:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 9 luglio 2012 (lunedi)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



9 luglio 2012 (lunedi) Empty
MessaggioTitolo: 9 luglio 2012 (lunedi)   9 luglio 2012 (lunedi) Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 9:01 pm

BUONASERA A TUTTI...NUOVO INIZIO DI SETTIMANA..PIUTTOSTO CALDO ANCHE OGGI...SIETE TUTTI IN FERIE???DELI SEI TORNATA?COM'E' ANDATO IL VIAGGIO? UN SALUTO A TUTTI... 9 luglio 2012 (lunedi) 289137
Torna in alto Andare in basso
schmetterlinge
Primi passi
Primi passi
schmetterlinge



9 luglio 2012 (lunedi) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 luglio 2012 (lunedi)   9 luglio 2012 (lunedi) Icon_minitimeMar Lug 10, 2012 3:13 pm

ciao mi sa che siamo rimasti in 2 ad non andare ancora in Ferie.......per me e ancora presto.....le mie attendono a Settembre....meta? Gargano e tu ci vai in ferie cioccolata?nel frattempo ti auguro buona settimana,......

hahahah
Torna in alto Andare in basso
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



9 luglio 2012 (lunedi) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 luglio 2012 (lunedi)   9 luglio 2012 (lunedi) Icon_minitimeMar Lug 10, 2012 3:33 pm

.......tre.........!!!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



9 luglio 2012 (lunedi) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 luglio 2012 (lunedi)   9 luglio 2012 (lunedi) Icon_minitimeSab Lug 14, 2012 9:26 pm

schmetterlinge ha scritto:
ciao mi sa che siamo rimasti in 2 ad non andare ancora in Ferie.......per me e ancora presto.....le mie attendono a Settembre....meta? Gargano e tu ci vai in ferie cioccolata?nel frattempo ti auguro buona settimana,......

hahahah
SONO IN FERIE DA LUNEDI...MA NON VADO DA NESSUNA PARTE.... PARTO LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO PER LA TOSCANA...NON VEDO L'ORA...
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



9 luglio 2012 (lunedi) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 luglio 2012 (lunedi)   9 luglio 2012 (lunedi) Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 11:04 pm

GIA', CHISSA' MAGARI POI POTRESTI PASSARE DALLE MIE PARTI... IO NON POTRO' ASSENTARMI.... HO LE CUCCIOLATE.... CHE NE DICI???? UN BACIONE A TE MONI....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





9 luglio 2012 (lunedi) Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 luglio 2012 (lunedi)   9 luglio 2012 (lunedi) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
9 luglio 2012 (lunedi)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 16 luglio 2012 (lunedi)
» 5 LUGLIO LUNEDI'
» 28 Luglio Lunedì
» 20 luglio 2009 (lunedi!!!!)
» 6 luglio 2009 (lunedì)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: