:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

14 aprile 2012

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Salvio
Primi passi
Primi passi

MessaggioTitolo: 14 aprile 2012   Sab Apr 14, 2012 12:32 am

Ciao a tutti :)
...ogni tanto mi facio vivo!
Buona serata a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 14 aprile 2012   Sab Apr 14, 2012 1:34 am

MA CHE BELLO RIVEDERTI, MA CIAO SALVIO.... TUTTO OK????
IO PENSO CHE FRA POCO MI ADDORMENTERO' SENZA LE MIE BENEDETTE PASTIGLIE....
SPERO DI VEDERTI ANCHE NEI PROSSIMI GIORNI E CHE TUTTO PROCEDA BENE....
UN ABBRACCIO FORTE A TE E BUONANOTTE.... deli
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna

MessaggioTitolo: Re: 14 aprile 2012   Sab Apr 14, 2012 1:59 am

io non dormo e ti saluto anche io ciao
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 14 aprile 2012   Sab Apr 14, 2012 10:55 am

BUONGIORNO A TUTTI....
COME VEDETE MI SONO SVEGLIATA MATTINIERA QUESTA MATTINA, ED AMMETTO CHE HO PURE DORMITO BEATAMENTE, SARA' STATO IL SAKE' CHE HA CONTRUIBUITO COME SONNIFERO????
MAH NON FACCIAMO RICERCHE VA CHE E' MEGLIO, SO SOLO CHE IERI SERA AVEVO UN MAL DI DI TESTA E DI STOMACO CHE COM'ERA PREVEDIBILE SONO FINITA ALLA TOILETTE....
MORPHEO O COME ULTIMAMENTE LO CHIAMO, MORFINA MI HA ACCOLTA TENERAMENTE FRA LE SUA BRACCIA E MI HA CULLATA COME FOSSI UNA BIMBA CHE AVEVA APPENA RUBATO LA MARMELLATA, E DIRE CHE AVEVO SOLO OSATO RISO DI PIU' PUBBLICAMENTE E PROBABILMENTE ERO ANCORA PIU' ALLEGRA E SOCIEVOLE DEL SOLITO.... IL MIO AMICO STEFANO CON LA FIDANZATA MARIA MI HANNO CHIESTO, deli MA HAI FUMATO QUESTA SERA DI LA VERITA'.... NO E' CHE PRIMA DI ASPETTARVI ABBIAMO FATTO L'APERITIVO CON IL SAKE', EH CAPIRAI NON MANGI TUTTO IL GIORNO.... non so nullaaaaa..
RIPASSARE IL MIO SPAGNOLO MI E' PIACIUTO, ADORO LA MUSICA ED I LORO BALLI.... EH ALTRI TEMPI, ANCHE LI MI SENTIVO IN COLPA PER AVER RUBATO UN'ORETTA SOLA PER ME ED ESSERMI CONCESSA IL LUSSO DI ANDARE A BALLARE CON MIA SORELLA JULIE NEI LOCALI LATINI.... POI CON LA VESPA MI RIPORTAVA A CASA COME CENERENTOLA E LEI PROSEGUIVA LA SUA NOTTATA.... EH NON HO PIU' L'ETA' MI GIUSTIFICAVO.... MA SORELLA NON FAI NULLA DI MALE, TI SFOGHI NEL BALLO, ENERGIA PURA.... EH MI BASTA UN PAIO DI BACHATE, UN MARENGUE ED UN SALSA CUBANO E POI SCAPPO COME CENERENTOLA....
QUESTIONE DI ETICHETTE, ED IO LE DETESTO LE ETICHETTE, SARO' BACHETTONA, NON SO, MA DETESTO ESSERE CLASSIFICATA....
BEH DOPO I POSTUMI DELLA QUASI SBRONZA RIECCOMI PIU' VISPA DI PRIMA, PASSATA ANCHE LA TRISTEZZA, WOWWWW ALLE VOLTE CI VUOLE LA COMPAGNIA ALLEGRA DEGLI AMICI PER TIRARTI SU ED OGGI, BEH OGGI SARA' ANCORA MIGLIORE, ARRIVA L'ALTRA MIA MIGLIORE AMICA A TROVARMI.... NON NE VEDO L'ORA.... ARRIVERA' COL TRENO ED INSIEME CONDIVIDEREMO AL SOLITO UN SACCO DI RISATE, MI AUGURO.... CON LEI RINASCO SOLO CON LO SGUARDO, HA LA CAPACITA' DI FARMI SENTIRE SPECIALE ED UNICA, PER FORTUNA CHE AL MONDO CI SONO PERSONE COME LEI, PECCATO NON SIA VICINA A ME, GIA'....
BUONA GIORNATA A TUTTI ED UN FORTE ABBRACCIO DI CUORE, deli
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 14 aprile 2012   Sab Apr 14, 2012 11:44 am

BUONGIORNO A TUTTI!!!BUON SABATO QUASI INVERNALE!!! pwahahahaha QUI IL TEMPO VA ALL'INDIETRO...DELLA PRIMAVERA NON SI VEDE PIU' IL MINIMO ACCENNO...HA NEVICATO NELLE MONTAGNE VICINE..MAH...ACCETTIAMO CIO' CHE VIENE.. DELI LA NOSTRA MIGLIORE AMICA PERO' E' PIU' VICINA A TE CHE A ME!!!TI INVIDIO OGGI..IO DOVRO' ASPETTARE UN PO' PRIMA DI RIVEDERLA DI PERSONA ANCHE SE CI SENTIAMO OGNI GIORNO!!!PASSATE UNA BELLA GIORNATA...UN ABBRACCIO A TE E PASSANE UNO A LEI QUANDO LA VEDRAI!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 14 aprile 2012   Sab Apr 14, 2012 1:08 pm

Buon sabato e buon weekend a tutti! ooook

Sveglia presto e alle 8 eravamo già sulla strada per la montagna,

colazione presso il bar-gelateria dell'hotel e poi abbiamo dato l'acconto per i miei,

caspita che fortuna...

era disponibile la camera del benessere, è una meraviglia: completamente in legno e la doccia del bagno è dotata di cromoterapia (sia loro che noi siamo già stati ospiti in passato in questa camera ),

così pochi € in più a testa e via...

Domani glielo diremo, fra poco comincerò a cucinare per domani, ho già detto a mia mamma di non cucinare nulla che porteremo noi

La giornata è grigia e a tratti piovosa, ora cucina e poi nel pomeriggio parrucchiera... ogni 3 mesi ci vuole un restyling pwahahahaha

vittoriaaaa!!
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 14 aprile 2012   Sab Apr 14, 2012 4:43 pm

BUON POMERIGGIO A TUTTI VOI..GIORNATA ALTALENANTE QUI...DI TEMPO E UMORE...PASSERA'... BARBARA AUGURI PER I TUOI GENITORI...I MIEI HANNO FESTEGGIATO IL 12 APRILE 41 ANNI DI MATRIMONIO...UN SALUTO A TUTTI...
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna

MessaggioTitolo: Re: 14 aprile 2012   Sab Apr 14, 2012 6:08 pm

auguri ai tuoi genitori cioccolataconpanna...
41 anni insieme è un bel traguardo ....
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 14 aprile 2012   Sab Apr 14, 2012 10:14 pm

BUONASERA A TUTTI...IN EFFETTI E' UN BEL TRAGUARDO NICO...GRAZIE PER GLI AUGURI... A PROPOSITO CHIAMAMI MONICA CHE E' PIU' BREVE...
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 14 aprile 2012   Sab Apr 14, 2012 10:42 pm

BUONASERA A TUTTI.... GIORNATA INTENSA ED ALLEGRA, DICIAMO CHE PURTROPPO E' VOLATA MA HO CHIESTO POI CONFORTO AL POVERO BRUNO CHE HA FATTO DA TAPPABUCHI.... BEH NEL SENSO CHE RIENTRAVA A CASA E PASSAVA PROPRIO DALLE MIE PARTI, STRANO EH???? MA LUI E' UN GRANDE AMANTE DELLA VICINA PATRIA.... MI SA CHE E' PIU' SVIZZERO DI ME.... CONOSCE MEGLIO DI ME I POSTI PIU' BELLI E LI HA QUASI ESPLORATI TUTTI, QUASI QUASI DEVO CHIEDERE A LUI DI FARMI DA GUIDA TURISTICA.... pwahahahaha
MONICA, HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, E' PIU' VICINA A ME CHE A TE, MA DAI BASTA ORGANIZZARSI PER BENINO E POTRESTI AGGREGARTI PURE TU E VENIRE ANCHE TU, TANTO A GIORNI TRASLOCO, C'E' POSTO QUI DA ME, POTRESTI ANCHE FERMARTI A DORMIRE.... vittoriaaaa!! loooove
MI MANCHEREBBE BARBIE ALL'APPELLO, CONTINUAMO A RINVIARE L'APPUNTAMENTO, ACCCC.... imbarazzo..
OVVIAMENTE PARLO DEI VETERANI.... OGNUNO SAREBBE IL BENVENUTO.... MAGARI COME AVEVA PROPOSTO LINO, UN PICNIC???? ooook
EFFETTIVAMENTE ANCHE LE NOSTRE MONTAGNE SONO INNEVATE, MA IL MIO GIARDINETTO FUTURO E' GIA' STRACOLMO DI FIORI ED HO APPENA COMPERATO I GIGLI.... E PRESTO COMINCERO A FARMI L'ORTICELLO.... OK deli, VACCI PIANO, PRIMA DEVI TRASLOCARE.... pwahahahaha
VI AUGURO UNA BUONA SERATA, UN ABBRACCIO DI CUORE, deli
PS SONO CARICAAAAAAAAAAAAAAAA.... tiiiiiii ^^
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 14 aprile 2012   

14 aprile 2012
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Borsa scambio Novegro 29 aprile 2012
» OPERA DEL MESE: APRILE 2012
» Borsa-scambio al Serafico. 16 Aprile
» RIVISTA "ARTE" - GALLERIA ORLER - NUNZIANTE
» #84 Lo scrigno dei desideri - aprile 2012

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Andare verso: