:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

13 luglio 2012 (venerdì)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: 13 luglio 2012 (venerdì)   Ven Lug 13, 2012 11:45 pm

QUASI QUASI VOLEVA PASSARE INOSSERVATA QUESTA GIORNATA EPPURE NON SI POTEVA IGNORARE PERCHE' OGGI E' UN GIORNO PARTICOLARE: E' VENERDI 13 E COME DI CONSUETO CI SARANNO ALL'ESTERNO PERSONE CHE AVRANNO VISSUTO QUESTA GIORNATA IN TREPIDANTE ATTESA CHE QUALCOSA DI SCONVOLGENTE OD AVVOLGENTE POTESSE ACCADERE, GIA' PERCHE' OGGI NON POTEVA ESSERE UN GIORNO QUALSIASI, UN GIORNO SERENO OPPURE UN GIORNO NORMALE ANCHE PER SPIRARE, NO SE ACCADE PROPRIO OGGI E' LA SFIGA CHE COLPISCE, IL MALAUGURATO GIORNO CHE HA VOLUTO PUNIRTI....
MAH, MA ME NON E' ACCADUTO NULLA DI ECCEZIONALE SE NON FOSSE CHE HO TRASCORSO UNA GIORNATA NORMALISSIMA E CONCLUSA CON UNA CENETTA AL SOLITO RISTORANTE GIAPPONESE, NULLA DI ECCLATANTE, GIA'....
MA AMMETTO CHE SE NON MI FOSSI ACCORTA CHE ERA PROPRIO IL 13 FORSE NON AVREI NEMMENO SCRITTO NULLA, GIA' NE' MI SAREI SOFFERMATA A FARE UNA PICCOLA RIFLESSIONE MA E' SUICCESSO E SONO QUI E FORSE FACCIO ANCORA IN TEMPO, MI DICO, QUALCOSA PUO' DAVVERO SCONVOLGERE QUESTA GIORNATA E CHISSA' MAGARI REGALARMI DELLE EMOZIONI VIOLENTE, SPERIAMO CHE SIANO POSITIVE OVVIAMENTE PERCHE' L'ULTIMO VENERDI CHE HO VISSUTO QUALCOSA DI ECCEZIONALE ERA STATA LA VITTORIA DELLA MIA GERMANIA CON UNA FINALE AROMATIZZATA DAGLI INSULTI DI JUSTIN CHE ERA RIENTRATO ABBASTANZA ALTERATO PERCHE' GLI AVEVANO RUBATO LA SUA AMATISSIMA BICICLETTA ELETTRICA, E COME DARGLI TORTO, AVREBBE SECCATO ANCHE ME ED IL MIO BUONUMORE SI ERA TRASFORMATO IN COMPLICITA' MESCOLATA DA SCAZZAMENTO MEGAGALATTICA.... ERAVAMO ANDATI IN GIRO DURANTE LA NOTTE A CERCARE LO SFIGATO CHE CAVALCAVA LA SUA BICI, CHE ILLUSI CHE SIAMO STATI, GIA' PERCHE' OVVIAMENTE ERA IN GIRO AD ASPETTARE PROPRIO NOI....
VABBE', ORMAI SONO PASSATI UN PAIO DI SETTIMANEO FORSE 3, MAH.... CHI SE LO RICORDA PIU' MA DELLA BICI NISBA, ECLISSATA....
VABBE' OGGI HO AVUTO LA FORTUNA DI AVERE LA COPIA DELLA MIA VECCHIA FATTURA E SPERIAMO CHE L'ASSICURAZIONE MI RIMBORSI E POSSA ACQUISTARNE UN'ALTRA PER LUI E VEDIAMO DI NON FARCELO RUBARE ANCHE QUESTA, EH JUSTIN????
VI AUGURO UNA BUONANOTTE ED ANCHE BUON WE, UN ABBRACCIO, deli
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

13 luglio 2012 (venerdì)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OPERA DEL MESE: LUGLIO 2012
» S#10 Gli ultimi fuochi - luglio 2012
» 027 - Luglio 2012 - Il Caimano della Cargo
» Sanremo 2012 - I BIG in gara, i duetti internazionali e i duetti del venerdì sera
» NUNZIANTE su ARTE (Mondadori) di OTTOBRE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: