:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

06 marzo 2012 (martedì)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: 06 marzo 2012 (martedì)   Mar Mar 06, 2012 5:14 pm

FATICO UN POCO A REALIZZARE CHE GIORNO SIA, ANCHE PERCHE' IERI CI SONO STATE DEI NOTEVOLI CAMBIAMENTI DI PROGRAMMA E QUELLO CHE DOVEVA AIUTARMI A DIGERIRE MEGLIO IL MR LUNEDI BEH INVECE SI E' SPOSTATO ALLA DOMENICA SERA, OSSIA IL MIO UNICO PROGRAMMA TELEVISIVO CHE SEGUO, OVVIAMENTE UN PROGRAMMA DA CESTINARE MA CHE MI AIUTA A SORRIDERE UN POCHINO ED A RENDERE DIVERSA LA SERATA, IL GRANDE FRATELLO, UN PROGRAMMA BLANDO E PER NULLA IMPEGNATIVO, NON COME UN FILM OPPURE ALTRI TIPICI PROGRAMMI CHE TI OBBLIGANO A RESTARTENE IMPALATO LI DAVANTI ALLO SCHERMO.... BEH COME AVRETE CAPITO DETESTO STARE FERMA E SEDUTA, COME DETESTO ACCENDERE LA TV DOVE TRASMETTONO SOLO ATROCITA' E COSE IMPEGNATIVE, DISCUSSIONI RIDICOLE SULLA POLITICA OD ALTRO, MEGLIO ALLORA ACCENDERA QUELL'UNICA VOLTA QUANDO HO VOGLIA DI SPEZZARE UNA SERATA CON QUALCOSA DI DIVERSO....
MA IERI APPUNTO MI HA UN POCHINO SPIAZZATA, NEL SENSO CHE INCONSCIAMENTE MI ASPETTAVO L'APPUNTAMENTO SETTIMANALE DA CONCLUDERE CON MR LUNEDI ACCOGLIENDO IN CONTEMPORANEA MR MARTEDI, MA POI HO REALIZZATO CHE GIA' IL GIORNO PRIMA AVEVO VISTO IN QUALCHE MANIERA IL PROGRAMMA, GIA' IN QUALCHE MANIERA PER L'APPUNTO, CON I SOLITI GRATTACAPI FELINI INCLUSI....
ORA SONO RIENTRATA ALLA BASE E MI SONO PORTATA LE BIMBE PELOSE, MA SOLO YASMINE ED YSALIS, LE ALTRE LE HO LASCIATE A CASTELLO, DI SICURO IN UN CONDOMINIO MI SBATTEREBBERO FUORI SUBITO CON I LORO CONCERTI....
E' UNA GIORNATA INDECISA, NEL SENSO CHE NON SA SE RESTARSENE FRESCA OPPURE SE TINTEGGIARSI DI PALLIDO GIALLINO....
SO SOLO CHE LA TEMPERATURA E' SUGLI 8 GRADI.... SI STA BENE, IO SENZA IL VENTO STO BENE ANCHE SOTTO LO 0.... BASTA COPRIRSI....
IN CASA NIENTE CONNESSIONE, PROBABILMENTE DAVIDE NON E' A CASA OD E' PARTITO, BOH, SO SOLO CHE STAMANE LA CONNESSIONE NON PARTIVA E LUI ERA ASSENTE, UFF....
SONO DOVUTA VENIRE A SCROCCARE NELLO STUDIO.... STASERA SEMMAI ANDRO' NEL MIO BARETTO....
VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA, IO VADO A CARICARE LE PILE.... UN BEL MASSAGGIO.... E VIA.... tiiiiiii ^^ ooook loooove
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 06 marzo 2012 (martedì)   Mar Mar 06, 2012 9:59 pm

BUONASERA, MI SENTO VAGAMENTE SOLA ....
RIENTRATA A CASA SONO SALITA DI SOPRA PER INDAGARE SE IL MIO CARO EX VICINO DI CASA SI FOSSE ECLISSATO E MAGARI FATTO RAPIRE DA QUALCHE EXTRATERRESTRE OPPURE SEMPLICEMENTE ASSENTE....
IL POVERETTO ERA SEMPLICEMENTE E PENSARE CHE AVREI DOVUTO IMMAGINARMELO.... ME LO TROVO SEMPRE ATTORNO....
VABBE' PER FORTUNA CHE NON E' NULLA DI GRAVE MA GLI AMICI SERVONO ANCHE PER QUESTO, SE HAI BISOGNO DI UNA MANO CHIAMA, CHE TI PRENDO I MEDICAMENTI O FACCIO LA SPESA OD ALTRO, UFF....
QUESTI UOMINI ORGOGLIOSI.... ...
BEH ALMENO HO RISOLTO ANCHE LA QUESTIONE CONNESSIONE, PER SBAGLIO L'AVEVA SPENTA....
E COSÌ RIECCOMI QUI....
ORA PREPARO LA MINESTRINA PER IL VICINO E PER NOI UNA DECENTE CENA....
A DOPO loooove
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 06 marzo 2012 (martedì)   Mar Mar 06, 2012 11:04 pm

Buonasera...eccomi qui di passaggio dopo una giornata di lavoro...oggi vento e nuvole..ma di piovere non ne vuole sapere..mah..che sia una serena serata per tutti...
margherita55
Scrittore
Scrittore

MessaggioTitolo: Re: 06 marzo 2012 (martedì)   Mer Mar 07, 2012 12:10 am

....ciao Deli sei davvere simpatica! ... E' ammirevole la tua attenzione per il tuo vicino, che non smette mai di girarti intorno (come i tuoi mici) scherzo naturalmente. E' un modo come un altro per non farti sentire sola, noi tutti/e ci siamo.
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 06 marzo 2012 (martedì)   Mer Mar 07, 2012 1:04 pm

BEH CARA MARGHE, E' OVVIO CHE FRA VICINI, ALMENO QUELLO GRADEVOLE E NON QUELL'INDECENTE DEL PIANO SUPERIORE, SI CERCHI D'INSTAURARE UN BUON RAPPORTO ALMENO DI EDUCAZIONE E DI RISPETTO E POI NOI, SIAMO OTTIMI CONOSCENTI....
COMUNQUE QUANDO DICEVO CHE MI SENTIVO SOLA ERA PERCHE' IL NIDO, COME ORA, ERA DESERTO.... MA AL MATTINO NON MI PESA, E' NEL POMERIGGIO O TARDO POMERIGGIO CHE COMINCIO A SENTIRE IL VUOTO.... nuoooo daiii COMUNQUE MA ANCH'IO CI SONO....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 06 marzo 2012 (martedì)   

06 marzo 2012 (martedì)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Asta Meeting Art Domenica 4 Marzo 2012 (Olio 60x80)
» Asta Meeting Art Domenica 18 Marzo 2012 (Tempera Omnia)
» Asta Meeting Art Domenica 11 Marzo 2012 (Tempera)
» ART FACTORY Catania 23-25 marzo 2012
» CONTEST OOAK - Gennaio/Marzo 2012 - TEMA: SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Andare verso: