:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

23 agosto 2012 (giovedì)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: 23 agosto 2012 (giovedì)   Gio Ago 23, 2012 1:44 pm

HO APPENA REALIZZATO ORA CHE SIAMO GIA' QUASI GIUNTI AL CAPOLINEA DI QUEST'ENNESIMA SETTIMANA ESTIVA E FRA POCO, FORTUNATAMENTE TERMINEREMO ANCHE IL MESE, AIHME' PER LE SCUOLE CHE RIAPRIRANNO MA CON SOLLIEVO PER ME CHE ANNUSO GIA' GLI ODORI DEL MIO CALDO ED INVITANTE AUTUNNO.... DEL MIO AMATO BOSCO, DEI FUNGHI, DELLE CASTAGNE, DELLA PIOGGIA E DEL PRATO....
STANOTTE HA PIOVUTO ED E' STATO UN NOTEVOLE SOLLIEVO PER TUTTI NOI....
MIA MAMMA MI HA IMMEDIATAMENTE TELEFONATA IERI SERA PER CHIEDERMI SE ANCHE QUI STESSE PIOVENDO MA AIHME' NULLA, ANCORA NULLA....
AVEVO DA POCO TERMINATO DI BAGNARE IL MIO GIARDINETTO E CONTEMPLAVO CON PREGHIERA IL CIELO MA NULLA, SEMBRAVA CHE DA LASSU' TUTTO TACESSE ED ALLORA HO CONTINUATO A BAGNARE ANCHE PER I TANTI VISITATORI CHE SI CIBANO DEI MIEI SEMI E VENGONO DURANTE LA NOTTE A FARMI VISITA, IL MIO RICCIO ED UN MICIO NON ANCORA IDENTIFICATO SE NON A MIAGOLIO QUANDO FA LE SERENATE ALLE MIE BIMBE....
VABBE' INTORNO ALLA MEZZANOTTE INVECE SI E' ALZATO UNA BUFERA CHE HA SPAVENTATO UN PO' TUTTI MA HO VOLUTO FARE UN PO' DI CORRENTE IN CASA, SUVVIA BIMBE, CHE SARA' MAI, SEMMAI SI SBATTERA' UNA PORTA....
ED INFATTI.... NON UNA MA UN PAIO....
FORTUNA CHE MAMMA GATTA ERA RIPARATA NELL'ARMADIO MA MI HA SPALANCATO I SUOI FANALI COME A DIRMI: MA SEI IMPAZZITA????
SOLO MEMOLE SE N'E' STATA AL SUO SOLITO TRANQUILLA, QUASI QUASI HO IL DUBBIO CHE SIA DAVVERO SORDA....
VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA, A PRESTO E MI RACCOMANDO FATE I BRAVI.... hahahah
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

23 agosto 2012 (giovedì)
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MOSTRA A TAORMINA; "Viaggio a Taormina" 4-30 Agosto 2012 Fondazione Mazzullo. Anteprima di alcune opere del maestro..
» 5-19 agosto 2012: Fiera dell'Estate a Pedara (CT)
» "Viaggio a Taormina" di Antonio Nunziante 4-30 Agosto 2012 Fondazione Mazzullo
» "Paesaggi della luce" Genova, Palazzo Ducale 12-11-2011 / 22-01-2012
» #26 Il ritorno della Luna Nera - agosto 2002

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Andare verso: