| | | Autore | Messaggio |
|---|
raggiodiluna Primi passi

| Oggetto: Un semplice saluto... Lun Ott 18, 2010 9:03 pm | |
| Un saluto semplice...tanto per dire qualcosa. Vaganti come nuvole le nostre parole s'incontrano,...parole di luce, per vestire i giorni bui. Andrò dove la Sapienza potrà seguirmi e dove la mia ricchezza sarà un sorriso. Lascerò cadere i silenzi come granelli di sabbia sotto un raggio di luna. Raggio * |
|  | | Elettra Oltre l'apparenza....
 | Oggetto: Re: Un semplice saluto... Mar Ott 19, 2010 12:41 pm | |
| Semplice, ma davvero intrigante. Brava, e benvenuta, spero ti troverai bene con noi, e tornerai a trovarci. |
|  | | margherita55 Scrittore

| Oggetto: Re: Un semplice saluto... Mar Ott 19, 2010 5:42 pm | |
| ................benvenuta anche da parte mia. Belle parole piene di significato, questo dimostra l'arrivo al nostro Forum di una nuova poetessa. |
|  | | dharma Oltre l'apparenza....

| Oggetto: Re: Un semplice saluto... Mer Ott 20, 2010 1:00 pm | |
| bene arrivata ,,,da dharma,,,
una presentazione dolce e positiva,,,
a presto ,,, |
|  | | flilla Scrittore eccelso!!!

| Oggetto: Re: Un semplice saluto... Mer Ott 20, 2010 5:11 pm | |
| |
|  | | cioccolataconpanna Oltre l'apparenza....

| Oggetto: Re: Un semplice saluto... Mer Ott 20, 2010 6:54 pm | |
| Benvenuta anche da parte mia...molto belle le tue poesie..complimenti... |
|  | | raggiodiluna Primi passi

| Oggetto: Re: Un semplice saluto... Gio Ott 21, 2010 4:15 pm | |
| Vi ringrazio per l'accoglienza, siete ottimi padroni di casa. Rispondo a flilla che ha detto: | Citazione: | | Benvenuta tra noi .........................un'altra viandante del web |
E' vero, anch'io pellegrina come voi! La nuova società ci sta dirottando verso un nuovo modo di comunicare, mi adeguo anch'io, per non rimanere fuori ma vi assicuro che mi piacerebbe di più invitarvi a casa mia e gustare un buon caffè scambiando parole dal vivo.
Siedi qui, posso offrirti un caffè? Mentre la caffettiera borbotta metto accanto due tazze ho dei biscotti in dispensa, prendo il vassoio rosso. Gesti ripetuti nella complice attesa di un profumo, forse un sapore, un tenero piacere. Una ricerca del gusto, un po' di pace, una pausa, un lento risalire. Buone parole da ''sentire'' e insieme sorridere dopo averle ascoltate.
Buon caffè!
Raggio *
Ps. I miei versi sono parte di me, abbiatene cura rispettandone la proprietà.
Ultima modifica di raggiodiluna il Gio Ott 21, 2010 4:32 pm, modificato 1 volta |
|  | | tatj77t Scrittore eccelso!!!

| |  | | lonely62 Oltre l'apparenza....
 | Oggetto: Re: Un semplice saluto... Ven Ott 22, 2010 4:24 pm | |
| DI nuovo Benvenuta Raggiodiluna! |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| | PER I NUOVI ISCRITTI | | Benvenuti in questo forum.Vi chiedo cortesemente di presentarvi alla sezione PRESENTAZIONE aprendo un new topic...Vi potete inoltre collegare in chat o partecipare alle discussioni secondo le sezioni suddivise. |
| Chi è in linea | In totale ci sono 5 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 5 Ospiti :: 2 Motori di ricerca Nessuno Il numero massimo degli utenti in linea è stato 165 il Lun Feb 20, 2012 7:49 pm |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
|