:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

05 aprile 2012 (giovedì)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: 05 aprile 2012 (giovedì)   Gio Apr 05, 2012 2:13 pm

CONFESSO CHE SE NON MI AVESSE SVEGLIATA INSISTENTEMENTE IL TELEFONO PROBABILMENTE SAREI ANCORA FRA LE BRACCIA DI MORFEO....
LO SO CHE E' SCANDALOSO PER MOLTI DI VOI, MA PROVATE A TRASCORRERE GIORNATE ... SENZA RIUSCIRE A DORMIRE E NEMMENO CON DOSI MASSICCE DI PASTIGLIE PER COLPA DI INQUILINI MALEDUCATI.... PROVATECI E POI SAPRETE DIRMI.... nuoooo daiii
BEH IL SIGNORINO, PARE CHE PER ALCUNI GIORNI SI SIA DECISO DI PARTIRE PER L'INDIA, FORTUNATO LUI ED IL POVERETTO DI SOTTO, DOPO NOTTATE DI TOSSE LO HANNO RICOVERATO PER L'ENNESIMA VOLTA CON L'AMBULANZA.... NON SO QUESTA VOLTA ERA DECISAEMENTE MESSO MALUCCIO, NOTTATE E GIORATE CHE LO SENTIVO DIRE HAAAAAAAAAAAAA, LAMENTARSI E TOSSIRE, POI NULLA.... IL BELLO E' CHE SONO PURE ANDATA IERI POME A CHIEDERGLI SE AVESSE BISOGNO: LEI E' INFERMIERA???? ... NO SONO QUELLA DI SOPRA, DELLA MACCHINA ROSSA, HA FARNETICATO QUALCOSA, GLI HO CHIESTO, HA PARENTI, FIGLI, POSSO CHIAMARE QUALCUNO.... HA LASCIATO LA PORTA APERTA ED E' SCIVOLATO VIA....
HO CHIUSO LA PORTA IO, CHE CAVOLO DOVEVO FARE, SONO SCESA AL PRIMO DAL PORTINAIO, GA PENSI MI, HO IL NUMERO DELLA FIGLIA.... AH BEH, ALLORA QUALCUNO C'E' OLTRE IL SERVIZO SOCIALE CHE VIENE 3 VOLTE LA SETTIMANA....
BEH, LO HANNO PORTATO VIA PER L'ENNESIMA VOLTA E SONO GIA' DUE VOLTE.... IN NEMMENO UN MESE.... MA QUESTA VOLTA LA VEDO MALE, POVERETTO....
TRILLY E' ANDATA DAL CARROZZIERE ooook , PAOLINO HA FATTO IL DANNO, BENE PAGHERA' LA POVERA TRILLY....
IL TIZIO MI HA CHIESTO, CHE MACCHINA PREFERISCI???? EH, BASTA CHE NON SIA GRIGIA, CI SONO CHIUSE NEL PORTONE UNA NERA SPORTIVA SBIADITA DI QUELLE CHE PIACCIONO AI GIOVANI, CHE ORRORE, ELIMINATA, 2 GRIGIE, MODERNISSIME, E CHE ME NE FACCIO, MA UNA CIVILE NON CE L'HAI CHIEDO, QUELLA FUORI MA E' VECCCHIA, UN RUDERE, ERA LA MIA, E VEDIAMO STO RUDERE.... MA E' BELLISSIMA, BLU, FATTA FUORI CON VETRI DIETRO OVATTATI SUL VIOLETTO, DEL 99 DICE.... AGGIUDICATO....
MI FA FIRMARE, CHE FIRMO???? SAI IN CASO CHE CORRI TROPPO E PRENDI UNA QUALCHE MULTA.... pwahahahaha IO DI MULTE, FIGURIAMOCI, SONO UNA ....
ENTRO DENTRO, VOLANTE CONSUMATISSIMO, WOWWWW, FINESTRINI MANUALI, CHE BELLEZZA, ME LA VENDI, ME LA SCAMBI AL POSTO DELLA MIA TRILLY???? SCHERZI???? MA QUESTA E' UNA FAVOLA, AMO LE MACCHINE VECCHIE, I RUDERI COME DICI TU.... RIDIAMO.... DAI TI METTO A POSTO IL TUO GIOIELLINO E FA LA BRAVA.... DOVE HO GIA' SENTITO QUESTE RACCOMANDAZIONI???? AH GIA' BRUNO, ME LO DICE OGNI GIORNO, MI RACCOMANDO FA LA BRAVA....
EBBENE MI RACCOMANDO ANCHE A VOI FATE I BRAVI E NON CRESCETE TROPPO, CON QUESTA PIOGGIA....
BEH UNA COSA POSITIVA PER COLORO CHE HANNO GIA' COMINCIATO A SEMINARE, NON DOVETE BAGNARE NEI CAMPI, NO???? ERA ORA UN PO' DI PIOGGIA!!!! tiiiiiii ^^
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna

MessaggioTitolo: Re: 05 aprile 2012 (giovedì)   Gio Apr 05, 2012 2:24 pm

Ciao armonia_completa,
e' una fortuna avere vicini come tè, sei una persona su cui si puo contare.
Bene ,per la tua Trilly,ora sarà piu splendente di prima, quelle botte li si riparano facilmente,sono quelle nell anima che sono piu difficili da aggiustare..
Buon pomeriggio a tutti ...... chi vuole clicchi su ok nella mia firma..
Cordialità... https://youtu.be/00fx52mE5Is

Ultima modifica di nonhonessuno il Gio Apr 05, 2012 2:30 pm, modificato 1 volta
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 05 aprile 2012 (giovedì)   Gio Apr 05, 2012 2:30 pm

BUONGIORNO A TE NICO, MA COM'E' CHE TI DIMENTICHI OGNI VOLTA DEL MIO NOME???? eh??
HAI RAGIONE, LE FERITE DELL'ANIMA, ANZI COME DICI TU LE BOTTE QUELLE SI CHE SONO DIFFICILI DA AGGIUSTARE, SONO FERITE CHE NON SI RARGINANO FACILMENTE NEMMENO CON LA CURA SPECIALE ED AMOREVOLE DELL'AMORE.... RESTANO.... MA POI PENSO, CHE COL TEMPO SI COMINCIA A CONVIVERCI INSIEME ED A FARSENE UNA RAGIONE FINCHE' UN GIORNO SCOPRI CHE LA VITA HA RIPRESO A SORRIDERE ED ANCHE L'ANIMA A RITROVATO IL SUO SPLENDORE.... CREDIMI.... LE FERITE CHE FINE AVRANNO FATTO, RATTOPPATO LE FERITE, LEI SI E' VESTITA DI UNA NUOVA IDENTITA' ED ANZI HA RIPRESO UN COLORITO PIU' SPLENDENTE.... EH L'ANIMA SAI PUO' FARE MIRACOLI SPECIE SE C'E' LA VOLONTA' DI VOLERLO FARE.... CREDICI....
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 05 aprile 2012 (giovedì)   Gio Apr 05, 2012 2:32 pm

PS, PECCATO CHE DA QUESTA POSTAZIONE NON POSSA ASCOLTARE I BRANI PROPOSTI.... imbarazzo.. VABBE' NEL POME ANDRO' A FARMI MASSACRARE ALLO STUDIO ED A SCROCCARE ANCHE LA CONNESSIONE, FORSE, CIAO....
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna

MessaggioTitolo: Re: 05 aprile 2012 (giovedì)   Gio Apr 05, 2012 2:36 pm

mi picerebbe che fosse cosi...ma non è cosi semplice...vivo emozioni cosi violente e devastanti che non e puoi facile rimettere assieme i cocci sparsi un po ovunque.......
opps mentre rispondevo non ho visto il tuo post sopra ...così si dovrebbero vedere i video

Ultima modifica di nonhonessuno il Gio Apr 05, 2012 6:37 pm, modificato 1 volta
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 05 aprile 2012 (giovedì)   Gio Apr 05, 2012 2:47 pm

TI DEDICO UNA FRASE CHE METTO SU UN ALTRO POST.... LEGGILA E SE VORRAI DIRMI IL TUO PENSIERO FALLO, SAREBBE BELLO CHE LO FACESSI, ALMENO UNA VOLTA.... hahahah
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 05 aprile 2012 (giovedì)   Gio Apr 05, 2012 3:03 pm

Buon pomeriggio!

Cara Deli,

Trilly è la tua auto? Non sapevo si chiamasse così hahahah ... la nostra è Camille : è di un bel blu orientale che sinceramente a me sembra più un azzurro carico, il colore, all'epoca, lo scelsi io... l'avevo visto sul dèpliant e me ne innamorai subito

Mattinata piovvigginosa... caspita ci voleva proprio, ecco come rimettermi su di morale, altro che quelle giornate soleggiate e tristi ...

... lo ammetto, non vedo l'ora che ritorni l'inverno

Quasi tutta la mattina in giro per commissioni, pranzo poco dopo le 11 e poi riposino... da pochi minuti Marco ha cominciato a lavorare, finirà alle 22,

auguro un buon pomeriggio,
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 05 aprile 2012 (giovedì)   Gio Apr 05, 2012 3:20 pm

BEN RITROVATA A TE MIA CARA BARBIE....
IO MI PREPARO PER USCIRE, FINALMENTE SONO RIUSCITA A SENTIRE MIO FIGLIO CHE DOVREBBE VENIRE A RITIRARE SCOOTER E PALESTRA, SPERIAMO CHE NON MI BIDONI....
FRA POCO VADO A FAR FISIO E POI A CONTROLLARE SE ABBIANO FINITO COI LAVORI DELLE PENNELLATE, MANCAVA POCO E POI SPERIAMO DI POTER COMINCIARE A TRASLOCARE....
NON VEDO L'ORA....
COSI INSTALLERO' FINALMENTE ANCHE LA RETE INTERNET SENZA DOVER PIU' SCROCCARE DA TERZI....
BUONA PENICHELLA A TE E BUON LAVORO A MARCO....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 05 aprile 2012 (giovedì)   Gio Apr 05, 2012 6:32 pm

Cara Deli,

com'è andata a fisio e la contrallata alla pennellate?

Io tanto telefono con mia mamma, lettura, piccolo riposino,

fra poco merenda ai piccoli e poi metterò a cuocere il minestrone per cena... la mia cena... Marco cenerà quando rientrerà, io non riesco ad aspettarlo e poi...

allenamento... stamani ho saltato e devo recuperare,

armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 05 aprile 2012 (giovedì)   Gio Apr 05, 2012 8:10 pm

AL SOLITO HO TRIBULATO AL TELEFONO CON UN'INCAPACE.... E DIRE CHE LA RIMBA DOVREI ESSERE IO.... HO SPIEGATO PER BENINO QUALI SONO GLI OPTIONAL CHE NECESSITO PER ENTRARE NELLA NUOVA ABITAZIONE, AMMETTO CHE NON SONO UNA GRANDE CIMA IN FATTO DI TECNOLOGIA MA SULLA CIFRA DA SPENDERE AL MESE LI SONO STATA BEN CHIARA....
UNA RETE VELOCE ED ECONOMICA, UN PACCHETTO CHE COMPRENDESSE TELEFONO FISSO, TV ED INTERNET, NON PENSO DI AVER CHIESTO LA LUNA E DATO CHE NON HO DA ANNI UN NUMERO FISSO BEH LA VOCE SI E' SPARSA CHISSA' COME CHE TUTTI SI PROPONGONO DI FARMI UN CONTRATTO, UN INCUBO.... shoooock
DEL RESTO HO LE MANI LEGATE, CON UN FIGLIO CHE LAVORA PER UNA RETE CONCORRENZIALE MI E' TOCCATO PURE LITIGARE CON LUI.... MA SE QUALCUNO MI OFFRE PRESTAZIONI MIGLIORI CON UN PREZZO MIGLIORE???? MAMMA MA TU SEI NEGATA, E' LA QUALITA' CHE CONTA.... COME DIRE, INDOSSI ARMANI O HAI LA FERRARI ED HAI LA GARANZIA.... shoooock
WEI MA SE IO SONO CONTRO LE ETICHETTE???? E VADO SEMPRE CONTROCORRENTE????
VABBE' ENNESIMA DISCUSSIONE ACCESA CON MR SOTUTTO, OVVIAMENTE ERA MIO FIGLIO DOPO CHE SONO STATA A DISCUTERE ANIMAMENTE CON UN OPERATORE CHE DI LINGUA ITALIANA NON SAPEVA NEMMENO UN'UNGHIA.... M'E' TOCCATO PARLARE MEZZO FRANCESE E MEZZO TEDESCO.... ALLA FINE HO DOVUTO RIPETERE PER L'ENNESIMA VOLTA: MA L'ABBONAMENTO IO L'HO GIA' FATTO!!!!
MA CHE CAVOLO CONTINUATE A CHIAMARE....
L'UNICO INCONVENIENTE AL SOLITO ERA CHE L'ABBONAMENTO E' PARTITO CON LARGO ANTICIPO E M'E' TOCCATO CHIAMARLI.... GIA' PERCHE' IO VIVO LI, E' OVVIO.... MA SE NEMMENO E' STATO ALLACCIATO NULLA MI DITE COME CAVOLO POSSO PAGARE QUALCOSA DEL QUALE NON USUFRUISCO NEMMENO, PER DI PIU' SBAGLIATO???? ANZI IO CONTINUO A SCROCCARE A DESTRA ED A SINISTRA E SONO ANCORA QUI NELLO STUDIO....
MA ORA STACCO, FRA UN PO' ARRIVA BRUNO, ANDIAMO A CENA....
BUONA CENA A TUTTI, JUSTIN AL SOLITO E' UN UCCELLIN SCAPPATO, FORTUNATO LUI, EH QUESTA BEATA GIOVENTU' FORTUNATI LORO.... loooove
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 05 aprile 2012 (giovedì)   Gio Apr 05, 2012 9:56 pm

I piccini hanno di nuovo fame... ma se ne occuperà Marco quando rientrerà dal lavoro, se provvedessi io ora, quando rientrerebbe a casa lui, loro farebbero la sceneggiata del "ci ha tenuti affamati per tutto il tempo!" pwahahahaha

Fra poco mi preparerò una tazza di tisana e poi guarderò la prima puntata della seconda serie di un tf che mi piace molto loooove

Auguro una buona serata vittoriaaaa!!
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 05 aprile 2012 (giovedì)   Ven Apr 06, 2012 12:46 am

AUGURO A TUTTI UNA SERENA NOTTE E PECCATO NON VEDERVI PIU' CONNESSI....
sonnooooo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 05 aprile 2012 (giovedì)   

05 aprile 2012 (giovedì)
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Andare verso: