:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)

Andare in basso 
+7
cioccolataconpanna
dharma
unarigablu
ioeblu
damdam
giancarlo
armonia_completa
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 5:10 pm

Condivido la gioia di dharma nel vedere le foto e leggere le vostre parole...chissà per l'appunto che un giorno non lontano ci siano altri incontri... DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 6:48 pm

dharma ha scritto:
ho ragione io! ho ragione io! ho ragione io!

ma che sorprese ci fate!!!!!
bellissimi ......e per chi come me crede che esistano fili di luce che uniscono le persone,e che le fanno incontrare,,,è una gioia
immensa,non sapete quanto... loooove loooove

Considerato il fatto che "oltre fili di luce" loooove esistono anche le comunicazioni ferroviarie.... loooove

proposte:

per Dharma:

IC 662 Tigullio La Spezia Centrale 10:40 Milano Centrale 13:55 durata 03:15

per Cioccolataconpanna/Monica:

Cis 52 Ve. Mestre 08:32 Milano Centrale 10:55 durata 02:23

per Lonely/Claudia:
9508 Frecciarossa Roma Termini 08:15 Milano Centrale 11:45 durata 03:30

per Acquadifiume/Silva:
Eurocity 131 Como S. Giovanni 08:11 Monza 08:38 durata 00:27

per Unarigablu/Francy:
Regionale 12003 Roseto Degli Abruzzi 09:05 Pescara Centrale 09:31
EurostarCity 9760 Pescara Centrale 09:53 Milano Centrale 14:55 (durata complessiva 05:50)

per Ioeblu/Stefano:
IC 714 Adriatico S. Benedetto Del Tronto 09:00 Bologna Centrale 12:46 05:29
9434 Frecciarossa Bologna Centrale 13:24 Milano Centrale 14:29 (durata complessiva 05:29)

per Sobarmar/Barbara:
Regionale 5488 S. Bonifacio 08:50 Verona Porta Nuova 09:16
Cis 52 Verona Porta Nuova 09:32 Milano Centrale 10:55 (durata complessiva 02:05 )

per Sheena/Carla:
IC 550 Malatesta Parma 08:33 Milano Centrale 10:00 durata 01:27

per Giancarlo (e anche Stellina/Rosalì):
Eurostar 9706 Brescia 09:09 Milano Centrale 09:55 durata 00:46

per Lisa:
è già a Milano!!!

Questi sono solo esempi di alcuni utenti.... mi scuso se non scrivo tutti....

ma volevo dimostrare che poi non siamo così lontani!!! ooook

e i fili di luce ci possono collegare.... loooove loooove
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 7:02 pm

promesso ,,,,appena il caldo cede, vengo volentieri,posso arrivare fino a Parma dove abita mia suocera e poi prendere il treno che hai indicato o un altro con sheena per esempio ooook
accenderemo le lampadine,,,, DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 616292
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 7:06 pm

Bellissime queste foto e la realizzazione di questa "impresa", da non immaginare. E' vero la volontà può vincere qualsiasi ostacolo. E ringrazio DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 910379 e DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 421229 per la loro infinita disponibilità ad ospitarci, che personalmente terrò presente perchè sono dell'avviso che le occasioni quando si presentano vanno sfruttate, soprattutto quando rendono più "leggera" la nostra anima.
Permettetemi di dire a Deli che Justin ha gli stessi suoi occhi e probabilmente la sua stessa sensibilità...Complimenti Deli! DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 88751 a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 7:12 pm

dharma ha scritto:
promesso ,,,,appena il caldo cede, vengo volentieri,posso arrivare fino a Parma dove abita mia suocera e poi prendere il treno che hai indicato o un altro con sheena per esempio ooook
accenderemo le lampadine,,,, DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 616292

ma dharma.... sai che deli ci ha portato una proprio una lanterna???..

non la volevo postare per privacy....

ma con tutte queste allusioni ai fili di luce, lampadine....

non riesco a non farlo!!! hahahah hahahah hahahah


DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 5zjx2p

quasi quasi questi "fili di luce" adesso mi commuovono... nuoooo daiii

sto pensando.. allora è vero che c'è già un legame prima di incontrarsi.... sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 8:32 pm

sirio_night ha scritto:
dharma ha scritto:
ho ragione io! ho ragione io! ho ragione io!

ma che sorprese ci fate!!!!!
bellissimi ......e per chi come me crede che esistano fili di luce che uniscono le persone,e che le fanno incontrare,,,è una gioia
immensa,non sapete quanto... loooove loooove

