:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

6 settembre 2012 (giovedì)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: 6 settembre 2012 (giovedì)   Gio Set 06, 2012 7:39 pm

Buon pomeriggio a tutti

Mattinata a far compere... ho deciso dopo tanto tempo di mettere le tende alle finestre, da spenderci il meno possibile, un po' perché non le amo particolarmente e un po' perché con 4 gatti in casa non si sa mai

Ovviamente il "non si sa mai" ha già colpito lingua

Indaffarata con i miei soliti tempi nel fare piccole rivoluzioni in casa, ritorno in soggiorno e... una delle tende della porta-finestra porta i segni "miciosi" e il bastone (di plastica) è piegato... ho ragione io!

ovviamente sono tutti innocenti lingua

Il piccolo Jean-Claude continua a crescere e mi si avvicina di più... Marco ed io ci siamo divisi i mici: Sophie e Panterino sono più per me mentre Grigetto e Jean-Claude per lui

Auguro una buona serata,
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 6 settembre 2012 (giovedì)   Gio Set 06, 2012 11:44 pm

BEN CARA BARBIE, PURTROPPO IO NON POSSO PROPRIO DIVIDERE I COMPITI DEI MIEI AMICI A 4 ZAMPE CON NESSUNO A PARTE ARAMIS CHE VIVE CON PAOLINO ED ANCHE MELINA, MA LEI EFFETTIVAMENTE E' LA MENO IMPEGNATIVA, ESSENDO L'UNICA STERELIZZATA E CON L'ACCESSO ALLE USCITE QUOTIDIANE, INSOMMA E' LA PIU' INDIPENDENTE ANCHE SE HA DEGLI ORARI BEN STABILITI QUANDO VADO LA'.... DICIAMO CHE IO SONO MENO ELASTICA DI PALINO, LUI E' PIU' LIBERTINO.... MA LEI MI SA CHE PREFERISCE LE REGOLE CHE LA LIBERTA' ED E' PIU' FATTA PER LA VITA CASALINGA CHE QEULLA LIBERTINA....
QUI DA ME INVECE LE COSE CAMBIANO, CON SHANELLE, TIFFANY, YSALIS E YASMINE ED I CUCCIOLI LA MAMMA DI CASA SONO SOLO IO IN TUTTO E PER TUTTO, JUSTIN IL MASSIMO CHE PUO' E SA FARE E' OCCUPARSI DELLA PATTUMIERA, DELLA CUCINA (ED E' PURE BRAVO) QUANDO NON CI SONO E DELLA SUA CAMERA, DICIAMO CHE E' UN BRAVO OMETTO MA DI GATTI, NO, QUELLO PREFERISCE AFFIDARLO A ME ANCHE SE YSALIS ALIAS MEMOLE E' LA SUA PREDILETTA E DORME CON LUI....
MA FRA POCO ANCHE TIFFANY TORNERA' CON ARAMIS IN MONTAGNA, DATO CHE L'HO APPENA STERELIZZATA, COSI POTRANNO TORNARE AD ESSERE QUELLI CHE ERANO UN TEMPO, LA COPPIA INDISSOLUBILE....
GIORNATA CALDA ANCHE SE PER FORTUNA NON ERA AFOSA COME NEL MESE DI AGOSTO MA ABBIAMO TOCCATO I 29 GRADI ANCHE SE ERA DECISAMENTE SECCO....
ORA TORNO AD OCCUPARMI DI JUSTIN CHE DOMANI AVRA' LA SUA PRIMA VERIFICA, UFF, SI COMINCIA ALLA GRANDE....
BUONA SERATA A TUTTI E MI RACCOMANDO, GUARDATEVI IL VIDEO, E' DECISAMENTE DIVERTENTE MA EVITATE PF DI IMITARE QUEI RAGAZZI, SOLO UN CONSIGLIO PER COLORO CHE HANNO PROBLEMI, PARE CHE COME LASSATIVO FUNZIONI ALLA GRANDE.... ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente

6 settembre 2012 (giovedì)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Real arte asta; 29 settembre 2012.
» SDM - 36° Hobby Model Expo - Novegro 28-30 settembre 2012.
» 28-30 settembre 2012: HME Hobby Model Expo di Novegro
» "Panorami di luce" di Antonio Nunziante 4 Agosto-30 Settembre 2012 Taormina Ex Chiesa del Carmine
» "Paesaggi della luce" Genova, Palazzo Ducale 12-11-2011 / 22-01-2012

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Andare verso: