| | Segnale orario con nota....... partecipa!! | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Keko Penna esperta

| Oggetto: Segnale orario con nota....... partecipa!! Mer Apr 07, 2010 1:02 pm | |
| Devi solo inserire l'ora del tuo passaggio nel 3d, ed esprimere quello che vuoi o che ti passa per la mente!!
Inizio io......
14.02 Per fortuna il sole resiste, devo portare la macchina al lavaggio......!! |
|
 | |
tatj77t Scrittore eccelso!!!

| Oggetto: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!! Mer Apr 07, 2010 2:02 pm | |
| 15.01 UFFFFFF........ con questo bel tempo chi ha voglia di stare a scartocciare in mezzo a dei numeri....??? Voglio fare una passeggiata........  |
|
 | |
alterego_921 Penna esperta

| Oggetto: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!! Mer Apr 07, 2010 3:26 pm | |
| 16.26 devo fare la tassista.... P.S. ma non le avevo comprato il motorino perchè non m'annoiasse co sti passaggi?  |
|
 | |
lonely62 Oltre l'apparenza....
 | Oggetto: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!! Mer Apr 07, 2010 3:59 pm | |
| 16.59 Ho bruciato tutta la verdura!!!!  |
|
 | |
Elettra Oltre l'apparenza....
 | Oggetto: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!! Mer Apr 07, 2010 4:03 pm | |
| 17.05 Chissa' a che ora arriva la mia peste da Roma, non voglio telefonarle, non voglio farle sapere quanto sono in ansia...... P.S. Claudia anche tu? A me succede spesso di bruciare la "minestra" (il passato di verdura con il riso), e' proprio una mia specialita' quello bruciacchiato a dovere!  |
|
 | |
lonely62 Oltre l'apparenza....
 | Oggetto: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!! Mer Apr 07, 2010 4:10 pm | |
| Elettra non mi capitava da tanto tempo, l'ultima volta ho bruciato i carciofi nella pentola a pressione Ero sempre al telefono...  perdo proprio la cognizione del tempo 17.10 stacco e esco che è meglio!!!!  |
|
 | |
tatj77t Scrittore eccelso!!!

| Oggetto: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!! Mer Apr 07, 2010 4:40 pm | |
| 17.40 ancora 35 minuti e vado a casina!!!! Claudia, Grazie, anche a me capita di bruciare le verdure..... con o senza riso.....  |
|
 | |
Keko Penna esperta

| Oggetto: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!! Mer Apr 07, 2010 6:52 pm | |
| 19.52... alcuni giovani si lamentano per il posto di lavoro...ma quanta poca professionalità nei negozi  |
|
 | |
armonia_completa Oltre l'apparenza....

| Oggetto: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!! Mer Apr 07, 2010 7:15 pm | |
| 20.13 APPENA TERMINATA LITIGATA VIOLENTA.... SONO PROPRIO GIÙ MORALMENTE.... _________________ ♥..Gli incontri piu importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano..♥ Paulo Coelho
|
|
 | |
damdam Admin

| Oggetto: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!! Mer Apr 07, 2010 8:13 pm | |
| 21,12... finito di cenare.. giornata faticosa.... ma è un piacere essere qui... _________________ Se vogliamo misurare il valore della nostra vita dobbiamo dare un valore alla vita degli altri
|
|
 | |
cioccolataconpanna Oltre l'apparenza....

| Oggetto: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!! Mer Apr 07, 2010 8:53 pm | |
| 21,52 Penso che le persone debbano farsi gli affari propri... |
|
 | |
armonia_completa Oltre l'apparenza....

| Oggetto: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!! Gio Apr 08, 2010 12:09 am | |
| 01.08 APPENA TERMINATA ENNESIMA TELEFONATA.... FINALMENTE UN PÒ DI PACE.... PER ENTRAMBI.... _________________ ♥..Gli incontri piu importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano..♥ Paulo Coelho
|
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!! Gio Apr 08, 2010 7:02 am | |
| ore 8,00 mi aspetta una lunghissima sauna  sarà meglio che vada a cominciare subito  |
|
 | |
alterego_921 Penna esperta

| Oggetto: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!! Gio Apr 08, 2010 9:41 am | |
| ORE 10,36 I CONTI NON TORNANO .....DEVO FARE TUTTO DI NUOVOOOOOOOOO.. VUOL DIRE CHE FACCIO 5 MINUTI DI PAUSA E POI RIPRENDO... BUONA GIORNATA A TUTTI  |
|
 | |
Elettra Oltre l'apparenza....
 | Oggetto: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!! Gio Apr 08, 2010 10:18 am | |
| Ore 11.20 Sono appena tornata dal super dove avrei dovuto comprare anche un regalo per il compleanno di un amico di mio figlio, a dir la verita' ci sono andata apposta. Invece ho comprato le fragole e sono tornata senza regalo. Atro giro....altro regalo...  |
|
 | |
| | Segnale orario con nota....... partecipa!! | |
|