:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

28 settembre 2012 (venerdì)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: 28 settembre 2012 (venerdì)   Ven Set 28, 2012 12:32 pm

UNA BELLA FORTUNA EH???? ABBIAMO GIA' RAGGIUNTO IL VENERDI SENZA QUASI ACCORGERCENE E POSSIAMO GIA' FARE I PROGRAMMI PER QUESTO NUOVO FINE SETTIMANA, ALMENO COLORO CHE NON DEVONO LAVORARE O NON SONO OBBLIGATI A RESTARSENE AL CALDUCCIO....
IL TEMPO E' GRADEVOLE E CONSFUMATURE TIPICHE AUTUNNALI, COMINCIAMO AD ASSAGGIARE LE PRIME TRACCE DELL'AUTUNNO: CADUTE DI FOGLIE SECCHE E PRIMI CAMBIAMENTI DI TONALITA' DI COLORI DELLE FOGLIE, UNA BELLA POESIA PER I NOSTRI OCCHI!!!!!
HO TRASCORSO LA MATTINATA UN CONTEMPLAZIONE SUL MIO BALCONCINO, LEGGENDO IL MIO LIBRO IN QUEST'ARIA FRIZZANTE ED INVITANTE FINCHE' NON E' ARRIVATO IL PADRONE DI CASA PER LA FAMOSA STUFA A GAS: ERA QUASI ORA!!!!
HA MONTATO LA STUFA E TOLTO IL VECCHIO TUBO E SI E' INDIRIZZATO ALL'USCITA RASSICURANDOMI CHE PRIMA DELL'ANNO PROSSIMO AVREMO ANCHE NOI UN BEL CALDINO A CASA, MA TANTO NON FA MICA ANCORA FREDDO HA AGGIUNTO LUI, COME NO!!!!, SONO GIORNATE CHE HO ACCESO LA MIA STUFETTA ELETTRICA PERCHE' LA NOTTE SI GELA E SONO IN CASA COL MIO PIGIAMONE IN FLANELLA O CON LA MIA TUTA.... EH QUELLA TIMSCALDA ABBASTANZA NON HAI BISOGNO ANCHE DI ACCENDERE, SOSTIENE LUI....
LASCIAMO PERDERE.... HO PENSATO, AVRO' PURE IL DIRITTO DI SCEGLIERE SE ACCENDERE O MENO, NO????
VABBE' PER FORTUNA NON E' ANCORA COSI FREDDO MA ANZI SI STA DIVINAMENTE, ALMENO IO CHE HO GIA' COMINCIATO AD INDOSSARE I MIEI STIVALI E NON VEDO L'ORA DEL MIO MANTELLO;DELLE MIE SCIARPE ED DEI MIEI CAPPELLI!!!!
PER IL MOMENTO E' TUTTO, LA MIA ARRABBIATURA E' PASSATA ANCHE PERCHE' IERI SERA MI HA CONSOLATA IL MIO MIGLIORE AMICO BRUNO....
EH SE NON CI FOSSE LA MIA SPALLA DA PIANGERE, CHE FAREI SENZA DI LUI!!!!!
UN FORTE ABBRACCIO A TUTTI E BUONA GIORNATA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna

MessaggioTitolo: Re: 28 settembre 2012 (venerdì)   Ven Set 28, 2012 5:01 pm

è bello aver amici su cui contare..
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 28 settembre 2012 (venerdì)   Sab Set 29, 2012 12:17 am

CONCORDO APPIENO, E' BELLO AVERE SINCERI AMICI SU CUI CONTARE SEMPRE E NON QUELLI OPPORTUNISTI CHE NEL MOMENTO DEL BISOGNO O DIVENTANO INTROVABILI OPPURE SEMBRA CHE GIOVINO DEL TUO MOMENTO BUIO, BAH.... NO COMMENT E' PROPRIO VERO CHE L'AMICIZIA VERA LO NOTI NEL MOMENTO MENO IMPROBABILE E QUANDO MENO TE L'ASPETTI, TI SA SORPRENDERE E SCALDARE.... deli
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna

MessaggioTitolo: Re: 28 settembre 2012 (venerdì)   Sab Set 29, 2012 6:08 pm

vero ,a me capita spesso ...ma fà parte anche questo della vita ....cercando di sopravvivere ,tiro avanti finchè si può..
buone cose
armonia_completa
Oltre l'apparenza....

MessaggioTitolo: Re: 28 settembre 2012 (venerdì)   Dom Set 30, 2012 2:21 am

MR NESSUNO....
IN CHE SENSO CAPITA ANCHE A TE???? VIVI DI QUEGLI ATTIMI CON AMICI CHE TI SCALDANO LA VITA???? UN ABBRACCIO, deli
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna

MessaggioTitolo: Re: 28 settembre 2012 (venerdì)   Dom Set 30, 2012 12:36 pm

niente ,armoniacompleta, era solo un pensiero ad alta voce su quello che hai postato che condivido in pieno..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 28 settembre 2012 (venerdì)   

28 settembre 2012 (venerdì)
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Andare verso: