:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

15 luglio 2012 (domenica)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: 15 luglio 2012 (domenica)   Dom Lug 15, 2012 11:15 pm

BEH CHE DIRE???? SIAMO TUTTI NUOVAMENTE A CASA, ANCHE JUS FINALMENTE E' RIUSCITO A RIENTRARE DA IBIZA A CASA ANCHE SE CON 24 ORE DI RITARDO DAL PROGRAMMA DI VOLO, GIA'.... PERCHE' LA COINCIDENZA DA BARCELLONA L'HANNO PERSA E PARE CHE SIANO ARRIVATI LI CHE HANNO VISTO CHE STAVANO CHIUDENDO LO SPORTELLO E DATO CHE MANCAVANO ANCORA LE LORO VALIGIE LI E' TOCCATO PRENOTARE PER LA NOTTATA, OVVIAMENTE SPESATI DALLA COMPAGNIA, LA' A BARCELLONA....
STAMANE HANNO CHIAMATO PER DIRMI CHE SAREBBERO PARTITI PRATICAMENTE LO STESSO ORARIO MA CON 24 ORE DI RITARDO, ALLELUIA MI SONO DETTA MA FINCHE' NON HO POTUTO RIABBRACCIARE IL MIO JUSTIN ERO ANCORA VAGAMENTE SULLE SPINE....
PAOLO MI HA PORTATA AL SAN BERNARDINO CON LA MOTO PER DISTRARMI UN POCHINO E LI ABBIAMO VISTO L'ESPOSIZIONE, DICIAMO QUELLO CHE RIMANEVA DELLE MACCHINE PARTICOLARI....
MA FACEVA UN GRAN FREDDO E FORTUNATAMENTE ERO ATTREZZATA DA MOTOCICLISTA, CON LA MIA BELLA GIACCA NERA, COSI MI SONO PROTETTA UN POCHINO DAL VENTO....
SIAMO RIENTRATI ED ABBIAMO FATTO SCALO ALLA STAZIONE DI MENDRISIO DOVE CI SIAMO CONCESSI UN DELIZIOSO GELATO, IO MI SONO PRESA UNA COPPETTINA CON ANGURIA E MELONE, LUI LA SOLITA VANIGLIA....
RIENTRATI A CASA HO RICOMINCIATO A TAMPINARE IL TELEFONO DIENTRO I FORNELLI MENTRE PREPARAVO LA MIA INSALATA DI PATATE E QUELLA DI PERINI CON MOZZARELLA DI BUFALA..... E PAOLO LA GRIGLIATA, ANCORA....
ALLE 19 SONO ANDATA SPEDITA A CASA A RIPRENDERMI JUS CHE ERA RIENTRATO, FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEE....
ORA SIAMO QUI A CASTELLO, BEATI E TRANQUILLI E DOMANI SI RICOMINCIA COL SOLITO TRAN TRAN CON LO STUDIO E JUS MI AUGURO IN PISCINA....
VI AUGURO UNA BUONA SERATA A TUTTI, A PRESTO, deli
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
damdam
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: 15 luglio 2012 (domenica)   Dom Lug 15, 2012 11:24 pm

bentornata deli....
bene ricomincia il caos...

Visualizza il profilo
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 15 luglio 2012 (domenica)   Dom Lug 15, 2012 11:36 pm

HMMMM GRAZIE, IL CAOS CAUSATO DA ME???? eh?? grrrrr lingua
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 15 luglio 2012 (domenica)   

15 luglio 2012 (domenica)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OPERA DEL MESE: LUGLIO 2012
» SPECIALE NUNZIANTE ORLER TV, DOMENICA 14 OTTOBRE 2012 ORE 10.00
» S#10 Gli ultimi fuochi - luglio 2012
» 027 - Luglio 2012 - Il Caimano della Cargo
» Asta Meeting Art Domenica 18 Marzo 2012 (Tempera Omnia)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: