:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 L'essenza dei forum.....

Andare in basso 
+5
damdam
Raphael
armonia_completa
cioccolataconpanna
lisa
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
valerialuna19
Primi passi
Primi passi
valerialuna19



L'essenza dei forum..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'essenza dei forum.....   L'essenza dei forum..... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 8:59 am

Ho letto attentamente tutte le vostre risposte al post di Keko. Personalmente in questo forum ho trovato argomenti interessanti e persone intelligenti ed educate, cosa difficile da trovare negli altri forum. Ognuno si esprime a parole ma anche con anima e cuore, non c'è nessun limite all'espressione. Non ho trovato nessun tipo di cambiamento tra di noi, anzi, il forum è sempre più bello e vario. Ognuno dice ciò che pensa e tra noi c'è vero rispetto reciproco. Di certo mettere insieme tante teste non è facile ma essere tolleranti verso gli altri può aiutare. In cuor mio mi auguro che resti tutto così com'è. Un abbraccio a tutti e un saluto speciale ai nuovi arrivati!!! Valy L'essenza dei forum..... - Pagina 2 720338 L'essenza dei forum..... - Pagina 2 88751
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'essenza dei forum..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'essenza dei forum.....   L'essenza dei forum..... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 3:43 pm

Mi dispiace che sia filtrata quella vena di me, molto impulsiva e poco moderata, ma mi sono esposta emotivamente per difendere il forum e quelli che ne fanno parte, non me.
Ben vengano sempre le critiche costruttive, l’ho sempre affermato, ci fanno correggere gli errori e ci fanno crescere, ma quando sono vaghe e immotivate, le ritengo superflue e le prendo come accuse gratuite.
Ho solo espresso una mia opinione come tutti, e non sono qui in cerca di consensi unanimi, mi preoccuperei non poco di questo, la diversità come ha già detto Lisa è fondamentale.
Ho dovuto poi difendermi, e ringrazio Lino che mi ha sostenuto, da un’accusa che mi ha toccata in modo particolare, perché il mio spirito democratico è intoccabile.
E con democrazia, non intendo quella politica, ma quella sociale, che vive nel rispetto delle idee, delle opinioni e degli spazi di tutti.
Ci credo fermamente e con onestà ho sempre agito, qui e nella realtà, in questo senso, sempre per aggregare e unire, e condividere, mai per destabilizzare e primeggiare.
E se a qualcuno ho dato questa impressione, forse non mi conosce abbastanza.
Detto questo sono convinta che il forum, in questo momento, viva di vita autonoma, tutti i nuovi iscritti si sono inseriti perfettamente, e tutti partecipano attivamente e con entusiasmo.
Conta ormai più di 380 iscritti, e non sono più sempre i soliti a postare e a proporre nuovi argomenti. In questo il forum può essere cambiato, perché si è ampliato, è cresciuto di numero e ovviamente di nuovi punti di vista, e, secondo me, non può essere che positivo.
E i complimenti vanno all’amministratore che l’ha fondato e a tutti quelli che, partecipando, lo hanno portato ad essere quello che è, un luogo di confronto su tematiche, che non si fermano all’apparenza, ma che vanno oltre…appunto.
Per quanto mi riguarda spero che la mia emotività rientri sotto l’ala moderata, almeno nel nome!
Se non fosse così, perdonatemi in partenza, lotto sempre per una giusta causa!
Torna in alto Andare in basso
 
L'essenza dei forum.....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» I forum!
» forum
» Iscritti al forum
» A proposito del forum
» Lascio il forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Libertà di parola-
Vai verso: