:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

16 luglio 2012 (lunedi)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: 16 luglio 2012 (lunedi)   Lun Lug 16, 2012 9:56 am

BUONGIORNO E BUON LUNEDI A TUTTI!!!GIORNATA DI SOLE,CIELO AZZURRO E VENTO LEGGERO CHE RENDE TUTTO PIU' PIACEVOLE...UN SALUTO A CHI PASSERA'...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 16 luglio 2012 (lunedi)   Lun Lug 16, 2012 1:10 pm

BUONGIORNO MONDO....
MA ECCOLA LI, MA CIAO MONI
SPERO CHE TU ABBIA INIZIATO BENE LA GIORNATA E CHE QUESI GIORNI NON VOLINO TROPPO VELOCEMENTE.....
GODITELE E RECUPERA UN PO' DI BUONA ENERGIA, QUI NESSUNO TI CORRE DIETRO PER CUI NIENTE STRESS, SOLO RIPOSO PER LA MENTE E SE VORRAI NUTRITI DEI TUOI AMATI LIBRI....
JUSTIN NON L'HO ANCORA SENTITO MUOVERSI, PRESUMO STIA ANCORA DORMENDO MA CONOSCENDOLO SARA' GIA' SUL SUO PC....
VABBE' VADO A PREPARARGLI IL PRANZO CHE OGGI DEVO CONTATTARE L'ASSICURAZIONE SIA PER IL DANNO ALLA MIA POVERA TRILLY CHE AL 11 HA GRANDINATO ED HO IL TETTO COMPLETAMENTE DANNEGGIATO, ACCIDENTI....
FORTUNA CHE SE N'E' ACCORTA LA VICINA, IO TONTA COME SONO HO SOLO FATTO DIENTRO FRONT E MI SONO RIPARATA IN CASA IN ATTESA CHE SMETTESSE PER POI TORNARMENE A CASTELLO, ERO SCESA A CASINA PER DAR DA MANGARE ALLE MIE BIMBE PELOSE E LI SONO STATA INVASA DALL'ACQUAZZONE E POI DALLA GRANDINE....
POCO MALE, NE APPROFITTERO' ANCHE PER ANDARMENE IN POLIZIA PER VEDERE SE HANNO NOTIZIE SULLA BICI ELETTRICA RUBATA A JUSTIN IN STAZIONE, CHISSA' MAGARI ABBIAMO FORTUNA, COME QUELLA VOLTA CHE ABBIAMO PERSO IL CELL ED IL MUNICIPIO CI HA CHIAMATI PER DIRCI CHE L'AVEVANO RITROVATO.... E' ACCADUTO BEN DUE VOLTE ED IN ENTRAMBE LE VOLTE ABBIAMO PENSATO DI ESSERE FORTUNATI A VIVERE QUI IN SVIZZERA, GIA' MA LA BICI NON E0 STATO UN CASO CHE SIA SPARITA, ERA RIGOROSAMENTE AFFRANCATA COL LUCHETTO.... BOH....
VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA, UN ABBRACCIO A TUTTI, deli
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

16 luglio 2012 (lunedi)
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OPERA DEL MESE: LUGLIO 2012
» S#10 Gli ultimi fuochi - luglio 2012
» 027 - Luglio 2012 - Il Caimano della Cargo
» NUNZIANTE su ARTE (Mondadori) di OTTOBRE
» "Paesaggi della luce" Genova, Palazzo Ducale 12-11-2011 / 22-01-2012

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Andare verso: