:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

5 marzo...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
damdam
Admin
Admin

MessaggioTitolo: 5 marzo...   Lun Mar 05, 2012 11:57 am

buona giornata a tutti...
stamani faccio il mastro lindo ...
ma ogni tanto un pò di riposo ci vuole...
e accidenti a chi non apprezza il lavoro delle casalinghe... tiiiiiii ^^

Visualizza il profilo
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 5 marzo...   Lun Mar 05, 2012 1:23 pm

MA CHE BELLISSIMA SORPRESA, MA CIAO LINO PER AVER POSTATO TU IL BUONGIORNO ALMENO IN QUESTA GIORNATA CHE SAI CHE NON GRADISCO "PARTICOLARMENTE"
LE FACCENDE DOMESTICHE, LO SAI CHE BISOGNEREBBE FARLE PROPRIO AL LUNEDI, COSÌ ALMENO NON CI PENSI PIU'???? OVVIAMENTE OGNI GIORNO C'E' DA FARE QUALCOSA, TIPO GOVERNARE LA CUCINA, RIFARE IL LETTO MA LA PULIZIA TOTALE, PENSARCI IL PRIMO GIORNO COSI SEI LIBERO TUTTA LA SETTIMANA....
INVECE SOLITAMENTE SI RIMANDA AL SABATO, GIORNO DI LIBERO....
E NOI CASALINGHE, CONSULTANDOCI FRA NOI HO SCOPERTO CHE SIAMO IN PARECCHIE CHE RIMANDIAMO, RIMANDIAMO ED ANCORA RIMANDIAMO A QUANDO????
OVVIAMENTE AL VENERDI, FORSE PER PREPARARE LA CASA PER IL WE.... SEMMAI ARRVASSERO OSPITI, PRESUMO.... sto pensando..
ANCHE PER IL BUCATO, HO SEMPRE CERCATO DI SCEGLIERE, QUANDO VIVEVO NEI CONDOMINI DI AVERE COME GIORNATA MIA IL VENERDI.... ORA HO LA PIENA DISPONIBILITA', DATO CHE ANCHE PER QUESTO SCROCCO A CASTELLO ED ANCHE NELLO STUDIO QUANDO MI E' POSSIBILE E PAOLINO NON MI rabbiaaaaa
GIA' CHISSA' COME MAI, DEVO FARE BUCATI QUASI QUOTIDIANAMENTE.... imbarazzo..
IL TEMPO, COME IERI ALL'ESTERNO SI RISPECCHIA IDEALMENTE ALLA SUA STAGIONE DI ORIGINE: E' TORNATO IL FREDDO tiiiiiii ^^ E PIOVE ooook , COL DISAPPUNTO DI MOLTI DI VOI CHE PROBABILMENTE AVEVANO GIA' MESSO VIA I CAPI INVERNALI E SI ERANO PREPARATI PER LA PRIMAVERA....
PRESUMO CHE OGGI SARA' UNA GIORNATA DAVVERO DIGERIBILE PER ME, ME LO SENTO, IL TEMPO MI E' AMICO E COMPLICE, JULIAN, PARE ABBIA QUASI COMPLETATO LO SGOMBERO ED A ME TOCCA SOLO UNA SPOLVERATINA pwahahahaha
QUASI QUASI POSSO TORNARMENE A CASA MIA SENZA SCHOCCARMI.... lingua
BUONA GIORNATA A TUTTI, SUVVIA, LA TERRA AVEVA BISOGNO DI DISSETARSI ED ANCHE LA NOSTRA PELLE.... deli
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
margherita55
Scrittore
Scrittore

MessaggioTitolo: Re: 5 marzo...   Lun Mar 05, 2012 11:15 pm

............ciao a tutti!!! è già sera, e sono di cattivo umore nonostante mi sforzi di essere allegra. grrrrr mi chiedo il motivo di tanto buoi, cerco e ricerco il noccilo della questione, e mi dico: sarà il lunedì?.cambiamento di rotta, il w.k. è ormai lontano. imbarazzo.. e cerco invano, girovagando per casa, cercando qualcosa che mi possa motivare; ascolto musica, ma è solo una breve parentesi di beatitudine. grrrrr eppure non è stata una cattiva giornata, tutt'altro. sonnooooo credo proprio che andrò a letto. A voi tutti un
Visualizza il profilo
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 5 marzo...   Lun Mar 05, 2012 11:26 pm

MARGHE, NON DEMORALIZZARTI, NON TUTTI HANNO UN BUON RAPPORTO CON MR LUNEDI MA NON E' COLPA SUA SE E' NATO PROPRIO IL PRIMO GIORNO DELLA SETTIMANA ED HA LA RESPONSABILITA' ED IL PESO DI TUTTA LA CAROVANA SETTIMANALE.... GIA' E SONO ANNI CHE ME LO RIPETO E SARA' PER QUESTO CHE ORMAI CI SOPPORTIAMO DA SECOLI....
MA COME HAI DETTO TU, ALLE VOLTE SIAMO SCONTENTI IN MANIERA INSPIEGABILE ANCHE SE ABBIAMO UNA VITA APPARENTEMENTE SODDISFACENTE....
CIAO LINO, BENRITROVATO ANCHE A TE....
VI AUGURO UN BUON PROSEGUIMENTO A VOI ED ANCHE AGLI ALTRI CHE ARRIVERANNO....
STASERA LA CONNESSIONE MI SA CHE FARA' ANCORA I CAPRICCI....
Visualizza il profilo
margherita55
Scrittore
Scrittore

MessaggioTitolo: Re: 5 marzo...   Lun Mar 05, 2012 11:34 pm

....................... grazie Deli.
Visualizza il profilo
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 5 marzo...   Lun Mar 05, 2012 11:46 pm

Buonasera!!! Connessione pessima stasera... rabbiaaaaa Proverò a leggere qualcosa se riesco... un saluto a tutte\i....
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 5 marzo...   

5 marzo...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Forumisti a Milano - 23 MARZO 2011
» Adunata in località Miradolo Terme 27 marzo 2011 Presentarsi all'appello!!
» Asta Meeting Art Domenica 4 Marzo 2012 (Olio 60x80)
» Asta Meeting Art Domenica 11 Marzo 2012 (Tempera)
» Asta Meeting Art Domenica 18 Marzo 2012 (Tempera Omnia)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: