:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

11 aprile 2012 (mercoledì)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: 11 aprile 2012 (mercoledì)   Mer Apr 11, 2012 1:01 pm

RICOMINCIA UN NUOVO GIORNO PIOVOSO, PER ALCUNI QUESTA SARA' UN'ALTRA GIORNATA TRISTE, GIA' PERCHE' FORSE AVEVANO RICOMINCIATO LE LORO GIORNATE CON UNO NUOVO STIMOLO, UNA VESPA OD UNA BICI TENUTA NEL GARAGE PER I MESI PIU' FREDDI, ORA SPOLVERATI E RITROVATO IL LORO SPLENDORE SULLE STRADE....
MA QUESTO TEMPO HA VOLUTO DISSETARE UN POCHINO QUESTA TERRA TROPPO ARIDA E SECCA....
QUALCUNO HA COMINCIATO DA SETTIMANE A LAVORARE GIOIOSAMENTE NEL SUO ORTO E SI SENTONO GIA' LE PERSONE CHE ARMEGGIANO COL TOSAERBA....
BEH DI INNAFFIARE LE PIANTE ORA NON CE NE SARA' BISOGNO, L'ICONVENIENTE SARA' CHE L'ERBA CRESCERA' PIU' VELOCEMENTE MA DI SICURO' PIU' VERDE E LUMINOSO ED ANCHE LA TERRA SARA' PIU' RICCA E NUTRIENTE....
NON PARLO DEI DISASTRI, PARLO DELLA NORMALITA'....
C'ERA TROPPA SICITA', CONVERRETE ANCHE VOI....
ANCHE SE POI NE RISENTE FORSE L'UMORE E POSSO CAPIRLO BENISSIMO E FORSE ANCHE I MAL DI TESTA RICOMINCERANNO MA PER IL MOMENTO I POLLINI FORSE SE NE STARANNO TRANQUILLI ALMENO LORO, ALMENO PER UNA SETTIMANA....
LA SETTIMANA SCORSA TROPPA GENTE COL VOLTO GONFIO E COI FAZZOLETTI IN MANO, OGGI FORSE LO FARANNO PERCHE' HANNO PRESO PREDDO....
VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA E CERCHIAMO DI VEDERE SEMPRE IL LATO BUONO DELLE COSE,
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 11 aprile 2012 (mercoledì)   Mer Apr 11, 2012 2:11 pm

Buon pomeriggio cara Deli e a tutti! vittoriaaaa!!

Anche qui continua a piovere,

stamani ho riacceso il riscaldamento, i piccini sembra che abbiano preso bene tutta questa pioggia,

i gatti che transitano per il nostro giardino vanno e vengono e durante il tempo trascorso a casa da Marco durante la pausa pranzo, le loro ciotole sono state riempite nuovamente,

auguro una buona giornata,
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 11 aprile 2012 (mercoledì)   Mer Apr 11, 2012 2:35 pm

MA CIAO BELLA, CHE BELLO LEGGERTI....
NOI AMMETTO CHE ABBIAMO ABBASTANZA FREDDO QUI IN CASA, PAOLO HA PRESO LA PALLA AL BALZO NEI GIORNI SCORSI E SPENTO IL RISCALDAMENTO, COSI JUS ED IO SIAMO IN GIRO CON LA TUTA ED IO AVVOLTA NELLA COPERTA COME LINUS....
MA NON FA NULLA MI PIACE QUEST'ATMOSFERA DICIAMO AUTUNNALE.... MI FA SENTIRE DI ESSERE PIU' PROTETTA E DA IL SENSO DI TEMPI CHE NON TRASCORRONO MAI....
ORMAI SIAMO QUI IN ATTESA DI TRASLOCARE FACENDO SCALO UN PO' QUI ED UN PO' DA MIA MAMMA.... VABBE'.... VEDREMO LE EVOLUZIONI FUTURE....
LE MICIE STANNO BENE, PERENNEMENTE IN CALORE, LORO NON NE RISENTONO DEL FREDDO, PECCATO.... grrrrr loooove
Vedi il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 11 aprile 2012 (mercoledì)   Mer Apr 11, 2012 2:46 pm

Io me ne sto sul divano col piumino,

ma intanto le mani sono sempre gelide, ma che bello però questo tempo e questa luce soffusa... già in casa sto sempre in penombra, poi con le giornate così loooove
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 11 aprile 2012 (mercoledì)   

11 aprile 2012 (mercoledì)
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Borsa scambio Novegro 29 aprile 2012
» OPERA DEL MESE: APRILE 2012
» Borsa-scambio al Serafico. 16 Aprile
» RIVISTA "ARTE" - GALLERIA ORLER - NUNZIANTE
» #84 Lo scrigno dei desideri - aprile 2012

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Andare verso: