:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Allontanata da Gardaland perche' down

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Allontanata da Gardaland perche' down   Lun Ott 11, 2010 3:46 pm

Nonostante le giornate di sensiblizzazione, il pregiudizio e' duro a morire, e cosi' tocca leggere ancora ste notizie. Ben venga allora la class action.

Class action contro Gardaland: «Discrimina chi ha sindrome di Down»
Ennesimo episodio di allontanamento dal parco divertimenti
CoorDown: ovunque si dialoga, con loro è impossibile

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=122338&sez=HOME_INITALIA
Tornare in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!

MessaggioTitolo: Re: Allontanata da Gardaland perche' down   Lun Ott 11, 2010 5:34 pm

Ennesimo episodio d'intolleranza verso il diverso nuoooo daiii
Non finirà mai, potremmo arrivare a qualsiasi livello di progresso, ma la stupidità umana non evolverà mai se non in peggio grrrrr
Vedi il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Allontanata da Gardaland perche' down   Lun Ott 11, 2010 6:06 pm

Gia' concordo.

Riflettevo su questo stamattina quando ho letto la notizia del ferimento di un gran numero di partecipanti ad una manifestazione a favore dei gay da parte di "nazionalisti" intolleranti alla diversita' a Belgrado.

Dovunque il diverso fa paura, in pochi considerano la diversita' una ricchezza, ma qualcosa da cui difendersi, da espellere dalla societa'.

Sembrano ragionementi da medio evo e invece sono di oggi! schifoooo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Allontanata da Gardaland perche' down   Lun Ott 11, 2010 9:36 pm

Sono pianamente d'accordo!!!!!
lisa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: Allontanata da Gardaland perche' down   Lun Ott 11, 2010 10:51 pm

In questi giorni popolati da brutture inaudite tutto è diventato parecchio pesante da leggere,da apprendere,da cercare di comprendere ed onestamente togliere la possibilità di sorridere a chi nonostante il suo essere diversamente abile tenta solo di vivere mi sembra davvero fuori luogo e riduce quel pò di umanità che sembrava aver resistito agli urti della vita ai minimi termini.
A volte mi vergogno di vivere circondata da tutto questo pressapocchismo,da questa povertà di animo,da questo senso di impotenza che mi fa sentire piccola ed anche indifesa e mi indigno tanto ,e ci resto male nel vedere che la vita non possa essere vissuta serenamente.
Vietare è sempre sbagliato,farlo senza dare validi motivi lo è ancor di più e ritenersi superiori a chi è più in gamba di noi (spesso e volentieri)dimostra tutta la nostra piccolezza.
Queste sono le notizie che non vorrei mai leggere e nemmeno vivere di riflesso poichè sono già dolorose così.
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Allontanata da Gardaland perche' down   

Allontanata da Gardaland perche' down
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gardaland
» La Gioconda di Leonardo : i "perche'" di un capolavoro
» Gardaland "invernale"
» Gardaland.......n.2
» Primo elfetto nella noce portafortuna

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Libertà di parola-
Andare verso: