:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sophie

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 10 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 5:02 pm

Sono tornata in questo 3d per chiedere notizia della micetta di Barbara e dei vostri compagni di viaggio a quattro zampe.
Come stanno?
Leggendo l'ultimo post di Barbara mi sono ricordata che mio fratello ha un gatto, Oliver, ormai a 8 anni e fu sterilizzato quando mio fratello lo accolse in casa, lui vive in un appartamento, per questo il veterinario gli consigliò di farlo eh??
Ne rimase così scioccato poverino che adesso quando vede la porta di casa aperta fugge via a nascondersi sotto il letto, deve essere stato un enorme trauma per lui e penso anche un intervento doloroso sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Sophie - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 10 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 5:18 pm

micia è un pò abbattuta per il caldo ,,,,continua a gettarsi a terra sul pavimento fresco ,,,salco poi voler dormire vicino a me la notte ,,,pelosa ,com'è,,,, grrrrr
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 10 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 5:58 pm

dharma ha scritto:
micia è un pò abbattuta per il caldo ,,,,continua a gettarsi a terra sul pavimento fresco ,,,salco poi voler dormire vicino a me la notte ,,,pelosa ,com'è,,,, grrrrr
la tua non fa il bagno? Oliver di mio fratello è abituato a farsi il bagnetto nel bidet, devi vedere come si fa capire quando lo vuole, si mette nel bidet e miagola forte Sophie - Pagina 10 616292
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sophie - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sophie
Torna in alto 
Pagina 10 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: