:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 KARMA O COINCIDENZE????

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



KARMA O COINCIDENZE???? Empty
MessaggioTitolo: KARMA O COINCIDENZE????   KARMA O COINCIDENZE???? Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 3:57 pm

LO STRANO KARMA DI LINCOLN E KENNEDY

Abramo Lincoln fu eletto al Congresso nel 1846.
John F. Kennedy fu eletto al Congresso nel 1946.
A. Lincoln fu eletto Presidente nel 1860.
J.F. Kennedy fu eletto Presidente nel 1960.
Entrambi si occuparono di diritti civili.
Le mogli di entrambi persero i loro figli mentre abitavano alla Casa Bianca.
Entrambi i presidenti furono assassinati di venerdì.
Entrambi i presidenti furono colpiti alla testa.
Il segretario di Lincoln si chiamava Kennedy.
Il segretario di Kennedy si chiamava Lincoln.
Entrambi furono assassinati da uomini provenienti da uno Stato del sud.
Entrambi furono succeduti da presidenti provenienti da uno Stato del sud di nome Johnson.
Andrew Johnson, che successe a Lincoln, nacque nel 1808.
Lyndon Johonson, che successe a Kennedy, nacque nel 1908.
John Wilkes Booth, che assassinò Lincoln, nacque nel 1839.
Lee Harvey Oswald, che assassinò Kennedy, nacque nel 1939.
Entrambi gli assassini erano conosciuti con tutti e tre i loro nomi.
Entrambi i nomi sono composti da quindici lettere.
Lincoln su assassinato in un teatro chiamato "Ford".
Kennedy fu assassinato su un automobile chiamata "Lincoln" prodotta dalla Ford.
Booth fuggì dal teatro e fu preso in un magazzino.
Oswald fuggì da un magazzino e fu preso in un teatro.
Booth e Oswald furono assassinati prima dei loro processi.
E ancora una cosa:
Una settimana prima di essere assassinato Lincoln era a Monroe, Mariyand.
Una settimana prima di essere assassinato Kennedy era con Marilyn Monroe.
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



KARMA O COINCIDENZE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: KARMA O COINCIDENZE????   KARMA O COINCIDENZE???? Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 4:27 pm

ci sono degli studi di cristobal jodoroski
sulle relazione di nomi e date degli appartenti alla stessa famiglia
e applica dei processi di autoguarigione
proprio partendo dalla consapevolezza
di queste "coincidenze"

ricordi anche quando sono cadute le due torri tutte le relazione con n 11? cominciando dalla forma delle torri stesse che sembra un 11
tutto è al di là dell'apparenza KARMA O COINCIDENZE???? 2339
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




KARMA O COINCIDENZE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: KARMA O COINCIDENZE????   KARMA O COINCIDENZE???? Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 9:46 pm

si chiamano coincidenze quelle cose che la scienza non sa spiegare e quindi non vuole accettare

ma ci sono molte coincidenze che vano oltre, oltre i limiti della ragione della scienza, un mondo sconosciuto e per me affascinante
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



KARMA O COINCIDENZE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: KARMA O COINCIDENZE????   KARMA O COINCIDENZE???? Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 10:46 pm

certo fa un effetto strano e decisamente turbano tutte
queste coincidenze...
io sono una persona con i piedi piantati per terra
ma ho imparato a non prendere mai sottogamba
quello che non la nostra mente non riesce a spiegare... vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



KARMA O COINCIDENZE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: KARMA O COINCIDENZE????   KARMA O COINCIDENZE???? Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 11:07 pm

Ci sono circostanze e situazioni che non hanno spiegazione...perciò è difficile pensare se siano semplici coincidenze eh?? o karma eh?? ....
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



KARMA O COINCIDENZE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: KARMA O COINCIDENZE????   KARMA O COINCIDENZE???? Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 10:24 am

sembra non ci sia niente di misterioso o di magico in tutto cio ,bensì di matematico ,le ultime scoperte nel campo della quantistica aprono orizzonti incredibili
e quello che ci sembra stabile o acquisito vacilla .
sono in corso esperimenti per mettere a fuoco la possibilità del multidimensionale
quel qualcosa che mette tutto in relazione col tutto
molti di questi aspetti erano stati intuiti dagli antichi saggi ora lentamente si passa alla dimostrazione scientifica tiiiiiii ^^
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



KARMA O COINCIDENZE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: KARMA O COINCIDENZE????   KARMA O COINCIDENZE???? Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 2:22 pm

alle volte ci sono coincidenze incomprensibili eppure, come ci ricorda anche dharma, anche sull' 11 settembre hanno fatto tanto rumore e verificato quanto fosse strana quella data....
ci sono episodi incredibili che possiamo anche dire che sono casuali ma forse se guardiamo anche nella nostra vita possiamo vedere che nel nostro piccolo ci sono fatti che stranamente accadono sempre in determinate circostanze e che si tramandano da generazioni: fateci caso....
un piccolo esempio personale????
i miei nonni sono tutti, purtroppo spirati al giovedì ma non solo....
al 5 dicembre anche mio figlio.... al 11 dicembre mia mamma si è sposata ed al 11 (la nuova donna di mio nonno materno) dicembre mia nonna è spirata.... al 2 dicembre mio figlio è nato e quello stesso giorno mio nonno è spirato.... al 31 dicembre mio nonno è spirato e non solo.... al 2 febbraio, mia nonna sempre al giovedì è spirata....
al 11 dicembre 2004, inoltre ho fatto l'incidente....
per non parlare di tutti le gravidanze che si sono concluse male: al giovedì....
casualità???? puoddarsi, ma se indaghiamo bene credo che ognuno di noi ha qualcosa che si trascina da generazioni.... loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




KARMA O COINCIDENZE???? Empty
MessaggioTitolo: LE COINCIDENZE   KARMA O COINCIDENZE???? Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 7:14 pm

LE COINCIDENZE

Elenchiamo qui di seguito, in ordine di tempo, le numerose e - nel loro complesso - incredibili "coincidenze" rilevanti per la nostra tesi che Benedetto XVI sia l'ultimo Papa della Storia, in accordo con la profezia dei Papi di San Malachia. Molte di esse erano ben note, ma negli ultimi 24 mesi se ne sono aggiunte delle nuove, alcune delle quali sono sfuggite anche ai più attenti osservatori, e fanno acquistare una diversa luce a quelle già conosciute. L'importanza di tali coincidenze per la corretta interpretazione della Profezia dei Papi sarà chiara più avanti, nella sezione dedicata alla Profezia stessa.

Eccole, in questo ben documentato elenco:


1) MAJOR COINCIDENCE (2 coincidenze "molto forti")
Tutti conoscono l'incredibile coincidenza tra il mese, il giorno e l'ora dell'attentato al Papa (13 maggio 1981, ore 17) e la famosa apparizione (la prima delle sei) della Madonna di Fatima ai tre pastorelli (13 maggio 1917, ore 17): due moriranno pochi mesi dopo; la terza, Lucia, diventerà suora con il nome di suor Lucia. L'attentato al Papa era previsto dal Terzo segreto di Fatima, che nel 1981 era noto solo a Papa Wojtyla, il quale infatti si riterrà miracolato dalla Madonna (il proiettile sfiora tutti gli organi vitali ferendolo gravemente ma senza ucciderlo). Come se questa incredibile coincidenza di mese, giorno e ora non bastasse, la fuga dell'attentatore turco Alì Agcà - come riportano le cronache dell'epoca e ha raccontato lo stesso Agcà - fu impedita da una suora che lo prese per il braccio permettendo a un carabiniere di intervenire: quella suora si chiamava suor Lucia.



2) MAJOR COINCIDENCE (2 coincidenze "forti")

Il 13 febbraio 2005, alle ore 17, è morta, a 97 anni, suor Lucia. Ancora una singolare coincidenza di giorno (il 13) e ora (le 17) con la prima apparizione della Madonna di Fatima (13 maggio 1917, ore 17) e con l'attentato a Papa Wojtyla (13 maggio 1981, ore 17), profetizzato dal Terzo segreto di Fatima, nonché coincidenza dell'anno con la morte di Wojtyla stesso. Salutando il cardinal Tarcisio Bertone, quando egli l'era andata a trovare nel 2000 su richiesta di Giovanni Paolo II per porle alcune domande sull'interpretazione del Terzo segreto di Fatima, suor Lucia aveva detto (come Bertone stesso ha raccontato): "No, lei non mi rivedrà viva. Tornerà a darmi la benedizione". E infatti l'ha rivista quando è andato a celebrarne il funerale.



3) MAJOR COINCIDENCE (2 coincidenze "molto forti" + 2 "deboli")

Papa Wojtyla è nato il 18 maggio 1920, e in quello stesso giorno c'è stata un'eclisse di Sole (una delle due di quell'anno). L'8 aprile 2005 è stato il giorno dei suoi funerali, e in quello stesso giorno c'è stata un'eclisse di Sole (una delle due di quell'anno). Considerata la rarità delle eclissi di Sole (circa 2-3 l'anno), il fatto che la nascita e il solenne addio di questo Papa, seguito in diretta Tv da miliardi di persone nel mondo, abbiano coinciso entrambi con un'eclissi di Sole, va considerato un fatto straordinario in quanto rarissimo, come si può calcolare anche matematicamente: pertanto, quasi certamente Wojtyla è l'unico Papa della Storia per il quale ciò si è verificato.


Molto evidente, quindi - e come vedremo importante - il legame e l'accordo perfetto con il motto descrittivo fornito per questo Papa dalla Profezia dei Papi (De labore solis, "della fatica del Sole"). Inoltre è evidente l'ennesimo legame (il Sole) tra Wojtyla e Lucia di Fatima. Infatti, nella 6a apparizione della Madonna di Fatima, il 13 ottobre 1917 (il 13 è anche il giorno dell'attentato a Wojtyla e della prima apparizione), si verifica il cosiddetto miracolo del "Sole danzante" (non ci sono state eclissi di Sole in quei giorni), a cui assistono le numerossime persone che erano sul luogo: il Sole si muove, si avvicina alla Terra e asciuga i presenti, inzuppati dall'acquazzone.



4) MAJOR COINCIDENCE (2 coincidenze "medio-forti")

Anche il giorno e l'ora della morte di Papa Wojtyla non sono "qualsiasi" (primo sabato di aprile, ore 21:37). Infatti, in seguito a una richiesta della Madonna di Fatima, esiste la "devozione dei primi 5 sabati del mese", e dunque vi è al tempo stesso una coincidenza assai curiosa del giorno del mese e un ennesimo legame con Fatima. Inoltre, il numero 777, che in numerologia notoriamente corrisponde alla "perfezione" (rappresenta infatti la Trinità) è dato proprio da 21 x 37, le due cifre che formano l'ora ufficiale a cui Wojtyla è morto (provate a ottenere il numero 777 con un altro orario, se ci riuscite...). Questa singolare coincidenza riguardante l'orario della morte, di cui vedremo meglio in seguito il significato, me l'ha fatta notare Ennio Peres, noto esperto di numeri e collaboratore di Focus, La Stampa, etc.



5) MAJOR COINCIDENCE (2 coincidenze "medio-forti")

Mi chiedevo perché proprio la data del 13 maggio accomunasse il Papa a Fatima e, scorrendo la lista delle date di nascita e di morte di tutti i Papi, ho scoperto una nuova curiosissima coincidenza: c'è solo un Papa nato il 13 maggio (1792), ed è Pio IX. Pio IX non è affatto un Papa "qualsiasi", ma è il Papa più "legato" a Wojtyla, perché (Pietro a parte) Wojtyla è il Papa che ha avuto il pontificato più lungo dopo Pio IX (Pio IX è stato un grandissimo papa, tanto che è stato beatificato... da Wojtyla). Wojtyla il Grande è stato forse il Papa più "unico" di sempre o, al massimo, il secondo: ciò a causa dell'attentato, della lunghezza del pontificato, di una marea di "prime volte", del suo carisma, dei suoi miracoli, etc. E la durata del suo pontificato è stata seconda non a quella di un Papa "qualsiasi", ma di uno considerato grandissimo, da lui beatificato e nato, guardacaso, proprio il 13 maggio.



6) ALTRO: UN CURIOSO "SEGNO"


Inoltre, vale la pena notare l'esistenza di un "segno" che sembra "legare" la morte di Wojtyla a quella di Gesù. Come raccontano i Vangeli di Luca, Matteo e Marco, alla morte di Gesù il Sole si eclissò e «fece buio su tutta la terra» fino alle tre del pomeriggio (Matteo parla anche di un terremoto). I calcoli astronomici non segnalano però alcuna eclisse di Sole nell’anno della morte di Gesù. Del resto, essa è avvenuta il giorno prima della Luna piena, quella della Pasqua ebraica, e dunque la Luna si trovava dalla parte opposta della Terra rispetto al Sole, e non poteva dare luogo a un’eclissi di Sole. Perciò il fatto che il Sole si sia oscurato alla morte di Gesù è da ritenersi non un normale fenomeno astronomico, bensì un fatto straordinario, così come lo è la “danza del Sole” vista a Fatima dai pastorelli e dalla folla presente.

Ovviamente, nel caso di Giovanni Paolo II, le eclissi di Sole non costituiscono un evento straordinario in quanto tale, essendo state prodotte da un fenomeno astronomico, ma per il fatto che un fenomeno naturale non certo frequente sia associato a due delle date più significative della vita del Pontefice. Sia nel caso della morte di Gesù, sia nel caso dell’apparizione di Fatima, l’oscurarsi del Sole è associato a un evento molto importante, e in entrambi i casi rappresenta evidentemente un “segno”; e quindi non stupisce che un’eclisse, la quale è un oscurarsi (sia pure naturale) del Sole, sia associata per ben due volte - giorno dell'arrivo e quello dell'addio - a uno dei papi (anzi, forse l'unico di tutta la Storia) la cui vita, soprattutto per il gravissimo attentato subìto, ma certamente non solo per quello, ha per certi versi assomigliato a quella quasi di un "Nuovo Gesù".
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




KARMA O COINCIDENZE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: KARMA O COINCIDENZE????   KARMA O COINCIDENZE???? Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 6:04 pm

secondo me non esistono coincidenze o il caso, secondo me ognuno di noi ha un destino che si deve realizzare a tutti i costi; avete mai fatto caso che tante volte usando il nostro libero arbitrio cerchiamo di sfuggire a qualcosa; e poi invece vedere che e' stato tutto inutile? ed e' questo il karma che poi io chiamo destino, non mi sono spiegata benissimo ma sono sicura che mi avete capito.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




KARMA O COINCIDENZE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: KARMA O COINCIDENZE????   KARMA O COINCIDENZE???? Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 7:54 pm

Io non posso pensare che il mio futuro sia già stato scritto, come se qualcuno mi utilizzasse come una pedina a scacchi.

Certo il pensare che ci sia qualcosa di più in alto che ci aiuti ci fa stare bene ma ora non possiamo sminuire le nostre potenzialità e le nostre capacità dicendo che tutto quello che siamo e che saremo era già scritto.

Io credo che se si vuole andare a vedere delle coincenze ovunque le si trovano.

Perché si parla di coincenze?
Perchè si trovano dei nessi che sono casuali e non causali....

E poi anche se si considerano le speculazioni più ardite nella fisica quando si parla di multiversi ci si rende conto che tutte queste coincidenze sono realmente coincidenze e niente altro.

Altra cosa è vedere qualcosa di divino o credere in dio, ma da qui a vedere il mistero in tutto anche quando non c'è senza invece apprezzare le enormi scoperte scientifiche fatte fino ad ora e quindi le straordinarie capacità umane non lo so è frustrante....
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



KARMA O COINCIDENZE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: KARMA O COINCIDENZE????   KARMA O COINCIDENZE???? Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 11:54 am

jko, purtroppo quando ci sono avvenimenti che bussano prepotentemente alla tua porta e che realizzi siano sempre casualmente in certe date cominci prima o poi a rifletterci su: sfortuna???? (per non utilizzare un vocabolo più volgare) o coincidenza???? o non è per caso il karma????
poi forse vai ancora più indietro e generalmente siamo noi donne che siamo più propense a voler indagare su certi fenomeni e magari scopri che anche un tuo antenato eccccc....
e cominci a farti un bell'esamino di coscienza e pensare che se per ogni fatto accaduto comunque ci sarâ un motivo e se non vuoi rimanere impassibile ed attendere od ignori oppure in quelle date o quei giorni rimani sull'attenti, è inevitabile, per me lo è....
poi quando non ci penso più ecco che ci ricado poi qualcuno, una a caso e guarda caso è sempre mia mamma la rompi di turno, il mio tormentone ariete dalla nascita che non solo mi bombarda per altre cose ma mi ricorda anche: deli che strano, è giovedì....
magari mi trovo, casualmente all'ospedale e mi è andata di sedere, ma l'ultima volta il mio migliore amico è purtroppo spirato ed era sempre di giovedì..... deli
ps. bilanciando le cose, posso però aggiungere che al giovedì solitamente volo si basso ma so anche divertirmi molto, per cui non pensare che sia sempre col fuoco sotto il sedere, era solo per dirti che, l'ultimo appuntamento drammatico l'ho vissuto proprio con luis ed era in un maledetto giovedî, un giorno che, tra l'altro, ho sempre amato, in passato ma che ora lo vivo, semplicemente.....
il lunedî invece, è un giorno che a pelle non amo, tutto qui, ma è diverso.... un sorriso a te jko, ps mi piace discutere con te
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




KARMA O COINCIDENZE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: KARMA O COINCIDENZE????   KARMA O COINCIDENZE???? Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 5:41 pm

Onestamente sono il primo ad ammettere che capitano cose molto strane....troppe coincedenze.

Io sono uno sempre stato amante dei misteri. Da sempre, ho letto molte cose sui fantasmi, spiriti, vita oltre la morte, magia nera e bianca, ufo e così via. E mi ritengo una persona aperta.

Ma allo stesso tempo voglio diventare un buon ricercatore e facendo questo sforzo mi rendo conto che certe cose stridono. Ad esempio se il giovedì è un brutto giorno lo dovrebbe essere sempre o per lo meno da un punto di vista statistico dovrebbe essere rilevante. Il problema del trovare i nessi causali è che spesso li si trova perché li si vuole trovare. Infatti spesso succedono cose brutte ma uno non ci bada che giorno è. Poi qualche volta succedono di giovedì e qualcuno ti dice hai notato che è giovedì e tu dici cavolo hai ragione, giovedì è un brutto giorno..... ma in realtà nella maggior parte delle settimane della tua vita il giovedì è stato un giorno normalissimo solo che tu non ti ricordi di quei giorni ti ricordi solo di quei pochi giovedì che sono stati brutti....
Inoltre mettiamo il caso che davvero per me il giovedì è un bruttissimo giorno. Il giovedì sarà il giorno delle morte dei miei, della fine della mia carriera, della morte dei mio cane, della fine del mio matrimonio....mettiamo che sia pure così, cosa posso fare, torno indietro, quel giorno rimango chiuso in casa e ogni giorno della settimana di tutto il resto della mia vita vado a pensare che il giovedì è un brutto giorno, sai che angoscia?
E poi tolto qualcosa di ineluttabile come la morte nella maggior parte dei casi se qualcosa finisce la colpa è anche tua.....

Altro aspetto, tanto per divagare, conoscete cosa è il cicap? Tra le tante cose che si leggono che uno criticamente legge ed analizza e su cui si può discutere una cosa emerge leggendo le riviste nel sito o alcuni libri sull'argomento. Cosa? Che nel caso del paranormale ad ora non esistono prove scientifiche al riguardo e non perché uno scienziato non voglia scoprirle è perché fino ad ora non sono state trovate. Il paranormale inizia a essere studiato intorno alla fine del 1800 e con tutti gli studi fatti è emerso questo: ogni volta che si scopre qualcosa che sembra paranormale arriva qualcun altro che dice che quelle scoperte non sono statiscamente rilevabili o non sono prove scientifiche valide. Inoltre ogni decennio o ventennio gli scienziati che studiano il paranormale inventano metodiche e dicono che quelle precedenti erano sbagliate.
Ma nella scienza non si procede così, nella scienze gli eventi devono essere ripetibili da qualsiasi operatore nelle stesse condizioni. E tutti possono vedere un determinato fenomeno non esistono dei prescelti. Inoltre il bello della scienze è che se uno scopre qualcosa non viene completamente smentito venti anni dopo al massimo ci son continui miglioramenti e revisioni.... si pensi alla fisica newtoniana e a quella eisteniana. Purtroppo il problema della parapsicologia è la mancanza di strumenti scientifici adeguati e di scoperte statisticamente rilevanti. In fin dei conti non possiamo dire che sia una cosa sbagliata, perché se ci pensate questo metodo è applicato a tutto, anche al modo per produrre determinati medicinali.... quindi se il metodo vale vale sempre.


Cmq ammetto anche questo. La mia ragione mi dice una cosa e la uso ma allo stesso tempo quando son depresso o son insicuro per qualche motivo, anche io vedo delle coincenze, spero nelle coincidenze, spero in qualcosa che sia in alto e che ci vegli, che continui a stimolarmi ecc.

Solo che come ho detto secondo me bisogna dare un giusto peso alle cose. Anche perché le spiegazioni più semplici tendono ad essere le più giuste (rasoio di occam). Io non dico che non esista nulla al di fuori di quello che possiamo misurare, anzi. Sono consapevole che abbiamo solo intaccato i grandi segreti dell'universo ma allo stesso tempo penso che lasciarsi influenzare dalla sorte troppo e malamente possa inficiare negativamente la nostra vita.

Allora perché non usare questa nostra splendida capa invece di tenerla sopra al collo come se fosse un annesso cutaneo troppo cresciuto?
Inoltre secondo voi, per se dio esiste e ci ha dato la ragione, ci sarà un motivo, no? Forse perché è mettendo in discussione ciò che non ci convince che si vive meglio, si cresce ecc?


PS: anche a me piace discutere con te armonia_completa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





KARMA O COINCIDENZE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: KARMA O COINCIDENZE????   KARMA O COINCIDENZE???? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
KARMA O COINCIDENZE????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Angolo Dark-
Vai verso: