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Argomenti simili

-
» Edgar Mitchell .. "Gli Alieni sono tra noi"
» CI SONO GIORNI....
» Ci sono giorni...
» ..un silenzio urlato
» romano battaglia

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum