:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

6 aprile '12 (Venerdì)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: 6 aprile '12 (Venerdì)   Ven Apr 06, 2012 10:09 am

Buongiorno!!!

Dopo il gran temporale di ieri pomeriggio,

stamani c'è un gran nebbione che non permette di vedere nemmeno la strada (più o meno a 50 metri da casa) vittoriaaaa!!

Sono le giornate che amo di più, quelle che mi mettono di buonumore!!!

Finosco di bere il caffè del mattino e poi comincerò a dedicarmi già al pranzo, con gli orari di Marco pranziamo presto presto,

i piccini sono allegri e giocherelloni, hanno fatto colazione e fra un po' andranno tutti a riposare, chi sul letto, chi sul divano, chi sull'armadio o qualsiasi altro posto che li attiri

Auguro una buona giornata,
Torna in alto Andare in basso
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna

MessaggioTitolo: Re: 6 aprile '12 (Venerdì)   Ven Apr 06, 2012 10:21 am

CIAO
invece da me , freddino e niente nebbia ,(ci mancherebbe a questa quota...)..

Sono kle giornate che preferisco...fredde ma pulite ,con tutto in fiore intorno...
buone cose..
Visualizza il profilo
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 6 aprile '12 (Venerdì)   Ven Apr 06, 2012 5:33 pm

BUONGIORNO MONDO E BEN RITROVATI....
FINALMENTE RIESCO A CONNETTERMI ANCH'IO.... ho ragione io!
SONO APPENA ANDATA A RITIRARE LA MIA SPLENDIDA TRILLY, E' ANCORA PIU' BELLA DI COME L'AVEVO LASCIATA ED ERA IMMENSAMENTE FELICE ANCHE LEI DI RIVEDERMI.... vittoriaaaa!!
QUALCUNO PENSERA' CHE SONO FUSA, MA MAMMA CHE EMOZIONE RIVEDERLA LA MIA PICCOLINA TUTTA ROSSA E LUMINOSA.... vittoriaaaa!!
HO PARLATO CON IL PROPRIETARIO DELLA CARROZZERIA, PAZIENTE DI PAOLO TRA L'ALTRO E MI SONO SCROCCATA NBE 2 CAFFE' DA SUA MAMMA....
MAMMA LE RISATE CHE CI SIAMO FATTI PARLANDO DEI DANNI DI CARROZZERIA E DI COME VA IN GIRO CERTA GENTE, E DICONO DELLE DONNE.... ho ragione io!
BEH TUTTO SOMMATO HO TRASCORSO UN POMERIGGIO ALLEGRO, IL LORO CANE MI HA TENUTO COMPAGNIA ED HO POTUTO GIOCARE IN TUTTA LIBERTA' CON LUI SENZA NESSUNO CHE MI ROMPESSE L'ANIMA PERCHE' PARLO CON GLI ANIMALI O PERCHE' SEMBRO UNA BAMBINA, ERO LIBERAAAAAAAAAAAAA.... tiiiiiii ^^
ORA SONO RIENTRATA NEI MIEI SOLITI RUOLI DI SEMPRE: MAMMA APPRENSIVA.... CHIAMO JUS CHE E' DA IERI MATTINA CHE MANCA ALL'APPELLO....
BEH, INDOVINA UN PO' CHI C'E' DALL'ALTRA PARTE DELL'APPARECCHIO, ED INDOVINA UN PO' CHE DOMANDA TI STO PER FARE.... BENE, ORA DIMMI, QUANDO HAI INTENZIONE DI TORNARE ALL'OVILE???? NO GIUSTO PER ESSERE ANCH'IO INFORMATA DEI TUOI SPOSTAMENTI.... CRIBBIO JUS, NON ME NE FREGA NIENTE SE TI SEI MESSO D'ACCORDO CON LA NONNA, SE PERMETTI VORREI SAPERE ANCH'IO DOVE E COSA CAVOLO FAI E QUANDO TI DEGNI DI RITORNARE A CASA.... AH ME LO AVRESTI ANCHE DETTO.... GIA' COME IERI SERA, DA CASA DELLA NONNA ALLE 23.... GRAZIE TANTE.... E DIRE CHE IO ERO QUI COME UNA SCEMA CHE ASPETTAVO DI VENIRE A PRENDERTI IN STAZIONE....
VABBE' MI LAMENTAVO CHE AVEVO UN FIGLIO TIPICO TOPO DA BIBLIOTECA CHE NON USCIVA DI CASA????? BEH HA IMPARATO PRESTO AD INNALZARE LE ALI, EH FORTUNATA GIOVENTU', BELLI I 16 ANNI.... BEH MEGLIO TARDI CHE MAI NO???? vittoriaaaa!! ho ragione io! loooove
BUONA GIORNATA A TUTTI loooove
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 6 aprile '12 (Venerdì)   Ven Apr 06, 2012 5:50 pm

Cara Deli,

ciao e buon pomeriggio! vittoriaaaa!!

Anch'io parlo con i miei piccini... ci faccio certi discorsi e SO che loro mi ascoltano attentamente e comprendono tutto ciò che dico loro, mica come tante persone shoooock

Penso sia bello e allo stesso tempo dia pensieri vedere il proprio figlio dispiegare le ali...

io ho cominciato a viaggiare sola a 15 anni, però non potevo uscire la sera (assurdo no? Però, ti dirò, non mi è mai mancato il non poter uscire la sera in città fino ai 17 anni e mezzo) vittoriaaaa!!

Buon pomeriggio a tutti,
loooove
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 6 aprile '12 (Venerdì)   Ven Apr 06, 2012 6:19 pm

MA CIAO BELLA, NON T'AVEVO VISTA, VERAMENTE ERO ANDATA A PREPARARMI UN CAFFERINO ANNACQUATO ED OVVIAAMENTE HA PENSATO BENE DI SCIOPERARE ANCHE LA MACCHINETTA DELLA NESPRESSO, UFF, E' ENTRATA L'ARIA, SAI QUANDO NON T'ACCORGI CHE HAI FINITO L'ACQUA E L'ACCENDI.... MAMMA CHE PALLINE.... VABBE' SONO CORSA QUI VICINO AL BAR ACCANTO A PRENDERMI IL CAPPUCCINO ED ORA ME LO STO GUSTANDO.... UN CAPPUCCINO AL GINSENG.... WOWWW UNA GODURIA....
IL TEMPO OGGI ERA TUTTO OVATTATO, COME TE ED ANCHE MONI, AMIAMO QUESTO TEMPO OVATTATO E TIPICO AUTUNNALE ED INVERNALE.... DETESTIAMO IL CALDO....
OGGI SI STA PROPRIO BENE....
PS MA TRILLY VERAMENTE E' LA MIA MACCHINA, EHM IO OGGI SONO ANDATA IN CARROZZERIA A RITIRARE LEI.... CON LA MIA TRIBU, BEH SONO ABITUATA A PARLARE ED OGGI HO POTUTO GIOCAARE CON QUEL BEL CAGNONE MEZZO ROTTWEILER E MEZZO BOH.... UN TROVATELLO BELLISSIMO E DOLCISSIMO....
CIAO NICO, TUTTO OK, PASSATA LA DEPRESSIONE???? OD ARRABBIATURA???? CON TE NON SI SA MAI.... ALLE VOLTE SEI COSI STRANO....
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 6 aprile '12 (Venerdì)   Ven Apr 06, 2012 7:32 pm

Ciao cara,

anch'io mi sono preparata un bel caffè extra-long... la mia macchina Nespresso non è mai andata in sciopero... finora imbarazzo..

Vero... in più con la bella stagione mi riempio di chiazze rosse e la mia salute, già di suo: traballante, và in ferie del tutto
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 6 aprile '12 (Venerdì)   Ven Apr 06, 2012 11:29 pm

BUONASERA MONDO.... CHE BELLO VEDERVI NUMEROSI.... BEH MANCANO ANCORA ALCUNI ALL'APPELLO MA SONO LO STESSO FELICE DI VEDERVI.... vittoriaaaa!! tiiiiiii ^^ loooove
APPENA RIENTRATA DALLA MIA SOLITA CENETTA GIAPPONESE.... EH HO PURE APPREZZATO ANCHE IL DOLCE, GIUSTO PER ESAGERARE ANCHE OGGI COL DOLCE.... ooook
VABBE' ED ECCOMI QUI, IN SOTTOFONDO IL TONO MINACCIOSO DEL TEMPORALE CHE HA DECISO DI FARE CAPOLINEA STASERA E PROBABILMENTE SPERA ANCHE DI SPAVENTARMI MA NON LO SA CHE CON I VETRI DOPPI NON HO PAURA???? pwahahahaha
LA PIOGGIA MI TIENE COMPAGNIA DA QUASI TUTTO IL GIORNO E MI SENTO SOLLEVATA, ANCHE MELINA E' RIENTRATA DI CORSA A CASA POVERINA, ERA DAVVERO BAGNATA....
VI AUGURO UNA BUONA SERATA E SERENA NOTTE, VI ABBRACCIO CALOROSAMENTE
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 6 aprile '12 (Venerdì)   Ven Apr 06, 2012 11:31 pm

Ottima la cucina giapponese, l'adoro come adoro il Giappone e tutto ciò che vi è legato.

Qui da noi, cara Deli, oggi solo molto vento, niente pioggia... ahimé!

Comincio ad avviarmi per le ultime cose della giornata...

auguro una buona continuazione di serata e una serena nottata,

bonne nuit à tous

armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 6 aprile '12 (Venerdì)   Ven Apr 06, 2012 11:37 pm

BUONANOTTE CARA BARBIE E DORMI SERENA, A DOMANI....
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 6 aprile '12 (Venerdì)   Ven Apr 06, 2012 11:39 pm

Grazie di cuore carissima, buona notte anche a te, i tuoi pelosetti e a tutti voi! vittoriaaaa!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 6 aprile '12 (Venerdì)   

6 aprile '12 (Venerdì)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 22 APRILE 2010 FINARTE batte una maiolica
» Farsetti venerdì 26 novembre 2010 -asta 154
» Borsa-scambio al Serafico. 16 Aprile
» OPERA DEL MESE: APRILE 2012
» Borsa scambio Novegro 29 aprile 2012

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: