:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Artisti che fanno dormire

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Artisti che fanno dormire Empty
MessaggioTitolo: Artisti che fanno dormire   Artisti che fanno dormire Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 4:57 pm

Non credo ci sia da essere particolarmenti fieri di essere entrati nella top 10 di questa classifica....

-----------------------------------------------------------------


Scritto mer, 27 ott 2010 16:37 CEST da Yahoo! Musica
Quante volte abbiamo detto: "questo pezzo mi fa addormentare", oppure quante volte ci siamo veramente addormentati ascoltando una canzone?..eh si, ogni lettore può rispondere affermativamente a questa domanda. .

Siccome questo è un tema che interessa molte persone, l'agenzia di prenotazione alberghiera Travelodge ha pensato bene di elaborare una classifica che a molti può sembrare alquanto bizzarra. In effetti l'agenzia è riuscita a stilare una classifica che mette in dettaglio quali sono i pezzi musicali, o meglio, quali sono gli artisti che fanno più addormentare i propri clienti durante il pernottamento e le notti insonne negli alberghi gestiti. .

La classifica ottenuta in base all'interrogazione di soli clienti inglesi è uscita come segue: .

01. Coldplay
02. Michael Buble
03. Snow Patrol
04. Alicia Keys
05. Jack Johnson
06. Taylor Swift
07. Mozart
08. Barry White
09. Leona Lewis
10. Radiohead .

Al primo posto troviamo i Coldplay e, anche se non è specificata la canzone incriminata, possiamo ipotizzare che sia Yellow. In seconda posizione troviamo Michael Bublè mentre in terza ci sono gli Snow Patrol, gruppo musicale rock britannico formatosi in Scozia nel lontano 1997. Alicia Keys, fortunatamente per lei, è fuori dal podio, pur rimanendo però in territorio di medaglia guadagnandosi un quarto posto. .

Tra tutti gli artisti contemporanei o quasi (vedi Barry White), troviamo anche Mozart che possiamo definire come uno dei compositori più importanti del millennio passato. In ogni caso Mozart è scelto da moltissime persone anche per studiare, lavorare, ma anche fare l'amore...il classico non muore mai. .

Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Artisti che fanno dormire Empty
MessaggioTitolo: Re: Artisti che fanno dormire   Artisti che fanno dormire Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 1:26 pm

Non mi sono mai addormentata ascoltando musica...però ci sono certe canzoni che provocano noia...non amo le canzoni troppo lunghe e di certo neanche quelle troppo urlate...in questi casi la mia concentrazione se ne va e arriva la noia... sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Artisti che fanno dormire Empty
MessaggioTitolo: Re: Artisti che fanno dormire   Artisti che fanno dormire Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 6:05 pm

Neanche io mi sono addormentata mai ascoltando musica, sarà che ascolto solo quella che preferisco...ma non mi sembra sia in classifica, solo per caso, non mi ritengo un'esperta!!! hahahah
qulacosa dei Coldplay e dei Radiohead mi piace... ...
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Artisti che fanno dormire Empty
MessaggioTitolo: Re: Artisti che fanno dormire   Artisti che fanno dormire Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 7:30 pm

Ma quanta fantasia hanno gli inglesi....................., sarà che viaggio poco e quando sto a casa non mi serve la musica per dormire, però è curiosa questa ricerca eh?? come tante altre è il frutto di chi non ha niente da fare che sondare i gusti della gente questa sconosciuta hahahah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Artisti che fanno dormire Empty
MessaggioTitolo: Re: Artisti che fanno dormire   Artisti che fanno dormire Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Artisti che fanno dormire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aprile dolce dormire...
» 300 PERSONE FANNO LO SCIOPERO DELLA FAME PER CHIEDERE UN LORO DIRITTO
» Gli amici fanno bene alla salute, Aiutano anche quelli virtuali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Arte & Spettacolo-
Vai verso: