:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

11 giugno 2012 ^_^

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pisellina
Giovane penna
Giovane penna

MessaggioTitolo: 11 giugno 2012 ^_^   Lun Giu 11, 2012 1:46 pm

Buon giorno e felice giornata a tutti

L'inizio della settimana è un po' traumatica per tutti credo ... shoooock

Io fortunatamente oggi non lavoro

però mi sà che mi metto a fare qualche mestierino in casa .. ufff ... nuoooo daiii che barba !!!!!!! .... mi tocca ...mi tocca !!!!

vabbè a tutti e buon inizio della settimana
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 11 giugno 2012 ^_^   Lun Giu 11, 2012 2:59 pm

BUONGIORNO MONDO E BUON INIZIO ANCHE A TE MIA CARA....
USCITA SPEEDY ANCHE PERCHE' STAMANE MI SONO ALZATA PRESTO, SI FA PER DIRE, GIA' MIO FIGLIO JULIAN MI HA FATTO DA SVEGLIA E SONO STATA FELICE DELLA SUA SORPRESA ANCHE SE SOLITAMENTE DETESTO GLI IMPREVISTI E CHI MI TIRA GIU' DAL LETTO MA E' LUI, IL MIO RAGGIO DI SOLE.... ED ERANO UN PAIO DI SETTIMANE CHE NON LO VEDEVO....
MI HA PERSINO MONTATO IL LAMPADARIO IN CAMERA DA LETTO, WOWWWW, ERA DI OTTIMO UMORE E PURE DISPONIBILE....
POI SIAMO ANDATI NEL MIO GIARDINETTO AD OSSERVARE IL MIO ORTICELLO E VOLEVA GIA' SCROCCARMI UN METRO PER ALTRE 2 PIANTINE SUE DI POMODORI, EH NO, NE HO GIA' 18 DI PIANTE FRA PERETTE, CHERRY E CUORE DI BUE.... CI MANCANO ANCHE I SUOI....
A PARTE CHE LO SPAZIO E' TUTTO OCCUPATO....
CI SIAMO GUSTATI IL CAFFERINO IN GIARDINO, WOWWW, OVVIAMENTE IO IN PIGIAMA....
IL TEMPO E' VARIABILE, L'HO OSSERVATO MA GENTILMENTE CHIESTO DI PERMETTERMI DI ANDARE IN VESPA FINO ALLO STUDIO, AVEVO BISOGNO DELLA MIA EBBREZZA DI SVAGO....
GIUSTO UN PAIO DI KM NULLA DI ECCLATANTE....
MA PRIMA DI USCIRE IL MIO SGUARDO SI E' FERMATO SUI VICINI DI CASA,A VEVANO COME OSPITE IL MIO PADRONE DI CASA ALIAS PAPA DI PAOLINO.... ACC, HO RIMANDATO LA MIA USCITA IN VESPA, ALTRIMENTI ME LO RITROVAVO IN CASA E MAGARI MI MONTAVA STA DANNATA STUFA A GAS DECORATA BENE DI PELAZZI DELLE MIE BIMBE....
EH CI PROVO MA LORO CHISSA' COME MAI NON SONO ANCORA STUFE DI PERDERLE E NON SONO NEMMENO PELATE.... HANNO UNA RIMONTA INCREDIBILE DI PELI....
VABBE' ORA SONO RIENTRATA, COME SI DICE, TOCCATA E FUGA, NE HO APPROFITTATO DI UN MOMENTINO DI VIA LIBERA, QUANDO HO VISTO CHE RIENTRAVANO IN CASA E SONO SCAPPATA..... ooook
ORA CHE SONO RIENTRATA HO VISTO CHE ANCHE LUI SI E' DILEGUATO, LA SUA VESPA NON C'E' PIU' PROBABILMENTE NON ERA NULLA DI ALLARMANTE E FORSE SI ERA SOLO FERMATO A BERSI UN CAFFERINO ED A FARE DUE CHIACCHERE CON LORO, MICA A CONTROLLARE LA SOTTOSCRITTA.... O SI???? ho ragione io!
COME DETTO, IO ME NE FREGO, SE PROPRIO DOVESSI RENDERE CONTO A QUALCUNO SAREBBE A PAOLINO NO???? lingua
BUONA GIORNATA A TUTTI.... IO PROSEGUO QUI ED INTANTO FACCIO ANCHE LE MIE FATTURE.... A DOPO,

Pisellina
Giovane penna
Giovane penna

MessaggioTitolo: Re: 11 giugno 2012 ^_^   Lun Giu 11, 2012 8:07 pm

Gia .. fai bene baci
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 11 giugno 2012 ^_^   Lun Giu 11, 2012 8:39 pm

BUONA SERA A TUTTI...ANCHE QUESTA SETTIMANA E' INIZIATA...NON POSSO LAMENTARMI PERCHE' LA GIORNATA NON E' ANDATA MALE..SOLO PARECCHIA STANCHEZZA DOVUTA ALL'INSONNIA...PASSERA'...INTANTO CONTINUO CON LA VALERIANA...UN SALUTO A TUTTI\E...
Pisellina
Giovane penna
Giovane penna

MessaggioTitolo: Re: 11 giugno 2012 ^_^   Lun Giu 11, 2012 9:26 pm

Piove .. piove ..la gatta non si muove ... si accende la candela ...si dice ... BUONA SERA .. ...

e già qui continua a piovere ... che pizza ufff !!!! ... vabbè ... dopo la tempesta c'è sempre il sereno .. ... si dice così !!!!! baci a tutti
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 11 giugno 2012 ^_^   Lun Giu 11, 2012 11:34 pm

BUONASERA MONDO.... SE VOLEVATE ASSISTERE ALLE COMICHE DOVEVATE CORRERE QUI DA NOI....
STAVAMO CENANDO GUARDANDOCI LA NOSTRA PARTITA QUAND'ECCO CHE HA COMINCIATO A GRANDINARE.... JUS CORRI A METTERE VIA LE SEDIE DAL TAVOLO, LO VEDI CHE FA UNO SCATTINO FELINO (EH EHI IO SCHERZAVO....) SOTTO LA GRANDINE CHE DICEVA PAROLACCE A BALLA, IO CHE RIDEVO COME UNA MATTA, POI LUI CHE CORRE DENTRO RINGHIANDO PER LE MIE DANNATE SEDIE DI LEGNO E POI SI RICORDA CHE LA SUA BICI ELETTRICA E' ATTACCATA ALLA CORRENTE CON LA BICI QUI FUORI....
CORRO IO MENTRE LUI STAVA CENRCANDO DI STACCARE LA CORRENTE DALLA FINESTRA....
IO CHE CORRO FUORI E STACCO LA CORRENTE DALLA BICI E PORTO DENTRO LA BICI IN CASA....
POI LA GRANDINE COMINCIA A PICCHIARE CONTRO LE FINESTRE MA ABBIAMO LA VESPA CHE IMPEDISCE DI CHIUDERE LE IMPOSTE, JUS CHE TOGLIE I PANTALONI ED ESCE IN MUTANDE.... CONTINUAVO A RIDERE E LUI A DIRE PAROLACCE.... TU SPERA CHE NESSUNO CI FILMI....
EH CASA ANIMATA....
DOCCIA, IO FACCIO PRIMA IO, MAMAM FA PRESTO HO FREDDO E SONO IN MUTANDE....
L'ACQUA ERA FREDDA, NIENTE ACQUA CALDA.... MAMMA COSA PEGGIORE E FARSELA FREDDA, ALTRA RISATA....
VABBE' ABBIAMO ANIMATO LA SERATA ED INTANTO LA MIA INGHILTERRA HA PAREGGIATO.... ORA SPERO CHE INSIEME ALLA MIA GERMANIA ARRIVINO IN FINALE.... E MAGARI.... NON ODIATEMI EH..... BACIONI, deli
giancarlo
Scrittore esperto
Scrittore esperto

MessaggioTitolo: Re: 11 giugno 2012 ^_^   Mar Giu 12, 2012 2:06 pm

Buongiorno a tutti,oggi una giornata piovosa e frescolina io che amo il sole !!
Be si cercherà di far volar via questa giornata passerella buona giornata a tutti voi....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 11 giugno 2012 ^_^   

11 giugno 2012 ^_^
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» #85 La strategia del serpente - giugno 2012
» 24 Giugno 2012 Asta Meeting Art (Dialoghi d'amore-2005)
» 10 Giugno 2012 Asta Meeting Art (Farmacia Italia-2000)
» vertenza servirail
» 10 Giugno 2012 Asta Meeting Art (Tormento ed estasi-2008)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Andare verso: