:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Energia pensante

Andare in basso 
+2
cioccolataconpanna
damdam
6 partecipanti
AutoreMessaggio
damdam
Admin
Admin
damdam



Energia pensante Empty
MessaggioTitolo: Energia pensante   Energia pensante Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 5:06 pm

Ogni persona è un mondo da scoprire
e da apprezzare.

Ogni energia pensante
può darti nuova energia
e può aiutarti a scoprire la tua.

La vita è fatta anche di banalità
di piccoli gesti ripetitivi
ma ogni volta che riusciamo
a cogliere un nuovo segnale,
è una nuova vitalità
e un modo per crescere
ed io riesco a farlo meglio
condividendolo ed assaporandolo
con altre persone
e paradossalmente la mia soddisfazione
è totale quando questa crescita
la vedo e la sento negli altri.


Energia pensante 11125
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Energia pensante Empty
MessaggioTitolo: Re: Energia pensante   Energia pensante Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 5:21 pm

OGNI PERSONA CHE INCONTRIAMO CI LASCIA QUALCOSA DI SE...(DO' PER SCONTATO CHE TUTTI QUELLI CHE INCONTRIAMO SIANO ESSERI PENSANTI... ... ) TALVOLTA CI LASCIANO PENSIERI POSITIVI E ALTRI MENO..MA TUTTO CI E' UTILE PER CRESCERE NEL PENSIERO E CI AIUTA AD ALLARGARE LE NOSTRE VEDUTE... vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Energia pensante Empty
MessaggioTitolo: Re: Energia pensante   Energia pensante Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 12:58 pm

Da un po' penso e cerco di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo,sia sulle persone che non...

Ciò mi permette di avere enormi punti di vista che in alcuni casi mi hanno aiutata ad affrontare la giornata successiva con un po' meno ansia e paura...ciò che si conosce non si teme!

baci
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Energia pensante Empty
MessaggioTitolo: Re: Energia pensante   Energia pensante Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 6:52 pm

il pensiero ,,,è energia ,,,forte come tutti i tipi di energia ,,,

il pensiero ha una forza che nemmeno immaginiamo ,,,

rimane nei luoghi e si dirige verso le persone ,,,per questo occorre aver attenzione ai nostri pensieri ,,allontanare subito con in colrpo di scopa quelli ,molesti o negativi,,,

pensare male di qualcuno ,vuol dire fargli davvero del male e far del male a noi stessi,,,vuol dire condizionarlo

la forza del pensiero si trasforma in impulso e l'impulso in azione ,,,basta pensare a quello che succede alle folle ,,,,

ma sentire,percepire i pensieri della persona amata,,, loooove ,,,è come essere accarezzati ,,,se siamo in sintonia con un'amico ,,,sentiamo che ci sta pensando ,,,,

non è niente di magico,,,direi piuttosto di fisico :13
:
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Energia pensante Empty
MessaggioTitolo: Re: Energia pensante   Energia pensante Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 8:07 pm

Fra ogni persona si realizza una sorta di scambio sia di esperienze,che di vissuti,di dialoghi,di incontri.


Molte volte non ci accorgiamo neanche ma questo avveine ed è arricchente di sicuro.

Molto dipende da noi,da come siamo,da cosa cerchiamo,da quanta voglia abbiamo di metterci in discussione e di lasciarci anche conoscere da chi ci sta accanto.

é bello quando questo scambio di energia si verifica,quando anche da momenti semplici riusciamo a vedere della grandi cose è come se ci alimentassimo vicendevolmente e questo lo trovo molto bello anche io.

Trovo bella la sintonia che si crea,e quanto i nostri pensieri nè siano la forza,trovo bello che a volte pur non vedendosi tutti i giorni si avverta quando un amico lontano possa non stare bene come se si verificasse una sorta di comunicazione interna.

Trovo bello poter condividere ed assaporare questi pensieri.
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Energia pensante Empty
MessaggioTitolo: Re: Energia pensante   Energia pensante Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 12:21 pm

lisa ha scritto:
Fra ogni persona si realizza una sorta di scambio sia di esperienze,che di vissuti,di dialoghi,di incontri.




Molte volte non ci accorgiamo neanche ma questo avveine ed è arricchente di sicuro.



Molto dipende da noi,da come siamo,da cosa cerchiamo,da quanta voglia abbiamo di metterci in discussione e di lasciarci anche conoscere da chi ci sta accanto.



é bello quando questo scambio di energia si verifica,quando anche da momenti semplici riusciamo a vedere della grandi cose è come se ci alimentassimo vicendevolmente e questo lo trovo molto bello anche io.



Trovo bella la sintonia che si crea,e quanto i nostri pensieri nè siano la forza,trovo bello che a volte pur non vedendosi tutti i giorni si avverta quando un amico lontano possa non stare bene come se si verificasse una sorta di comunicazione interna.



Trovo bello poter condividere ed assaporare questi pensieri.


mi fa piacere Lisa...
e non fermarti a qualche apparente contrasto...
si rischi di perdere molto e tu sei una persona
troppo in gamba per farlo...
un abbraccio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Energia pensante Empty
MessaggioTitolo: Re: Energia pensante   Energia pensante Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 5:36 pm

Sono d'accordo con dam.
Mi era sfuggito questo post, e grazie a dam per averlo ripreso!
In questo post Lisa hai espresso il mio pensiero con delle parole così penetranti e toccanti, che non saprei davvero fare di meglio, Complimenti!
Ma le nostre idee, secondo me, diventano ancora più potenti quando riusciamo a metterle in pratica.
Dobbiamo fare in modo che le parole non restino tali, e che diventino fatti.
Lo scambio di opinioni, di cultura, le differenze, politiche, religiose, le diversità, ci arrichiscono sempre e in un ambito leale, onesto e democratico, ci danno modo di riflettere, e di esprimerci, tutti.
Possiamo essere in disaccordo, ma questo non ci ferma, almeno non a me.
Soprattutto in un clima come questo che stiamo vivendo, dove si porta avanti la cultura del non-rispetto: Non rispetto per le istituzioni, per le regole, per la giustizia, per le autorità...
il non-rispetto per il prossimo.
Se davvero siamo oltre, mettiamoci alla prova, almeno qui, e siamo coerenti fino in fondo con i nostri ideali.
E chi ci ama...ci seguirà, a chi invece non ci ama...rimanga almeno la libertà...di pensiero e di parola.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Energia pensante Empty
MessaggioTitolo: Re: Energia pensante   Energia pensante Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 11:08 pm

Citazione :
E chi ci ama...ci seguirà, a chi invece non ci ama...rimanga almeno la libertà...di pensiero e di parola.

Lisa secondo me, è una vera forza della natura, mi da energia quando la leggo....

Avete ragione sugli ideali e sulla libertà di pensiero,peccato non si possa essere sempre pronti al momento giusto con la risposta giusta....

Dico sempre chi mi ama mi segua.ma quando mi volto e vedo il vuoto....mi pongo parecchie domande.... eh??
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Energia pensante Empty
MessaggioTitolo: Re: Energia pensante   Energia pensante Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 8:55 pm

damdam ha scritto:
Ogni persona è un mondo da scoprire
e da apprezzare.

Ogni energia pensante
può darti nuova energia
e può aiutarti a scoprire la tua.

La vita è fatta anche di banalità
di piccoli gesti ripetitivi
ma ogni volta che riusciamo
a cogliere un nuovo segnale,
è una nuova vitalità
e un modo per crescere
ed io riesco a farlo meglio
condividendolo ed assaporandolo
con altre persone
e paradossalmente la mia soddisfazione
è totale quando questa crescita
la vedo e la sento negli altri.




Energia pensante 11125

questo post riflette bene il mio momento riguardo il forum..
se la voglia di crescere esiste ancora il forum riprenderà vita
altrimenti si trascinerà...
ma c'è bisogno di energia positiva, solo positiva
non perchè dobbiamo nascondere le negatività
ma perchè la positività aiuta a crescere e ad eliminare
le scorie negative che vivono con noi....


vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



Energia pensante Empty
MessaggioTitolo: Re: Energia pensante   Energia pensante Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 12:15 am

..........ma c'è bisogno di energia positiva, solo positiva
non perchè dobbiamo nascondere le negatività
ma perchè la positività aiuta a crescere e ad eliminare
le scorie negative che vivono con noi
...

C'è davvero bisogno si positività per cambiare....

..come diceva Gandhi." sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo"..

..vediamo negli altri il riflesso di noi stessi...


Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Energia pensante Empty
MessaggioTitolo: Re: Energia pensante   Energia pensante Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 12:13 am

https://www.youtube.com/watch?v=V2ITCSWiSt4&list=FLYXislFVS7ptmfZpe8DdgNw&index=16&feature=plpp_video
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Energia pensante Empty
MessaggioTitolo: Yungchen Lhamo Happiness Is.. Om Mani Padme Hung    Energia pensante Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 12:15 am

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Energia pensante Empty
MessaggioTitolo: Re: Energia pensante   Energia pensante Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Energia pensante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Energia positiva....
» energia dal nucleare
» energia pulita
» Che forma ha l'energia?
» Energia umana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: L'oasi-
Vai verso: