:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

28 agosto 2012 (martedì)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: 28 agosto 2012 (martedì)   Mar Ago 28, 2012 1:25 pm

SE RIFLETTIAMO BENE E' DAVVERO COSI, ANCHE SE PENSIAMO CHE NON ACCASA NULLA E CHE LE GIORNATE SIANO SEMPRE UGUALI NON E' AFFATTO VERO BASTI PENSARE CHE QUESTO GIORNO PRECISO SARA' UNICO E CHE E' UN GIORNO CHE NON SI CHIAMA LUNEDI BENSO MARTEDI CHE FA GIA' LA SUA DIFFERENZA E CHE COMUNQUE SARA' ANCHE UNICO PER QUEST'ANNO, GIA' PERCHE' OGNI GIORNO E' UNICO E SUO DI PER SE ED ANCHE SE PENSIAMO CHE SIAMO RIPETITIVI BEH LE GIORNATE SI SFORZANO DI NON APPARIRE UGUALI, BASTI PENSARE AL MUTAMENTO DEL TEMPO, A QUANDO LITIGANO LASSU E NE ESCE UN BEL TEMPORALE OPPURE QUANDO PIANGONO GEMME GROSSISSIME COME NOCI DI COCCO.... QUALCOSA DI SUO LO FA GIA' IL TEMPO CON LA SOLIDARIETA' ALLE VOLTE DEL SOLE A DIPENDENZA SE VUOLE DORMIRE PIU' A LUNGO O MENO.... BEH IO CI SPERO ALLE VOLTE, SPECIALMENTE DURANTE LE GIORNATE AFOSE....
MAMMINA NON HA ANCORA PARTORITO E SONO DECISAMENTE IRREQUETA.... SE NE STA QUI NEL CESTONE DELLA BIANCHERIA CON JASMINE E SI FANNO LE COCCOLE A VICENDA, BEH ALMENO HA UN PO' DI COMPAGNIA ED ENTRAMBE SEMBRANO UN MOTORINO D'AVIAMENTO IN AZIONE TANTO E' IL ROMBO DELLA LORO FUSA....
LE GUARDO CON TENEREZZA E FACCIO UN PAIO DI COCCOLINE SUL PANCIONE DI SHANELLE, E' PESANTE ED INGOMBRANTE MA LEI CONTUNA COL MOTORE DEL SUO DIESEL.... RICORDO CON UN SORRISO IL SOPRANNOME CHE MIA MAMMA LE HA AFFIBIATO DA QUAND'ERA PICCOLA"DIESEL", LE STA DA DIO....
JSALIS ALIAS MEMOLE INVECE SE NE STA SEMPRE PER CONTO SUO, FA LA RECLUSA, NON APPROVA CERTE SMANCERIE, EH VABBE', SI LASCIA STRAPAZZARE DI COCCOLE SONO CON NOI UMANI....
ORA VADO A PREPARARE IL BIBERON PER ARAMIS, IL MIO CUCCIOLOTTO LILAC CHE E' L'ORA DELLA POPPATA....
BUONA GIORNATA A TUTTI,
ECCO PERCHE' MI AVETE SNOBBATO, AVEVO CANNATO LA DATA, MA HO PROVVEDUTO E MESSO QUELLO CORRETTO....
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

28 agosto 2012 (martedì)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MOSTRA A TAORMINA; "Viaggio a Taormina" 4-30 Agosto 2012 Fondazione Mazzullo. Anteprima di alcune opere del maestro..
» 5-19 agosto 2012: Fiera dell'Estate a Pedara (CT)
» "Paesaggi della luce" Genova, Palazzo Ducale 12-11-2011 / 22-01-2012
» #26 Il ritorno della Luna Nera - agosto 2002
» Immagini calendario 2012

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: