:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

6 giungo 2012 (mercoledì)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: 6 giungo 2012 (mercoledì)   Mer Giu 06, 2012 7:59 pm

POTREI APRIRE UN POSTO SOLO PER RACCONTARE LA GIORNATA GROTTESCA CHE HO TRASCORSA OGGI A PARTIRE DALLA NOTTE, DAL MOMENTO STESSO CHE HO CHIUSO IL PC E TERMINATO IL MIO LAVORO AL PRIMO RISVEGLIO NOTTURNO MA NON PENSO CHE MI CREDERESTE E COMUNQUE DOVREI ANDARE NEL SETTORE FANTASIA OD EXTRA OD ADDIRITURA QUASI PARANORMALE PER DESCRIVERVI I DETTAGLI....
NON CHE FOSSE STATA UNA GIORNATA PIU' VISSUTA DELLE ALTRE MA QUESTA HA TOCCATO I LIMITI DELLA CREDIBILITA'....
MA ABBIAMO SUPERATO ANCHE QUESTA E TENIAMO I PUGNI CHE NON ACCADANO ANCORA ALTRE COSE CHE LA GIORNATA NON E' ANCORA TERMINATA ED IO DEVO ANCORA USCIRE, GIA', MA MI AUGURO, GIA' A QUESTO PUNTO DEVO SOLO AUGURARMI CHE IL MIO APPUNTAMENTO SERALE VENGA ANNULLATO E CHE JUSTIN RIENTRI A CASA SENZA IL MIO AIUTO MA DA SOLO....
UFF, DOPO QUESTA PREMESSA VOLEVO DIRVI MA BUONGIORNO CARI FORUMISTI COME DIREBBE QUALCUNO CHE TEMRINA I SUOI POST CON QEUSTA DEFINIZIONE E MI REGALA SEMPRE UN GRANDE SORRISO, EH GIA' STARR PARLAVO PROPRIO DI TE....
MA IN DEFINITIVA VOLEVO CHIEDERVI, SIETE PER CASO STATI BOICOTTATI DA QUALCHE NAVICELLA SPAZIALE ED AVETE SCELTO DI VIVERE SU UN ALTRO PIANETA???? MAH SILENZIO....
BEH VI AUGURO UNA BUONA SERATA, DA NOI DOMANI E' FESTA PER CUI NON SI LAVORA NE VA A SCUOLA, MEGLIO COSI, COSI NIENTE TOPOLINI PER JUSTIN, EH GIA' PERCHE' STAMANE OLTRE TUTTO HA PRESO ANCHE QUELLO.... GIA', NO COMMENT....
UN ABBRACCIO A TUTTI E FATE I BRAVI EH???? deli

Ultima modifica di armonia_completa il Mer Giu 06, 2012 9:58 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 6 giungo 2012 (mercoledì)   Mer Giu 06, 2012 8:56 pm

BUONASERA DELI E A TUTTI...OGGI E' MERCOLEDI,MA SEMBRA CHE IL TUO CALENDARIO DIA UN MARTEDI BIS!!!DELI SARA' MICA QUALCHE STRANO INFLUSSO NOTTURNO A FARTI PERDERE LA BUSSOLA??? eh?? OGGI GIORNATA UN TANTINO STRANA...MI SEMBRAVA DI AVER GIA' VISSUTO CERTE SITUAZIONE...INSOMMA UN DEJA VU..MAH... VI AUGURO UNA SERATA SERENA...
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 6 giungo 2012 (mercoledì)   Mer Giu 06, 2012 9:57 pm

OH MAMMA DICI CHE HO CANNATO DI NUOVO???? PER FORTUNA CHE CI SEI TU A RICORDARMELO, EH GIA' GIORNATACCIA, VADO E PROVVEDO AL CAMBIAMENTO, GRAZIE MIA CARA MONICUCCIA, SMACCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 6 giungo 2012 (mercoledì)   Mer Giu 06, 2012 10:11 pm

Buonasera a tutti! vittoriaaaa!!

Manco da un po'... la mia già traballante salute ha subìto un altro duro colpo e alterno momenti nei quali sono su a momenti nei quali sono giù e talvolta pure irritata nuoooo daiii ... stamattina ero uno straccio, nel pomeriggio mi sono ripresa,

nel frattempo le giornate scorrono, i piccini stanno bene, e fra poco Marco ed io berremo un caffè: io per rilassarmi, Marco per essere bello pimpante al lavoro... tiiiiiii ^^

Nella mia mente sto organizzando le ferie estive, spero tanto di poter partire, e anche Marco: io per salute, lui per stanchezza lavorativa... abbiamo bisogno di cambiare aria loooove

Auguro una buona serata,
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 6 giungo 2012 (mercoledì)   

6 giungo 2012 (mercoledì)
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Asta Meeting art, mercoledì 28 novembre 2012; serigrafia
» "Paesaggi della luce" Genova, Palazzo Ducale 12-11-2011 / 22-01-2012
» Immagini calendario 2012
» 2° BANDO RACCONTO BREVE: GOLA scadenza 14 GENNAIO 2012
» Trasferimenti 20011-2012

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Andare verso: