:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

18 luglio 2012 (mercoledì)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: 18 luglio 2012 (mercoledì)   Mer Lug 18, 2012 12:43 pm

SPORADICAMENTE VEDO QUALCUNO CONNESSO MA LE PAGINE TACCIONO E SE ANCHE SONO DI VOLATA E SOLO DI PASSAGGIO, MI AUGURO SEMPRE, INCONSICAMENTE DI RIENTRARE E TROVARE QUALCOSA DI NUOVO E STIMOLANTE DA RISPONDERE MA ECCO, NULLA....
ALLORA MI DICO CHE POTREI AZZARDARE A RIPESCARE I VECCHI ARGOMENTI MA MI DICO CHE ANCHE SE LO FACESSI PROBABILMENTE PASSEREBBERO INOSSERVATI, FORSE QUALCUNO LI LEGGEREBBE ANCHE CON INTERESSE MA CON QUEST'AFA E' MOLTO PROBABILE CHE SI VADA AL RALLENTATORE ANCHE SUL CAMPO LAVORATIVO, FIGURIAMOCI TROVARE GLI STIMOLI QUI, GIUSTAMENTE VI CAPISCO, ANCH'IO SONO IN UNA FASE SCIATTA....
ME NE ACCORGO AL MIO RISVEGLIO, MALGRADO RIESCA A DORMIRE SONNI PROFONDI ED E' QUASI UN MIRACOLO, POI SVEGLIARMI E' DAVVERO FATICOSO E NON LO FACCIO QUASI MAI CON UNA GRAZIA LEGGERA E SPONTANEA MA PRESUMO SUL MIO VISO SI LEGGA UN'ESPRESSIONE SPETTRALE.... GIA' QUELLO CHE SI VEDONO ANCHE NEI FILM D'HORRORE O QUANDO LA MAMMA VI DICE, GUARDATI ALLE SPALLE SPECIALMENTE DAI TIPI INQUETANTI, CON UN'ASPETTO POCO SERIO.... IO AL MATTINO NEMMENO OSO GUARDARMI ALLO SPECCHIO PER NON SVENIRE....
VABBE' ORMAI LA BATTUTA PRONTA PER FORTUNA NON MI MANCA E NEMMENO LO SPIRITO ADELESCO, GIA' DI PRIMO POMERIGGIO, QUASI....
OGGI HO BIDONATO IL CARO SUOCERO CHE MI ASPETTAVA DAVANTI A CASA SUA ED OVVIAMENTE IO ERO ANCORA IMMERSA NEI MONDO DEI SOGNI....
AVEVO DETTO A PAOLINO DI AVVISARMI NEL CASO AVESSI DOVUTO ANDARE ALL'APPUNTAMENTO MA PF NON PRIMA DELLE 11, PF HO CHIESTO BEN 2 VOLTE STANOTTE, GIA' PERCHE' HO ANCORA DOVUTO FAR DA TAXI AL FIGLIOL PRODIGO CHE ERA ANDATO A LUGANO DAGLI AMICI ED ERA IMPEGNATO IN UNO SCONTRO MOLTO IMPORTANTE CON LA PLAY STATION.... QUANDO L'HO SAPUTO MI SONO CADUTE QUELLE COSINE CHE NON HO, MA COME, IO ALLA TUA ETA' SUPPLICAVO MIA MAMMA PER USCIRE E TU SPRECHI LE TUE USCITE PER RIENTRARE IN UN'ALTRA ABITAZIONE E GIOCARE ALLA PLAY????
EH SI DICE BEATA GIOVENTU', IO DIREI POVERETTI LORO.... MA DA UN LATO MI DICO, FINCHE' SE NE STA LI CRESCE PIU' TARDI ED IO MI DOVRO' PREOCCUPARE MOLTO PIU' IN AVANTI QUANDO MAGARI CI SARA' LA RAGAZZINA NEL SUO VOCABOLARIO E NON INTERNET E TECNOLOGIA VARIA, NO????
BAH....
COSI ORE PICCOLE ANCORA UNA VOLTA CON RACCONTI GROTTESCHI SU COSE CHE NEMMENO CONOSCO MA CHE HANNO VIVACIZZATO IL RIENTRO A CASA, MIA 2 MINUTI, NO, MA ALMENO DI MEZZ'ORA GIA' PERCHE' DOBBIAMO ANCHE CALCOLARE TRAFFICO SULLE AUTOSTRADE E CHE L'AMICO IN QUESTIONE OVVIAMENTE NON VIVE IN CENTRO, OVVIO....
VABBE' MEA CULPA NO???? MAMMA CHAUFFEUR E SIA OLE'....
PER CUI L'APPUNTAMENTO E' STATO RIMANDATO AD UN ORARIO PIU' CIVILE, LE 13 E CHISSA' CHE MENATE.... OVVIO CHE SIA SEMPRE COLPA MIA MA SE NON MI RISPONDE A CASA E NEMMENO SUL CELLULARE E VA A LAMENTARSI COL FIGLIO E' ANCORA COLPA MIA???? EH IL MONDO DELLE DONNE SEMPRE COLPA NOSTRA, PREVEDIBILE COME DA COPIONE.... MA SI FACCIAMOCI SU UNA BELLA RISATA....
BEH VI AUGURO UNA BELLA GIORNATA E TU MONICA MI RACCOMANDO CHIAMAMI NEL CASO AVESSI UN POSTICINO ANCHE PER ME DA VEDERCI, UN BACIONE, deli
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
schmetterlinge
Primi passi
Primi passi

MessaggioTitolo: Re: 18 luglio 2012 (mercoledì)   Mer Lug 18, 2012 8:30 pm

Ciao Deli,siamo nel bel mezzo dell´estate e credo proprio che la gente per chi lavora o no spezza dedicandosi il mare e spiaggia anziche´qui.....io vivo in una zona interna e quindi il mare mi dista a 70 km e quindi uscita dal lavoro posso dedicarmi qualche minuto per il forum. Abbiamo un bel giardino per fare camminate ma sinceramente co sto caldo e la pigrizia non mi va... preferisco fare piscina, di cui attualmente frequento....Ho 2 mesi di lavoro pieni, poi a settembre mi concedo ferie, che ritengo il mese piu adeguato non mi piace la confusione e da 2 anni ho rinunciato di fare ferie sia a luglio/agosto lo trovo confusionario, troppa gente e non ti gusti per visitare i posti con tranquillita´.....adesso purtroppo e arrivata l ora di cucinare .....auguro a tutti buona serata.......e fine settimana se non ci si sente....

damdam
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: 18 luglio 2012 (mercoledì)   Mer Lug 18, 2012 10:40 pm

buonasera forum... sono presente anche se assente..
intendo dire che guardo il forum ma ho pochi stimoli..
arriveranno momenti migliori eh??

armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 18 luglio 2012 (mercoledì)   Gio Lug 19, 2012 2:32 am

GIUSTO, SONO CONTENTA CHE ABBIATE RISPOSTO A QUESTA DOMANDA, GLI STIMOLI, COSA CHE ANCHE IN PRECEDENZA ABBIAMO GIA' TRATTATO E CHE BUSSA PUNTUALMENTE IN ALCUNI PERIODO, SPECIALMENTE IN ESTATE DOVE E' PIU' GIUSTIFICABILE, VUOI PER L'AFA, VUOI PER LA SPOSSATEZZA CHE NE COMPORTA, PER IL RILENTO ED ANCHE PERCHE' IN ESTATE SI HA PIU' VOGLI DI DEDICARSI AD ALTRE ATTIVITA', CHI PUO' PERMETTERSELO, AD USCITE CON BICI, MOTO, SVAGARSI MAGARI CON SANE PASSEGGIATE, CHI NEL SUO ORTICELLO, CHI IN PISCINA OD ADDIRITURA SE HA LA FORTUNA DI AVERE IL MARE LI A PORTATA DI MANO, DI ANDARCI COMODAMENTE.... E PERCHE' NON IN MONTAGNA???? C'E' CHI POI NE APPROFITTA DELLA SERA PER USCIRE CON L'AMATO COMPAGNO PELOSO, IL CAGNOLINO, FEDELE COMPAGNO DI AVVENTURE E SVENTURE.... MENTRE MAGARI IL MR GATTO SEGUE FEDELMENTE LUNGO TUTTO IL TRAGITTO, E' CAPITATO A ME CON MELINA CHE POI SI E' ANCHE PERSA STA OCHETTA.... IN REALTA' E' UNA MICIA, MA NO COMMENT ORA NON SI PERDE PIU' PER FORTUNA MA DA PICCOLA ERA UN DISASTRO E DOVEVA PORTARSI DIETRO LA BUSSOLA.... MANCAVA IL TELEFONINO MICO PER MICIO MAO....
ANCHE STASERA JUS HA FATTO LA SERATA A LUGANO MA SI E' FERMATO A VEDERE ANCHE UN CONCERTINO, EVVAI MI SONO DETTA MA STAVO TROPPO MALE PER RECUPERARLO FIN LI CHE HA PRESO IL TRENO ED E' TORNATO A CASA, IO HO DOVUTO SOLO ANDARE FINO ALLA STAZIONE PIU' VICINA A PRENDERLO, PER FORTUNA ALTRIMENTI FORSE I MIEI PROBLEMI DI SALUTE POTEVANO ESSERE DAVVERO UN PROBLEMA.... GIA' PERCHE' OGGI CON QUESTO CALDO IL MIO CUORE HA UN POCHINO FATTO LE PAZZIE....
MA ORA STO MEGLIO PER MIA FORTUNA....
VI AUGURO UNA BUONANOTTE ED A DOMANI, EHI RAGA SABATO PARTO E TORNO INTORNO AL 3 OK???? GIUSTO PER AVVISARVI.... ANDDREMO IN FRANCIA....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 18 luglio 2012 (mercoledì)   

18 luglio 2012 (mercoledì)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OPERA DEL MESE: LUGLIO 2012
» S#10 Gli ultimi fuochi - luglio 2012
» 027 - Luglio 2012 - Il Caimano della Cargo
» Asta Meeting art, mercoledì 28 novembre 2012; serigrafia
» NUNZIANTE su ARTE (Mondadori) di OTTOBRE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Andare verso: