:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

17 aprile 2012 (martedì)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: 17 aprile 2012 (martedì)   Mar Apr 17, 2012 12:32 pm

IL VENTO E' STATO MOLTO SONORO QUESTA NOTTE ED ANCHE SEVERO E NON HA DATO TREGUA AL TEMPO INCERTO E NUVOLOSO DEI GIORNI SCORSI, COSI QUESTA MATTINA IL SOLE ALLEGRO E BEATO, HA FATTO CAPOLINO, SPALLEGGIATO CON UN MINACCIOSO VENTO ED HA POTUTO FARE IL SUO INGRESSO SENZA OSTACOLI....
OGGI E' UNA GIORNATA TROPPO LUMINOSA, IN CONFRONTO AI GIORNI SCORSI MA IL SOLE E' LASSU BEATO PERCHE' SA CHE FINCHE' AVRA' LA COMPLICITA' DEL VENTO NESSUNO LO OSTACOLERA' E LUI POTRA' SCALDARE LA TERRA....
MI SENTO VAGAMENTE INTONTITA DA QUESTO BAGLIORE TROPPO ACCECANTE, MA DOVRO' ABITUARMENE, ANCHE SE INDOSSERO' I MIEI OCCHIALI DA SOLE E SEMBRERO' UNA CHE SE LA TIRA, MA CHE DEVO FARCI SE LA LUCE COSI FORTE MI DA FASTIDIO????
SPERIAMO CHE DOMANI MANTENGA QUESTO TEMPO SERENO, DARIO HA UN CAMIONCINO APERTO E SE COMINCIASSE A PIOVERE DOVREMMO RIMANDARE IL TRASLOCO....
VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA E CHE VI REGALI TANTE COSE INASPETTATE COME IN QUESTI ULTIMI GIORNI, CHE A ME HA REGALATO DELLE BELLE EMOZIONI, IL RIENTRO DI AMICI CHE SONO RITORNATI.... GRAZIE DI CUORE, deli
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Sara68
Scrittore
Scrittore

MessaggioTitolo: Re: 17 aprile 2012 (martedì)   Mar Apr 17, 2012 3:04 pm

14.00:
MENU DELLA SERATA:
ANTIPASTO-
INVOLTINI CON SPECK DI RICOTTA, RUCOLA SELVATICA E PORCINO, CON SFUMATA DI PECORINO SARDO E TARTUFO BIANCO.
UOVA SODE IN SALSA TONNE'
CAVOLO ROSSO IN AGRODOLCE E MELOGRANO
POMODORI SECCHI DI PUGLIA

I°-
PROSCIUTTO CON ERBETTE IN CARTOCCIO AFFETTATO FREDDO E SALSA TONNATA
CONTORNI DI PISELLI E CAROTE IN AGRO DOLCE SFUMATI ALL'ACETO BALSAMICO
TRIPUDIO DI PORCINI E PANNA ED ERBA CIPOLLINA

FORMAGGI-
CACIOTTA DI CAPRA STAGIONALE CON MARMELLATA DI CORBEZZOLO
PECORINO AI FRUTTI DI BOSCO
RICOTTA CON MIELE E NOCI

DOLCE-
LO PORTANO LORO E CHE C....

VA BENE COME CENA PER IL MIO FRATELLONE E CONSORTE VENUTI DA NIZZA?
TUTTE RICETTE MIE E SAPORI DELLA MIA TERRA

HEHEHEHEH...UN ABBRACCIO!!!!!SAREBBE BELLO AVERNE DI PIU ALLA TAVOLA..MA FA GNIENTE...ALMENO VI RENDO PARTECIPI IN QUALCHE MODO
DIMENTICAVO:
VINI-FIANO DI BENEVENTO
NEVO D'AVOLA
ACQUA MINERALE

Ultima modifica di Sara68 il Mar Apr 17, 2012 3:08 pm, modificato 1 volta
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 17 aprile 2012 (martedì)   Mar Apr 17, 2012 3:08 pm

EHI SARAH HO LA CASA CHE SEMBRA UN MAGAZZINO E LA CUCINA E' PRATICAMENTE INVARCABILE, NON E' CHE C'E' UN PAIO DI POSTI IN PIU' PER JUSTIN E ME???? FAREMMO GIUSTO UN SALTINO PER SCROCCARE LA CENA E POI VIA.... SAI CHE AMO SCROCCARE.... pwahahahaha
COMPLIMENTI PER IL MENU, QUASI QUASI T'INVITO POI DA ME PER CUCINARE MICA PER GUSTARE I MIEI PIATTI, MA TI METTO LI COME CUOCA.... TI VA BENE???? lingua loooove
Sara68
Scrittore
Scrittore

MessaggioTitolo: Re: 17 aprile 2012 (martedì)   Mar Apr 17, 2012 3:11 pm

armonia_completa ha scritto:
EHI SARAH HO LA CASA CHE SEMBRA UN MAGAZZINO E LA CUCINA E' PRATICAMENTE INVARCABILE, NON E' CHE C'E' UN PAIO DI POSTI IN PIU' PER JUSTIN E ME???? FAREMMO GIUSTO UN SALTINO PER SCROCCARE LA CENA E POI VIA.... SAI CHE AMO SCROCCARE.... pwahahahaha
COMPLIMENTI PER IL MENU, QUASI QUASI T'INVITO POI DA ME PER CUCINARE MICA PER GUSTARE I MIEI PIATTI, MA TI METTO LI COME CUOCA.... TI VA BENE???? lingua loooove
DOVE VADO VADO, AMICA MIA, FINISCO AI FORNELLI
CE L'HO NEL DNA, VISTO CHE MAMMA ERA CUOCA CHEF..PER ME E' UNA GIOIA...
SAREBBE IL MASSIMO POTERTI AVERE QUI..PER ME NON E' UN PROBLEMA OSPITARE FINO A 4 PERSONE..LA CASA E' GRANDE
..MO CHE CE PENSO QUANDO COMPRERO' IL DIVANO CHE HO IN MENTE, MOLTI DI PIU!
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 17 aprile 2012 (martedì)   Mar Apr 17, 2012 3:54 pm

KE TE FAI L'AMMUCCHIATA???? pwahahahaha
shining
Penna esperta
Penna esperta

MessaggioTitolo: Re: 17 aprile 2012 (martedì)   Mar Apr 17, 2012 4:54 pm

Ciao belle signore!

vi abbraccio tutte..tutte..ma proprio tutte!

e vorrei chiedervi una cosa!..quanto manca a capodanno???..quando è che finisce l'anno bisesto-funesto?? shoooock

...ieri mi sono dimenticata di arieggiare la casa...ma per fortuna qualcuno passando ha visto la casa chiusa e ha pensato bene di sfondare..ops APRIRE una persiana e il portone di ingresso...ma non solo..ha pure aperto i cassetti..l'armadio..tutte le scatole e cofanetti...tolto pure i quadri dalle pareti...

Che persone gentili!!!..dovrei ringraziarli e non sapendo chi sono mi sono rivolta ai carabinieri per rintacciarli...ma loro mi hanno detto che queste persone non gradiscono molto i ringraziamenti...

Peccato!!

rabbiaaaaa
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 17 aprile 2012 (martedì)   Mar Apr 17, 2012 5:27 pm

OH LAURA, POTEVI MANDARLI DA ME A FARE UNA VISITINA, NELLA CASA NUOVA AVREBBERO TROVATO UNA BELLA SORPRESA, OSSIA PRATICAMENTE NULLA....
E PENSA CHE SE VENISSERO INVECE QUI, PENSEREBBERO CHE PRIMA DI LORO CI SIA GIA' PASSATO QUALC'UN ALTRO....
PERSONE MOLTO GENTILI DALLE TUE PARTI E PENSARE CHE NON TI HANNO NEMMENO LASCIATO UN BIGLIETTO DI RINGRAZIAMENTO PER LA TUA GENEROSA OFFERTA....
... shoooock
MI SPIACE, NON E' UNA COSA PIACEVOLE ANZI, IO AVREI AGGIUNTO ALTRE DEFINIZIONI MA TACCIO, PER RISPETTO....
MA LA TUA FORTUNA E' STATA CHE NON ERI IN CASA ALTRIMENTI CHISSA' CHE SPAGHETTO.... mi arrendo
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 17 aprile 2012 (martedì)   Mer Apr 18, 2012 1:24 am

SONO IMMENSAMENTE SOLLEVATA DI LEGGERE NUOVAMENTE INTERESSANTI ARGOMENTI E POTER CONDIVIDERE INSIEME A VOI DELLE BELLE DISCUSSIONI....
VI AUGURO UNA BUONANOTTE, SONO TROPPO ESAUSTA PER RIUSCIRE A FOCALIZZARE QUALCOSA DI SENSATO E NE APPROFITTO ANCHE PER SALUTARE NICO CHE VEDO CONNESSO,
Sara68
Scrittore
Scrittore

MessaggioTitolo: Re: 17 aprile 2012 (martedì)   Mer Apr 18, 2012 2:56 pm

shining ha scritto:
Ciao belle signore!

vi abbraccio tutte..tutte..ma proprio tutte!

e vorrei chiedervi una cosa!..quanto manca a capodanno???..quando è che finisce l'anno bisesto-funesto?? shoooock

...ieri mi sono dimenticata di arieggiare la casa...ma per fortuna qualcuno passando ha visto la casa chiusa e ha pensato bene di sfondare..ops APRIRE una persiana e il portone di ingresso...ma non solo..ha pure aperto i cassetti..l'armadio..tutte le scatole e cofanetti...tolto pure i quadri dalle pareti...

Che persone gentili!!!..dovrei ringraziarli e non sapendo chi sono mi sono rivolta ai carabinieri per rintacciarli...ma loro mi hanno detto che queste persone non gradiscono molto i ringraziamenti...

Peccato!!

rabbiaaaaa
AAZZAROLA MI SPIACE PER L'ACCADUTO...MA DAVVERO LE FORZE DELL'ORDINE HANNO DETTO COSI'?!?
EHI E' VIOLAZIONE DI DOMICILIO!
MA STIAMO SCHERZANDO O COSA?!?
MATTI DELLE TELECAMERINE..CON LA "3" SI RISOLVE QUALCOSA...PUOI GUARDARLI IN FACCIA..
OPPURE: UN PICONE, UN BADILE, UNA SACCHETTA DI CEMENTO ED UNA DI CALCE PER LA PUZZA..E FATTI TROVARE SUL POSTO CON L'ARMAMENTO CAZZO..E POI I CARABINIERI CHE SE LO TROVANO IL SOGGETTO grrrrr
Sara68
Scrittore
Scrittore

MessaggioTitolo: Re: 17 aprile 2012 (martedì)   Mer Apr 18, 2012 2:58 pm

COMUNQUE LA CENA A ME E' ANDATA NA MERAVIGLIA..
AH DIMENTICAVO..UN BEL CANE IN CASA SCORAGGIA GLI INTRUSI.
TROVATEVI UN AMICO A QUATTRO ZAMPE CHE SA IL FATTO SUO
Sara68
Scrittore
Scrittore

MessaggioTitolo: Re: 17 aprile 2012 (martedì)   Mer Apr 18, 2012 3:12 pm

..PS. ANCHE LA MIA MICIOTTA NON SCHERZA CON GLI INTRUSI pwahahahaha
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 17 aprile 2012 (martedì)   

17 aprile 2012 (martedì)
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Borsa scambio Novegro 29 aprile 2012
» OPERA DEL MESE: APRILE 2012
» Borsa-scambio al Serafico. 16 Aprile
» RIVISTA "ARTE" - GALLERIA ORLER - NUNZIANTE
» #84 Lo scrigno dei desideri - aprile 2012

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Andare verso: