:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

16 aprile 2012 (lunedì)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: 16 aprile 2012 (lunedì)   Lun Apr 16, 2012 2:58 pm

MA LO FATE APPOSTA????
LO SAPETE CHE HO UNA FORTE ALLERGIA CON MR LUNEDI ED HO SPERATO FINORA CHE QUALCUNO MI RISPARMIASSE IL COMPITO DI APRIRE IL POST CON UN ED INVECE, AIHME'.... E VABBE', DAI MR LUNEDI' COMUNICHIAMO LA PREVISIONE METEREOLOGICA: GIORNATA DECISAMENTE SCETTICA, NON HA ANCORA DECISO COSA FARE E STA MEDITANDO SE TORNARE A PIANGERE OPPURE LASCIARE QUEL LONTANO BAGLIORE DI LUCE ENTRARE.... PRESUMO CHE VINCERA' LA PRIMA, LA SECONDA E' PIGRA QUEST'OGGI, IL SOLE MI SEMBRA CHE SI SIA PERSO CHISSA' DOVE E FORSE STA ANCORA DORMENDO.... MAH VEDREMO LE PROSSIME EVOLUZIONI.... WOWWWW, VEDI MR LUNEDI CHE STIAMO PURE ANDANDO D'ACCORDO???? STIAMO CONDIVIDENDO IL POST INSIEME....
OK, ORA STACCO, IO E MR LUNEDI ABBIAMO FATTO UNA TREGUA, ORA LUI PROSEGUE PER I FATTI SUOI ED IO ME NE VADO ALLO STUDIO....
VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA, MI RACCOMANDO CERCATE LE FAMOSE SCARPE PER MARGHE, HA IL NR 34, CI TIENE IN MANIERA PARTICOLARE, ANCHE SE NON SO DI CHE COLORE LE VOGLIA.... deli
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 16 aprile 2012 (lunedì)   Lun Apr 16, 2012 9:05 pm

OGGI GIORNATA STRANA..INIZIATA MALUCCIO...MA POI PROSEGUITA CON PIU' TRANQUILLITA'...IL TEMPO E' STATO SUL VARIABILE ANDANTE...PIOGGIA,SOLE,TEMPORALE...MA IN FONDO LA PRIMAVERA E' COSI NO?? UN SALUTO A TUTTI E CHE SIA UNA SERENA SERATA...
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 16 aprile 2012 (lunedì)   Mar Apr 17, 2012 1:23 am

CIAO MONI, MI SA CHE OGGI CI SIAMO RICORDATE SOLO NOI DUE DI FARE I SALUTI QUOTIDIANI.... VABBE'.... ANCHE QUI LA GIORNATA E' STATA VULNERABILE MA POI IMPROVVISAMENTE E' ARRIVATO UN BAGLIORE DI LUCE, MAH STRANA COSA, ED E' SALITA PURE LA TEMPERATURA DI UN PAIO DI GRADI MA NULLA DI CHE'....
JUSTIN MI HA SMONTATO IL LETTO QUESTA SERA E DOMANI SERA LO FARA' COL SUO....
MERCOLEDI' POMERIGGIO ARRIVERA' UN MIO AMICO, DARIO COL SUO FURGONCINO A CARICARE I MOBILI PER PORTARLI NELLA NUOVA ABITAZIONE.... SPERIAMO DI NON TROVARE ANCORA LA DONNA DELLE PULIZIE....
IL GIOVEDI' SARA' LA VOLTA DI SCARICARE LE ULTIME COSE DI CASA E POI DI COMINCIARE LE PULIZIE DELLA VECCHIA ABITAZIONE....
NON VI DICO QUANTA ROBA ABBIAMO ELIMINATO, BEN 5 SACCHI DI 110 KG....
JUSTIN E' STATO MOLTO SEVERO AL RIGUARDO, MI HA LETTERALMENTE MANDATA VIA E DETTO SE NON CI PENSO IO TU PORTI LI ANCORA LA SOLITA SPAZZATURA....
NON HO OSATO CONTROLLARE COSA MI AVESSE ELIMINATO MA PRIMA CHE GUARDASSE VERSO I MIEI PELUCHES LI HO AFFERRATI TUTTI E MESSI IN UN SACCO E NASCONSTI IN MACCHINA.... MAMMA CI MANCAVA CHE MI ELIMINASSE ANCHE LORO.... I MEIE AMATI PELUCHES....
VABBE' CASA NUOVA VITA NUOVA SI DICE E TAGLIAMO STE CATENE.... AIUTO.... shoooock
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 16 aprile 2012 (lunedì)   

16 aprile 2012 (lunedì)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Borsa scambio Novegro 29 aprile 2012
» OPERA DEL MESE: APRILE 2012
» Borsa-scambio al Serafico. 16 Aprile
» RIVISTA "ARTE" - GALLERIA ORLER - NUNZIANTE
» #84 Lo scrigno dei desideri - aprile 2012

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Andare verso: