:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

04 settembre 2012 (martedi)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: 04 settembre 2012 (martedi)   Mar Set 04, 2012 5:30 pm

ANCHE QUESTA GIORNATA HA AVUTO DEI RISVOLTI IMPREVEDIBILI: DA UNA MATTINATA CUBA E FRIZZANTE AD UN RISVEGLIO SOLARE E CALDO.... MAH DECISAMENTE NON SAPPIAMO PIU' COME VESTIRCI NE COSA ASPETTARCI DAL MUTARE DEL GIORNO CHE E', SE CI PENSIAMO BENE, BIZZARRO COME NOI....
E CI LAMENTIAMO CHE SIAMO IMPREVEDIBILI???? ANCHE LA NATURA E' DIVENTATA VULNERABILE QUANTO NOI E PER NULLA SCONTATA....
MEGLIO COSI, MA DARE NULLA NE NESSUNO PER SCONTATO MA VIVERE L'ATTIMO E STARE SEMPRE ALL'ERTA ANCHE SE SUVVIA RILASSIAMOCI, E' ANCHE BELLO FARSI SORPRENDERE NO????
OGGI VADO DECISAMENTE A RILENTO, POSSO DIRE DI NON AVER COMBINATO NULLA DI COSTRUTTIVO MA DI AVER APERTO MOLTE PARENTESI, GIA', SONO ANCORA IN CASA E NON HO ANCORA APERTO LA PORTA D'INGRESSO E NON HO NEMMENO VOGLIA DI FARLO, RIMANDO....
E' UNA GIORNATA CHE NON HA VOGLIA DI PRENDERE FORMA NE DI COINVOLGERMI TANTO, COME DETTO APRO MOLTE PARENTESI E PRIMA DI SERA RIUSCIRO' A TERMINARNE QUALCUNA A COMINCIARE DALLA SCIARPA CHE MI GUARDA E MI INVITA A TERMINARLA.... MA FINITA LEI DOVREI INIZIARNE UNA NUOVA, COME DEL LIBRO CHE MI STA APPASSIONANDO MA CHE LO SORSEGGIO A PICCOLE DOSI PER NON DOVERMENE APRIRE IL SEGUITO ECCCCC....
UNA SOLA COSA RECLAMA LA MIA ATTENZIONE: LA CENA E LE FATTURE DA PAGARE.... E PRIMA DI SERA AVRO' FATTO ENTRAMBI....
NEL FRATTEMPO VI SALUTO E CHIUDO QUESTA PARENTESI, ALMENO QUESTA L'HO FATTA.... tiiiiiii ^^ ooook loooove
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

04 settembre 2012 (martedi)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Real arte asta; 29 settembre 2012.
» SDM - 36° Hobby Model Expo - Novegro 28-30 settembre 2012.
» 28-30 settembre 2012: HME Hobby Model Expo di Novegro
» "Panorami di luce" di Antonio Nunziante 4 Agosto-30 Settembre 2012 Taormina Ex Chiesa del Carmine
» "Paesaggi della luce" Genova, Palazzo Ducale 12-11-2011 / 22-01-2012

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: