:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

03 aprile 2012 (martedì)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: 03 aprile 2012 (martedì)   Mar Apr 03, 2012 2:39 pm

BUONGIORNO MONDO, COME AL SOLITO MI CONNETTO SUL TARDI....
PECCATO NON TROVARE L'ALLEGRO BUONGIORNO DI LAURA O DI MARGHE, MAH CHISSA' DOVE SONO FINITE E MI AUGURO CHE STIANO BENE, DAVVERO....
SARAH BEH LEI L'HA DETTO, E' IMPEGNATA COL SUO LAVORO MA VOI, CHE FINE AVETE FATTO???? SONO VERAMENTE PREOCCUPATA E SOLITAMENTE CONFESSO CHE MI FACCIO I CAVOLACCI MIEI MA AMMETTO CHE MI MANCATE.... MI MANCA LA VOSTRA ALLEGRIA COME MI MANCANO ANCHE ALTRI UTENTI CHE NON STO QUI AD ELENCARE....
BARBIE, BEH LEI E' DAVVERO SPECIALE CON I SUOI RACCONTI FELINI, BEH TUTTI VOI LO SIETE.... LASCIATE IMPRONTE INDELEBILI.... TUTTI VOI.... loooove
OGGI CON LA MIA AMICA SONJA ANDREMO A VEDERE A CHE PUNTO SIAMO CON LA PITTURA DELLA CASA, SPERIAMO CHE ABBIA TERMINATO ALMENO IL PIANO SUPERIORE, DATO CHE PARE SIA UN TIZIO CHE FA IN CONTEMPORANEA ALMENO 3 LAVORI, SIAMO MESSI BENE.... DI QUESTO PASSO FORSE PER LA FINE DEL MESE JUSTIN ED IO RIUSCIREMO AD ENTRARE....
DELLA STUFA, NO COMMENT, TANTO HO GIA' PROVVEDUTO A PRENDERMI QUELLI ELETTRICI CHE CONSUMERANNO ANCHE CHISSA' COSA MA ALMENO SIAMO TUTELATI....
EBBENE POI MANCA SOLO LA PULIZIA FINALE ED OVVIAMENTE ANCHE QUI DA ME CON LO SGOMBERO FINALE, E LI SI CHE CI SARA' DA PIANGERE....
BEH L'IMPORTANTE E' CHE JULIAN SGOMBERI LE SUE ULTIME COSE, QUELLE SI CHE DISTURBANO.... UFF....
IL VENTO PER FORTUNA TACE ED ANCHE LA TEMPERATURA PARE SI SIA STABILIZZATA AD UN CLIMA CIVILE PER UNA COME ME.... HO RIPRESO AD INDOSSARE I MIEI SOLITI INDUMENTI CALDI CON TANTO DI STIVALONI, GONNE E COLLANT ED OVVIAMENTE LA MIA SCIARPONA.... WOWWW FINALMENTE A CASA....
EBBENE, RIMANDO IL CAMBIO GOMME, CHISSA' CHE NON RIESCA A FARE UN SALTINO A GINEVRA DA MIA SORELLA.... ED OLTRE IL GOTTARDO SI SA CHE LA NEVE SPESSO ARRIVA A FARTI LA SORPRESA.... EDDAI.... CI VORREBBE UNA VENTATA DI ENERGIA.... tiiiiiii ^^ vittoriaaaa!!
BUONA GIORNATA A TUTTI ED A PIU' TARDI, loooove deli
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
damdam
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: 03 aprile 2012 (martedì)   Mar Apr 03, 2012 8:04 pm

buena sera a tutti...
cara deli sei sempre piena di energie vedo
ed ovviamente sempre imprevedibile...
con te non c'è da annoiarsi eh?
vittoriaaaa!!

armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 03 aprile 2012 (martedì)   Mar Apr 03, 2012 8:11 pm

MA CIAO.... ANNOIARSI, BEH PARE CHE ALLA LUNGA TUTTI SCAPPINO, CHISSA' COME MAI..... ... pwahahahaha
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 03 aprile 2012 (martedì)   

03 aprile 2012 (martedì)
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Andare verso: