:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

21 settembre 2012 (venerdì)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: 21 settembre 2012 (venerdì)   Ven Set 21, 2012 5:28 pm

BUONGIORNO MONDO COME STATE????
AMMETTO CHE VADO DECISAMENTE A RILENTO, SARA' CHE COMINCIO A RISENTIRE DEL CAMBIO DEL FUSO ORARIO CHE NON E' ANCORA ARRIVATO MENTRE IO ARRIVO ALLA SERA PIU' STANCA DEL SOLITO, COME SE AVESSI FATTO UN'INFINITA' DI COSE E COME SE FOSSE GIA' NOTTE INOLTRATA ED INVECE MAGARI SONO SOLO LE 21.30.... MAH DIREI CHE SONO ABBASTANZA FUSA E CHE INTORNO LE 22 SONO STANCHISSIMA, COSA CHE NON RISPECCHIA ME CHE VIVO PREVALENTEMENTE DI NOTTE....
COMINCIO AD ALLARMARMI DAVVERO....
L'ALTRA NOTTE, OSSIA IERI PER LA PRECISIONE, INTANTO CHE SFERRUZZAVO E SBADIGLIAVO, GUARDO L'ORA PENSANDO CHE FOSSERO LE 24 ED INVECE ERANO SOLO LE 21, PER CUI MI DICO, OK MI LEGGO UN PAIO DI PAGINE DEL MIO ROVENTE LIBRO....
LO LEGGO E MI ANNOIO, GUARDO L'ORA E SONO SOLO LE 23, CRIBBIO NON E' POSSIBILE, DEVO TENERE DURO ED ARRIVARE ALMENO ALLA MEZZANOTTE....
ALLORA MI DECIDO A GUARDARMI LA MIA SERIE DI SMALLVILLE E CHE ORE FACCIO???? OVVIAMENTE LE 3, CAVOLACCI A MERENDA, LO SAPEVO CHE AVREI ESAGERATO CON STA DANNATA SERIE....
RISULTATO, STAMANE MI SVEGLIO ALLARMATA E NON AVEVO NEMMENO LA SVEGLIA, TALMENTE RIMBA CHE L'AVEVO LASCIATA IN SALOTTO....
SCENDO DI CORSA, SI FA PER DIRE, IN STATO COMATOSO E GUARDO L'ORA E SONO SOLO LE 5.30....
PRENDO LA BORSA CON TANTO DI SVEGLIA E TORNO A LETTO....
MI SVEGLIO NUOVAMENTE ANSIMANTE E GUARDO L'ORA, CAVOLO, JUS HAI PRESO I TOPASTRI GRIDO, SONO LE 9 MI ALZO CORRENDO ED INCIAMPO NEL CIBO DELLE GATTE, CAVOLO, LUI NON RISPONDE.... ERA GIA' ANDATO A SCUOLA....
MA DOV'HO LA TESTA, NON L'HO NEMMENO SENTITO.... EH LE MIE PASTIGLIE BOMBA MI FANNO EFFETTO DA RIMBAMBIMENTO COLOSSALE, NON CAPISCO PIU' NULLA E NON SENTO NULLA ED INOLTRE AVEVO DIMENTICATO DI METTERE LA SVEGLIA MA FORTUNA CHE JUS E' GRANDE ED AUTOSUFFICIENTE SENNO' POVERA ME....
VABBE' SONO ANCORA QUI NEL PIENO CAOS DELLA MIA GIORNATA CAOTICA E NON HO CONCLUSO NULLA, HO ANNULLATO APPUNTAMENTO COL PADRONE DI CASA PER METTERMI LA STUFA A GAS E SONO QUI CHE MI TRASCINO COME UNA LARVA UMANA....
HO FATTO LA DOCCIA AD UN'ORARIO INCIVILE PER ME CHE NON MI ALZO MAI ALLE 9 , CHE PER COLPA DEL CIBO IN CAMERA MIA PER I MICIOTTI E PER LA MIA SBADATAGGINE E NON SONO ANCORA USCITA DI CASA MA SONO IN TUTA PERCHE' FA FREDDO ED INOLTRE NO DATO BUCA AL PADRONE DI CASA PER METTERMI LA STUFA, BRAVA deli, UN GENIO....
TUTTO COLPA MIA PERCHE' IERI HO CANNATO CON GLI ORARI.... MAH, LA PROSSIMA VOLTA CHE MI VERRA' SONNO ALLE 21.30 ME NE ANDRO' A NINNA COME LE GALLINE E NON IMPORTERA' SE ALLE 2 SARO' IN PIEDI MA ALMENO NON FARO' STI CASINI, BUONA GIORNATA E SCUSATE LO SFOGO ADELESCO,
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
valerialuna19
Primi passi
Primi passi

MessaggioTitolo: Re: 21 settembre 2012 (venerdì)   Sab Set 22, 2012 10:21 pm

Ciao Deli...

Che spettacolo di sfogo!!! Brava!!! Ho trovato qualcuna che vive di notte come me ;))

Però sono curiosa: dici che stai leggendo un libro rovente....sarà mica 50 sfumature di grigio???? Io l'ho letto e non mi è piaciuto per niente, difatti non ho comprato gli altri due libri del seguito e il mio l'ho venduto. Dimmi dimmi che libro è?????

Un bacio..
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 21 settembre 2012 (venerdì)   Dom Set 23, 2012 3:01 am

Mia cara valeria.touche.scusa ma sto scrivendo col cell e nn sn nemmeno a casa.gis diciamo le a me il libro prende eccome.un deja vua ke fa bene x movimentare ancora i bollori spenti.....
valerialuna19
Primi passi
Primi passi

MessaggioTitolo: Re: 21 settembre 2012 (venerdì)   Dom Set 23, 2012 1:34 pm

Ciao Deli....

io credo che questo libro sia più un fenomeno di costume. La pubblicità ha aiutato moltissimo il lancio di questo libro. Credo che tutti noi vorremmo qualcosa di più dai nostri rapporti sessuali ma non abbiamo il coraggio di osare per mille motivi. Quando si legge un libro ci si immedesima sempre o quasi sempre nel protagonista ed è quello che proviamo quando si legge 50 sfumature. Osiamo, nei panni Anastasia, quello che noi non siamo in grado di fare. Però una domanda me la pongo: Possibile che tutte le donne vogliono essere sottomesse, legate, imbavagliate per provare piacere? Per quanto mi riguarda se un uomo mi volesse sottomettere in quel modo mi incazzerei di brutto. Un bacio grande e Buona domenica....Valy
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 21 settembre 2012 (venerdì)   Dom Set 23, 2012 1:49 pm

MAMMA ERO PROPRIO FUSA STANOTTE, DICIAMO CHE ERO VAGAMENTE SBRONZA E NON E' DA ME MA HO SBEVUCCHIATO SANGUE DI GIUDA CHE ADORO, DOPO CHE ABBIAMO MANGIATO LA FONDUE E MI SONO MESSA A FARE INTRELLAZZI CON UN CELL CHE NON ERA NEMMENO MIO, MAMMA ERO DAVVERO FUORI, FORTUNA CHE SONOA VVENIMENTI CHE TI PORTANO FUORI SOLO SPORADICAMENTE E POI FORSE NON TI RICORDI NEMMENO PIU' MA CHE FIGURACCE.... BEH SI COME DETTO IL LIBRO E QUELLO LE SFUMATURE E SONO GIA' AL SECONDO MA VADO MOLTO A RILENTO, COME DETTO E' UN DEJA VUE, COME DETTO GIA' VISSUTO E LEGGERE QUELLE PAGINE E' COME RIVIVERE PAGINE DI UN PASSATO CHE HO SEPPELLITO E CHE STO CERCANDO DI DIMENTICARE MA UN ASPETTO MAGICO CE L'HA ANCHE NELLA SUA PERVERSIONE, TI ACCENDE I SENSI MAGARI ASSOPITI E TI RENDI CONTO CHE L'ANDRENALINA CHE AVEVI VISSUTO E TI AVEVA RESO PARTECIPE DI UNA PARENTESI MAGARI SCOTTANTE IN UN LATO TI HA ANCHE RESO PROTAGONISTA DI UN FATTO RARO ED INDIMENTICABILE MALGRADO CICATRICI E PASTIGLIE PER CERCARE DI DISINTOSSICARTI DA UN'OSSESSIONE CHE TI HA DISTRUTTO IL TUO EQUILIBRIO, PARLO PER MIA ESPERIENZA PERSONALE, UN'ESPERIENZA CHE MI AVEVA CONSUMATA E CHE ERA MOLTO PERICOLOSA.... NEL LIBRO RIVIVO ALCUNI TRACCIATI CHE MI FANNO RABBRIVIDIRE MA TUTTO SOMMATO ALLEGERISCONO ANCHE LA MIA QUOTIDIANITA' PERCHE' MI RENDO CONTO CHE DENTRO NON SONO TOTALMENTE SPENTA.... CON QUESTO CHIUDO L'ARGOMENTO SCOTTANTE, COME DETTO OGNUNO DI NOI HA IL SUO BAGAGLIO PERSONALE E NON SEMPRE SONO STATE FIORI E CAREZZE MA ALCUNE VOLTE MACCHIATE COL SANGUE, deli
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 21 settembre 2012 (venerdì)   

21 settembre 2012 (venerdì)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Real arte asta; 29 settembre 2012.
» SDM - 36° Hobby Model Expo - Novegro 28-30 settembre 2012.
» 28-30 settembre 2012: HME Hobby Model Expo di Novegro
» "Panorami di luce" di Antonio Nunziante 4 Agosto-30 Settembre 2012 Taormina Ex Chiesa del Carmine
» Sanremo 2012 - I BIG in gara, i duetti internazionali e i duetti del venerdì sera

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Andare verso: