:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

25 agosto 2012 (sabato)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: 25 agosto 2012 (sabato)   Sab Ago 25, 2012 10:36 am

ACCIDENTI, IERI ABBIAMO SLITTATO IL POST DEL BUONGIORNO.... E NESSUNO SE N'E' ACCORTO, NEMMENO IO....
VABBE' RECUPERIAMO PER OGGI....
BUONGIORNO MONDO....
SIAMO ARRIVATI AL CAPOLINEA ED ABBIAMO DI FRONTE UN NUOVO WE....
MOLTI DI VOI SARANNO DI RITORNO DALLE FERIE, ALTRI ORMAI LE AVRANNO GIA' QUASI DIMENTICATE ED ALTRE ANCORA LE CUSTODISCONO GELOSAMENTE DENTRO SE PER I MOMENTI DICIAMO UN PO' TRISTI, PER DARSI UN PO' QUELLA CARICA....
NON SO IN QUALE CATEGORIA IO SIA MA PRESUMO NELLA SECONDA, HO DENTRO DI ME L'EBBREZZA DELL'IMPAZIENZA DI VEDERE LA NASCITA DEI PROSSIMI CUCCIOLOTTI DI SHANELLE E MI AUGURO CHE ALMENO QUESTA GRAVIDANZA SIA MIGLIORE DI QUELLA DELLA MIA BELLA TIFFANY....
SONO MATTINIERA OGGI, STRANO VERO????
GIA' HO UN BEL PROGRAMMINO CHE MI ASPETTA ANCHE SE MI TERRA' LONTANA DAL MIO PICCOLO ARAMIS PER UN PAIO DI PRETTE, GIUSTO IL TEMPO DI FARE IL GIRO DEL LAGO DI COMO....
ALMENO, MI AUGURO CHE PAOLINO SI DECIDA AD ARRIVARE....
NEL FRATTEMPO VI AUGURO UNA BUONA E PIU' FRESCA GIORNATA E SPERIAMO CHE SE DOVESSE PIOVERE NON CI BATTEZZI PROPRIO STAMANE CHE SIAMO IN MOTO, NE TEMPO???? MI RACCOMANDO FA IL BRAVO E RIMANDA AL POMERIGGIO, GRAZIE....
CHE DITE MI AVRANNO ASCOLTATO DA LASSU????
UN FORTE ABBRACCIO ED A PIU' TARDI....
PS MI MANCANO DIVERSI ALL'APPELLO, DOVE SIETE????
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

25 agosto 2012 (sabato)
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MOSTRA A TAORMINA; "Viaggio a Taormina" 4-30 Agosto 2012 Fondazione Mazzullo. Anteprima di alcune opere del maestro..
» 5-19 agosto 2012: Fiera dell'Estate a Pedara (CT)
» "Viaggio a Taormina" di Antonio Nunziante 4-30 Agosto 2012 Fondazione Mazzullo
» "Paesaggi della luce" Genova, Palazzo Ducale 12-11-2011 / 22-01-2012
» #26 Il ritorno della Luna Nera - agosto 2002

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Andare verso: