:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

02 aprile 2012 (lunedì)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: 02 aprile 2012 (lunedì)   Lun Apr 02, 2012 3:07 pm

ED ABBIAMO RICOMINCIATO UNA NUOVA SETTIMANA E NON SOLO, ANCHE UN NUOVO MESE MA L'ABBIAMO INAUGURATA CON UN RADICALE CAMBIAMENTO METEOROLOGICO: DA IERI POMERIGGIO IL SOLE HA LASCIATO IL POSTO ALLE NUBI E NON SOLO AL VENTO MINACCIOSO CHE DA GIORNI CI MARTELLA MA ANCHE AL CALO DELLA TEMPERATURA....
GIA' DAI 28 GRADI SIAMO SCESI AL DI SOTTO DEI 15 E VI CONFESSO CHE IERI HO PRESO PURE FREDDO, MALGRADO STESSI DIVINAMENTE BENE SULLA SELLA DELLA MOTO AVVINGHIATA A PAOLO....
MA SI SA CHE LE COSE BELLE SONO SPESSO DI PASSAGGIO E CHE DOVEVO ESSERE PREMIATA IN QUALCHE MANIERA....
VABBE' IL RISULTATO NON E' STATO TROPPO GRADITO ED HO UN PO' DI FEBBRE MA TUTTO SOMMATO NE E' VALSA DAVVERO LA PENA, PER UNA BREVE FUGA DI LIBERTA', NO????
STO CERCANDO LE MIE RONDINI MA NON LE VEDO ED ANCHE GLI UCCELLI ALL'ESTERNO OGGI SCIOPERANO, E COSA MI RATTRISTA E DALL'ALTRA PARTE MI INQUIETA....
EPPURE IL CIELO PARE SERENO....
IERI SERA MI SONO A BRANDELLI GUSTATA ANCHE UN POCHINO LA FINALE DEL GRANDE FRATELLO, MA CONFESSO CHE FATICAVO, LA FEBBRE SI FACEVA SENTIRE ED AVEVO FREDDO, TANTO FREDDO DENTRO....
AVVOLTA COME UN'ANZIANA DALLA MIA COPERTA HO FATTO SCALO FRA TV E WC, CHE BELLA SERATA....
ALMENO LE BIMBE YSALIS E YASMINE MI SEGUIVANO FEDELMENTE FORSE PER ACCERTARSI CHE NON CADESSSI, EH QUANDO SI HANNO PROBLEMI ANCHE DI EQUILIBRIO!!!!
BEH AL SOLITO MI TOCCA, OGGI E' LUNEDI, SPERAVO CHE MAGARI NICO, CHE VEDO CONNESSO MI FACESSE QUESTO REGALO E MI RISPARMIASSE L'APERTURA DEL BUONGIORNO, MA VABBE' FA NIENTE....
CIAO NICO, BUONA LETTURA E BUONA GIORNATA A TE ED OVVIAMENTE A TUTTI GLI ALTRI, IO HO APPENA PREPARATO UN THERMOS E ME NE TORNO IN ORIZZONTALE, SCUSATE.... loooove
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna

MessaggioTitolo: Re: 02 aprile 2012 (lunedì)   Lun Apr 02, 2012 7:09 pm

DELI ..SCUSA DE CHE ' ? E CI MANCHEREBBE PERBACCO ...COME DIREBBE TOTO'....
RIPRENDO DAL PC DI CASA DATO CHE I MACININI NON FANNO PER LE MIE DITONA...(grosse dita).. PROVO AD AZZARDARE UN PENSIERO TRA I TANTI CHE MI FRULLANO NELLA TESTA ...LA FUNZIONE STRUMENTALE DELLA RAGIONE CIOE' L INSIEME DELLE REGOLE CHE CONSENTONO DI CONTROLLARE IL REALE ATTRAVERSO L ELIMINAZIONE DELLE CONTROINDICAZIONI CHE LA SUA APPARENZA DI VOLTA IN VOLTA EVIDENZIA,IN MODO DA RAGGIUNGERE L ARMONIA DELLA MENTE,OGGI ,IN QUALCHE MODO MI SFUGGE.ANCHE LA MIGRAZIONE LINGUISTICA E I COMPLESSI VOLUMI MENTALI PRODOTTI DA UN USO MASSICCIO DI HEGEL,QUOTIDIANITA A ME NECESSARIA PER "TROVARE UN SENSO A QUESTA VITA" FANNO FATICA AD APPARIRE CONCRETI.
CAPITA A TUTTI DI ESSERE UN PO GIU ,MA POI COME PER NATURA, PER MAGIA FINITO L INVERNO ET VOILA' DI NUOVO I FIORI .. PAZIENTA DELI,PRESTO MOLTO PRESTO RITORNERANNO LE RONDINI ED IL SOLE ,PRONTO A RISCALDARTI IL CUORE E L ANIMA...ABBI SOLO CURA DI NON CHIEDERE COMPLETAMENTE LE FINESTRE DEL TUO CUORE ,PER LA "PENSIONE" TU, HAI ANCORA MOLTO TEMPO....GUARISCI PRESTO E APPROFITTO DELLO SPAZIO PER FARE A TUTTI GLI AUGURI DI BUONA PASQUA ,CON TUTTO IL BENE POSSIBILE..
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 02 aprile 2012 (lunedì)   Lun Apr 02, 2012 7:21 pm

BUON FINE POMERIGGIO....
LEGGO CON SOLLIEVO UN NUOVO UTENTE, ALMENO NON MI PARE DI AVERLO MAI VISTO PRIMA, CIAO SCEOLAN, NOME ORIGINALE.... COMPLIMENTI!!!!
SPERO CHE VORRAI ONORARCI CON IL TUO INGRESSO DIRCI CIAO, SONO deli

PS CIAO NICO, PER LA PENSIONE, NO COMMENT....
PER QUANTO RIGUARDA IL MIO CUORE, DOPPIO NO COMMENT....
COMUNQUE TI RINGRAZIO PER LE GENTILI PAROLE, COMUNQUE QUANDO SEI DICIAMO INFEBBRICCIATA E' ANCHE LECITO ESSERE UN POCO NEGATIVE, SPECIE DOPO GLI ULTIMI AVVENIMENTI, TRALASCIO DI DIRE L'ULTIMA.... MEGLIO MOLTO MEGLIO.... ...
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 02 aprile 2012 (lunedì)   Lun Apr 02, 2012 7:54 pm

BUON LUNEDI SERA A TUTTI...IERI NON SONO PIU' RIUSCITA A PASSARE...PURTROPPO I CERVICALI MI DANNO PARECCHI PROBLEMI...DICIAMO CHE LA SALUTE E' UN PUNTO DEBOLE DA QUALCHE MESE A QUESTA PARTE...MA TUTTO PASSA NO? eh?? ANCHE QUI IL TEMPO SI E' MODIFICATO UN PO..LA SCORSA SETTIMANA SEMBRAVA ESTATE MA DA IERI E' ARRIVATO IL VENTO CHE HA PORTATO NUVOLE E LA TEMPERATURA SI E' ABBASSATA...PERSONALMENTE SONO CONTENTA...NON MI PIACE IL CALDO!!!
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 02 aprile 2012 (lunedì)   Lun Apr 02, 2012 7:59 pm

MA CIAO MONICA , COME TI CAPISCO, ANCH'IO COME TE DETESTO IL CALDO MA AMMETTO CHE IERI MI HA COLTO DI SORPRESA.... E LE CONSEGUENZE LE HO IMMEDIATAMENTE VISTE SULLA MIA VECCHIA CARCASSA, LA CARROZZERRIA HA DATO I NUMERI E NEMMENO LA DOCCIA CALDO HA FATTO I MIRACOLI.... HO ANCORA UN PO' DI FEBBRE.... MA COME DICI TU, TUTTO PASSA E QUESTO E' IL MINIMO SE POSSIAMO GODERCI ANCORA UN PO' DI FRESCO, NO????
CIAO LINO
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 02 aprile 2012 (lunedì)   Lun Apr 02, 2012 8:07 pm

DELI MA QUALE CARCASSA????TU SEI SPLENDIDA ANCHE DA MALATA MANNAGGIA A TE!!! SPERO TI PASSI LA FEBBRE E VEDI DI STAR COPERTA CHE CON QUESTI SBALZI DI TEMPERATURA POTREBBERO ESSERCI DELLE RICADUTE...
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 02 aprile 2012 (lunedì)   Lun Apr 02, 2012 8:11 pm

GRAZIE MIA CARA MA AL SOLITO SONO SOLO AVVOLTA DALLA MIA COPERTA COME LINUS MA SONO GIA' IN GIRO A PASCOLARE.....
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 02 aprile 2012 (lunedì)   Mar Apr 03, 2012 1:12 am

A TUTTI, SONO DAVVERO sonnooooo E LE PASTIGLIE COMINCIANO A FARE EFFETTO.... INOLTRE IL VENTO FINALMENTE HA SMESSO DI SIBILARE.... SPERIAMO DI DORMIRE SERENAMENTE.... VI AUGURO UNA NOTTE SERENA ED ARMONIOSA....
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 02 aprile 2012 (lunedì)   Mar Apr 03, 2012 1:13 am

PS CIAO LINO E CIAO NICO, BUONANOTTE ANCHE A VOI, MI ECLISSO.... A DOMANI....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 02 aprile 2012 (lunedì)   

02 aprile 2012 (lunedì)
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Borsa scambio Novegro 29 aprile 2012
» OPERA DEL MESE: APRILE 2012
» Borsa-scambio al Serafico. 16 Aprile
» RIVISTA "ARTE" - GALLERIA ORLER - NUNZIANTE
» #84 Lo scrigno dei desideri - aprile 2012

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Andare verso: