:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

24 aprile 2012 (martedi)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: 24 aprile 2012 (martedi)   Mar Apr 24, 2012 8:30 pm

A TUTTI BUONASERA!!!!OGGI DILUVIO UNIVERSALE CON TANTO DI VENTO FORTE E FREDDO!!! SPERO VERAMENTE ARRIVI IL SOLE PERCHE' MI SEMBRA ABBIA PIOVUTO A SUFFICIENZA... DELI COME SI STA NELLA NUOVA CASA??? UN SALUTO A TUTTI...
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
shining
Penna esperta
Penna esperta

MessaggioTitolo: Re: 24 aprile 2012 (martedi)   Mar Apr 24, 2012 10:04 pm

Ciao forum!

brrrr.... freddo anche qui: vento, pioggia... nuoooo daiii

...desidero il sole. ..vita all'aria aperta

.....abbraccio tutti!
Visualizza il profilo
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 24 aprile 2012 (martedi)   Mer Apr 25, 2012 1:49 am

BUONASERA O DOVREI DIRE BUONANOTTE A TUTTI QUANTI.... NE APPROFITTO PER UN SALUTINO VELOCISSIMO FRA UN ENNESIMO BUCATO E L'ALTRO, CORRENDO A DESTRA ED A SINISTRA....
OGGI PULIZIA A BALLA E NON ABBIAMO ANCORA TERMINATO MA PER LO MENO JULIAN E' ARRIVATO A RITIRARE LA SUA PALESTRA CHE ERA COMODAMENTE PIAZZATA IN TERRAZZA, MEZZA ARRUGINITA.... OVVIAMENTE FINIRA' IN DISCARICA, CI SCOMMETTO QUEGLI ATTRIBUTI CHE NON HO....
STO TERMINANDO DI SPACCHETTARE E NON HO ANCORA FINITO, CASPITERINA, MI CHIEDO DOVE AVESSI TUTTA QUESTA ROBA....
ORA MANCA SOLO LA CANTINA E POI ABBIAMO FINITO E LUNEDI POSSIAMO CONSEGNARE LE CHIAVI....
CIAO MONI, QUI NELLA NUOVA CASA SI STA BENONE, A PARTE QUANDO VAI IN GABINETTO E TREMA IL PAVIMENTO QUANDO PASSA IL TRENO E LI SI CHE TE NE ACCORGI, ECCOME ALTRIMENTI ORMAI NON CI FACCIO PIU' NEMMENO CASO.... MI SONO GIA' ABITUATA....
QUI SI RESPIRA UN'ARIA BUONA E GENUINA, NON SO COME DIRE MA LA CASA TRASMETTE QUALCOSA DI POSITIVO, SI CAPISCE CHE LA PERSONA CHE HA VISSUTO QUI IN PRECEDENZA HA LASCIATO IMPRONTE BUONE.... POSITIVE E SE N'E' ANDATA SERENA, BEH AVEVA QUASI 103 ANNI.... OD ERANO 102???? CRIBBIO STO PERDENDO I CONTI....
EH L'ETA'....
CIAO LAURA, OGGI NIENTE PIOGGIA SOLO AL MATTINO C'ERA UN VENTO FORTISSIMO ALTRIMENTI E' TORNATO IL SOLE ANCHE SE LA TEMPERATURA E' SCESA ANCORA, PER MIO GRANDE SOLLIEVO....
VI ABBRACCIO, TANTO TORNO PRESTO, FORSE GIA' DA DOMANI....
COMUNQUE SIA DAL PRIMO DEL MESE IN TEORIA DOVREI AVERE LA CONNESSIONE "REGOLARE" AD INTERNET, PER CUI NIENTE PIU' SCROCCAMENTI VARI E SPERO CADUTE....
ooook loooove
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 24 aprile 2012 (martedi)   

24 aprile 2012 (martedi)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Borsa scambio Novegro 29 aprile 2012
» OPERA DEL MESE: APRILE 2012
» Borsa-scambio al Serafico. 16 Aprile
» RIVISTA "ARTE" - GALLERIA ORLER - NUNZIANTE
» #84 Lo scrigno dei desideri - aprile 2012

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: