:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le pubblicità dei nostri ricordi....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sceolan
Giovane penna
Giovane penna
Sceolan



Le pubblicità dei nostri ricordi.... Empty
MessaggioTitolo: Le pubblicità dei nostri ricordi....   Le pubblicità dei nostri ricordi.... Icon_minitimeVen Set 07, 2012 7:38 pm

Un saluto a tutti i forumisti....
Perchè apro un post così? Un argomento futile se vogliamo, ma la mia domanda è questa:
C'è stata una qualche pubblicità che per qualche motivo si è impressa nella nostra mente in modo indelebile e particolare?
Per me due in particolare...una era di una marca di Jeans, dove si vedeva una ragazza in una gabbia con le ali, con una specie di "uomo cattivo" che la teneva prigioniera, e un ragazzo che decide di liberala....
Poi alla fine si vede questo ragazzo con una catena al piede che spacca le pietre in una cava con altri detenuti.
Un uomo gli chiede "Cosa hai fatto" E lui risponde: "I saved an angel"
Questà mi è rimasta impressa perchè (ok è solo una pubblicità) per il fatto dell'azione compiuta.
Ha sacrificato la sua vita finendo in carcere per salvare un'altra vita. Bellissimo insegnamento. Una pubblicità degli anni 80 e se qualcuno mi trovasse il video avrebbe la mia eterna gratitudine, per questa vita e pure per l'altra.
Poi l'altra...quella delle gomme Brooklyn con la colonna sonora Back home di Joe Trio.
Allora ero ragazzino, 1987, quanto non ho sognato sulle ali di questa pubblicità...meglio non scenda troppo nei dettagli, a buon intenditore....
Non solo per la magnifica ragazza bionda in costume rosso....
Il ritorno, back home, il ritorno. Un ragazzo per parte per il soldato e si porta come ricordo un bagaglio di immagini, di emozioni...e un biglietto, la carta della gomma con scritto "I Love You" quante volte non l'abbiamo scritto da ragazzi questo nei bigliettini. Allora non c'erano i cellulari....carta e penna e via.
E al ritorno sembra perdere la speranza e butta nella sabbia tutti i sogni.....ma una mano, la mano di colei che aspettava....riappare e...e vissero felici e contenti!





E a parte il fatto che ho imparato pure a inserire i video, cosa non da poco per uno dell'età della pietra come me mando un messaggio a tutti i forumisti......dai forza, coraggio postate le pubblicità che in qualche modo vi hanno segnato, non siate timidi/e
Davide
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Le pubblicità dei nostri ricordi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pubblicità dei nostri ricordi....   Le pubblicità dei nostri ricordi.... Icon_minitimeLun Set 10, 2012 2:14 pm

PERSONALMENTE AMMETTO CHE SONO 2 I VIDEO CHE MI FANNO SOGNARE E CHE HANNO FATTO BATTERE IL CUORE IN MANIERA IMPREVEDIBILE.... LA PRIMA E' QUESTA E LA SECONDA DEVO PROPRIO CERCARLA.... MA ESSENDO UNA SOGNATRICE PENSO CHE FOSSE ABBASTANZA PREVEDIBILE.... deli
Torna in alto Andare in basso
valerialuna19
Primi passi
Primi passi
valerialuna19



Le pubblicità dei nostri ricordi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pubblicità dei nostri ricordi....   Le pubblicità dei nostri ricordi.... Icon_minitimeGio Set 20, 2012 10:05 am

Deli hai colto nel segno....

Anche io ho sempre amato questa pubblicità di chanel n.5 con Nicole Kidman. Tra l'altro era così bella prima che si rifacesse le labbra e gli zigomi di botulino. Siamo tutti cresciuti con delle pubblicità in testa che ci hanno fatto sognare che la nostra vita avrebbe potuto migliorare. Poi siamo cresciuti e....

un abbraccio ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Le pubblicità dei nostri ricordi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pubblicità dei nostri ricordi....   Le pubblicità dei nostri ricordi.... Icon_minitimeVen Set 21, 2012 5:14 pm

EH LA MEMORIA GIOCA BRUTTI SCHERZI.... EH SI CARA VALE, SI CRESCE MA LE EMOZIONI RESTANO INTATTE....
VERAMENTE IN TESTA HO ANCHE DUE ALTRE PUBBLICITA' MALINCONICA E STRUGGENTI....
VE LE PROPONGO, PERO' DEVO OVVIAMENTE CERCARLA....

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le pubblicità dei nostri ricordi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le pubblicità dei nostri ricordi....   Le pubblicità dei nostri ricordi.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le pubblicità dei nostri ricordi....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I NOSTRI RICORDI
» I nostri ricordi - LA BEFANA -
» Pubblicità insultante...
» Banner per Pubblicità ai Blog ^^
» I NOSTRI PRINCIPI....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Libertà di parola-
Vai verso: