| | | Autore | Messaggio |
|---|
cioccolataconpanna Oltre l'apparenza....

| Oggetto: BOTTI CAPODANNO Ven Gen 01, 2010 4:46 pm | |
| Botti Capodanno:polizia, 509 feriti (ANSA) - ROMA, 1 GEN - Nei festeggiamenti di fine anno non ci sono state vittime causate dai botti. Questo il bilancio della Polizia che annuncia 509 feriti.
Quelli con prognosi superiore ai 40 giorni sono stati 17; quelli piu' lievi, con prognosi inferiori ai 40 giorni,492. Il numero degli incidenti piu' gravi e' dunque calato rispetto all' anno scorso,quando ne furono registrati 28. In netta diminuzione i feriti da arma da fuoco: sono stati 8, rispetto ai registrati nello scorso capodanno.
E PENSARE CHE IO NON SO' NEANCHE ACCENDERE UNA GIRANDOLA!!!!! |
|  | | dharma Oltre l'apparenza....

| Oggetto: Re: BOTTI CAPODANNO Ven Gen 01, 2010 5:07 pm | |
| a me il fuoco fa paura in qualunque forma,,,,
mi fanno paura anche le girandoline che danno ai bambini
quindi monica siamo in due
non riesco a capire questa passione per i botti ameno di non andare a trovare spiegazioni di risonanze arcaiche dentro l'uomo,,,,
forse fare rumore lo fa sentire forte ,,,,mette in fuga i leoni?
è il dominio sul tuono e sul lampo?
musica ci vuole non fracasso!!
senza considerare le ferite inutili che si provocano ,,,in special modo i ragazzi... |
|  | | cioccolataconpanna Oltre l'apparenza....

| |  | | dharma Oltre l'apparenza....

| Oggetto: Re: BOTTI CAPODANNO Ven Gen 01, 2010 6:02 pm | |
| |
|  | | lonely62 Oltre l'apparenza....
 | Oggetto: Re: BOTTI CAPODANNO Ven Gen 01, 2010 10:42 pm | |
| | Citazione: | a me il fuoco fa paura in qualunque forma,,,,
mi fanno paura anche le girandoline che danno ai bambini
quindi monica siamo in due pwahahahaha |
Allora siamo in tre!!!!
Pensate che non vado neanche alla finestra a guardare!!!  |
|  | | damdam Admin

| Oggetto: Re: BOTTI CAPODANNO Sab Gen 02, 2010 1:46 pm | |
| sono tradizioni dicono... ed io aggiungo tradizioni va bene e basterebbero dei semplici fuochi artificiali... avendo vissuto una vita a napoli capirete che ho visto di tutto... ed il mio ricordo è legato ad una tragedia accaduta alla vigilia di natale tanti anni fa... durante la messa di mezzanotte avevo forse dodici tredici anni....all'improvviso una esplosione paurosa... si pensava ad un terribile terremoto... ma appena usciti di corsa dalla chiesa a pochi metri si vide un palazzo di tre piani sbriciolato.... e la causa si scopri in seguito era un deposito di fuochi abusivi... ricordo almeno dieci morti tirati fuori dalle macerie... per circa cinque anni nel mio paese non ci furono fuochi a fine anno poi piano piano si riprese con la .... tradizione.... capirete quindi che ho sempre avuto poca voglia di sentire e vedere fuochi artificiali... _________________ Se vogliamo misurare il valore della nostra vita dobbiamo dare un valore alla vita degli altri
|
|  | | Controvento Scrittore

| Oggetto: Re: BOTTI CAPODANNO Sab Gen 02, 2010 9:51 pm | |
| non amo questi passatempi...da bimba per dispetto molti compagni ci giocavano con i petardi lanciandoli contro.... Anche i miei figli sotto controllo del papà li hanno fatti scoppiare,ma a me viene l'ansia  |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| | PER I NUOVI ISCRITTI | | Benvenuti in questo forum.Vi chiedo cortesemente di presentarvi alla sezione PRESENTAZIONE aprendo un new topic...Vi potete inoltre collegare in chat o partecipare alle discussioni secondo le sezioni suddivise. |
| Chi è in linea | In totale ci sono 6 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 6 Ospiti :: 2 Motori di ricerca Nessuno Il numero massimo degli utenti in linea è stato 165 il Lun Feb 20, 2012 7:49 pm |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
|