Considerato il fatto che "oltre fili di luce" loooove esistono anche le comunicazioni ferroviarie.... loooove

proposte:

per Dharma:

IC 662 Tigullio La Spezia Centrale 10:40 Milano Centrale 13:55 durata 03:15

per Cioccolataconpanna/Monica:

Cis 52 Ve. Mestre 08:32 Milano Centrale 10:55 durata 02:23

per Lonely/Claudia:
9508 Frecciarossa Roma Termini 08:15 Milano Centrale 11:45 durata 03:30

per Acquadifiume/Silva:
Eurocity 131 Como S. Giovanni 08:11 Monza 08:38 durata 00:27

per Unarigablu/Francy:
Regionale 12003 Roseto Degli Abruzzi 09:05 Pescara Centrale 09:31
EurostarCity 9760 Pescara Centrale 09:53 Milano Centrale 14:55 (durata complessiva 05:50)

per Ioeblu/Stefano:
IC 714 Adriatico S. Benedetto Del Tronto 09:00 Bologna Centrale 12:46 05:29
9434 Frecciarossa Bologna Centrale 13:24 Milano Centrale 14:29 (durata complessiva 05:29)

per Sobarmar/Barbara:
Regionale 5488 S. Bonifacio 08:50 Verona Porta Nuova 09:16
Cis 52 Verona Porta Nuova 09:32 Milano Centrale 10:55 (durata complessiva 02:05 )

per Sheena/Carla:
IC 550 Malatesta Parma 08:33 Milano Centrale 10:00 durata 01:27

per Giancarlo (e anche Stellina/Rosalì):
Eurostar 9706 Brescia 09:09 Milano Centrale 09:55 durata 00:46

per Lisa:
è già a Milano!!!

Questi sono solo esempi di alcuni utenti.... mi scuso se non scrivo tutti....

ma volevo dimostrare che poi non siamo così lontani!!! ooook

e i fili di luce ci possono collegare.... loooove loooove



effettivamente io e Stefano siamo i più distanti fino ad ora.... nuoooo daiii nuoooo daiii nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 10:45 pm

Carla devo aggiornare il tuo orario del mio treno...partenza da Portogruaro(ve) alle 7e40 e arrivo a Milano alle 10e55...(3 ore e 15)...diciamo che a verona incrocerò Barbara....vedremo con la fine estate.... DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 10:55 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
Carla devo aggiornare il tuo orario del mio treno...partenza da Portogruaro(ve) alle 7e40 e arrivo a Milano alle 10e55...(3 ore e 15)...diciamo che a verona incrocerò Barbara....vedremo con la fine estate.... DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 289137

eh?? infatti mi domandavo da dove saresti partita.... DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 489358
e anche che il treno coincideva a Verona con quello di Barb DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 154982 .....

hahahah aspettiamo con ansia la fine dell'estate.... hahahah

P.S.: guarda che faccio come il cavetto eh tiiiiiii ^^
finché non ti ho vista qui non demordo grrrrr

DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 176184 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 176184 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 176184
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 11:00 pm

...TI PROMETTO CHE CI VEDREMO.... DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 176184 DEVO SOLO TROVARE UNO SPAZIO DI TEMPO....MA TUTTO SI TROVA.... DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 105270
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: re   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 11:40 am

ORA NON CI TOCCA ALTRO CHE ORGANIZZARE LA MITICA ED INDIMENTICABILE RIUNIONE CON LA TRIBÙ.... E SARÀ SICURAMENTE UN EVENTO "STORICO"....
DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Disney11
Torna in alto Andare in basso
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 2:07 am

immagino i nostri futuri incontri così...[img]DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 29z1ta0[/img]
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 12:39 pm

francy, ma in autunno od in primavera mi auguro, va bene???? non in estate!!!! schifoooo
Torna in alto Andare in basso
Ermes
Giovane penna
Giovane penna
Ermes



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 2:05 pm

unarigablu ha scritto:
immagino i nostri futuri incontri così...[img]DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 29z1ta0[/img]

E IMMAGINI BENE...PRIMA O POI SUCCEDERA'E ALLORA...BISOGNERA' AUMENTARE LE SDRAIO E SPECIFICARE LA LOCALITA'.....CIAO...
Torna in alto Andare in basso
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 5:26 pm

Certo che si aumenteranno le sdraio..e il periodo non ha importanza,potrebbe essere una bella giornata d inverno o una sera d estate non trovate???
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 10:13 pm

unarigablu ha scritto:
Certo che si aumenteranno le sdraio..e il periodo non ha importanza,potrebbe essere una bella giornata d inverno o una sera d estate non trovate???

sono d'accordo... quel che conta è la compagnia giusta...
ed è una bella compagnia...
e metto a disposizione la mia dimora eventualmente...
in brianza... ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 10:51 pm

Della serie: Proseguono gli incontri dal virtuale al reale!!!

Oggi 14 agosto 2009 ci siamo recati (Sirio e Dam) da Acquadifiume...

all'arrivo abbiamo trovato come DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 1479 le sue splendide figlie, Ilena e Iris... nonché un coniglietto (non ricordo il nome), la sua gatta Zerbi e una micetta Luna...

Conosciuta la sua tribù.... ci siamo addentrati nel transatlantico (emh volevo dire ) casa di Silva.... (penso che usino il navigatore per trovare le camere pwahahahaha )....

Ma soprattutto abbiamo visto le creazioni di Silva dei lavori di bricolage veramente di gusto e vari....

Allora si invita caldamente Silva DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 194457 a postare...

a) i suoi spendidi animaletti;

b) i suoi lavori di bricolage

c)varie e eventuali.... (alludo a foto personali eh...)

Insomma altro positivissimo passaggio dal virtuale al reale

a Acquadifiume nonché Silva... DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 470728

DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 241610 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 241610 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 241610

da DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 910379 e DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 421229

P.S.: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 421229 e DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 194457 hanno parlato di DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 818718 per il giardino...
lo spazio è bellissimo e ampio.... aspetteremo che qualche fiorellino sbocci....
e poi tanti DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 822290 da Silva.....

Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 11:11 pm

MA CHE MERAVIGLIA: COSÌ GLI INCONTRI DIVENTANO SEMPRE PIÙ REALI E POSSIBILI E SI TOLGONO QUELLE FRONTIERE E QUEI LIMITI DAI NOSTRI PC PER COMUNICARE FINALMENTE GUARDANDOCI NEGLI OCCHI....
UN PASSO ALLA VOLTA.... QUESTO LO TROVO SEMPLICEMENTE UN PICCOLO TRAMPOLINO PER INVITARE ANCHE GLI ALTRI A SEGUIRE QUESTI ESEMPI....
vittoriaaaa!! tiiiiiii ^^ loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 12:02 am

Devo dire che oggi è stato un delizioso incontro, conoscere dam e sirio è stato piacevole ed interessante e spero di poter presto contraccambiare la visita lavoro permettendo.
Il salto dal virtuale al reale non si è notato un gran chè perchè sia Carla che Lino sono esattamente come mi aspettavo, sono così come nel forum.
Carla cara, ti assicuro che se volessi cambiar lavoro e buttarti nel campo pubblicitario avresti un gran successo, scherzi a parte gradisco molto i tuoi apprezzamenti e quanto prima provvederò a postare qualcosina.
DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 241610 ancora per la visita e la piacevole compagnia, presto verremo a trovarvi noi e questa volta ci sarà anche mio marito

ciao
DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 176184 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 176184 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 176184
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 9:18 pm

è una cosa speciale ,,,poter dire che effettivamente virtuale non vuol dire superficiale o irreale,,,

è un'opportunità meravigliosa che noi ci diamo , DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 289137 loooove loooove loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 5:39 pm

Oggi 18 agosto 2009....

come ho scritto nei saluti quotidiani....

sono arrivati qui.... Barb DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 154982 e Marco....

cori corri!! cori corri!! cori corri!! cori corri!! cori corri!!

ECCOCI INSIEME....

DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Torte10

LE 2 TORTE (BUONISSIME mi arrendo ) SONO STATE FATTE DA BARB DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 154982 EH!!!

DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Giardi10

in giardino...... in compagnia di zanzare .... quelle come l'immagine di dharma!!!

DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 259408 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 259408 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 259408 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 259408 DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 259408
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 5:55 pm

ma bene bene,,,,ecco la ,il giardino di dam e carla ,

,,

e barb e marco,,,, DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 720338

le zanzare poverine volevano conoscerli anche loro!!
DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Zanzara_desolata_bianco_54_1049
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 6:44 pm

.... DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 720338 ...BENE ALTRI INCONTRI REALI!!!! DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 911680
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: re   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 12:05 am

finalmente posso rientrare alla base e cxoncentrarmi un pochino al mio adorato nido....
ma che leggo???? un'altro incontro riavvicinato????
ma che bello!!!!
avrei voluto esserci anch'io ma sarebbe stato impossibile oggi....
peccato perché sicuramente avrete passato una bellissima ed interessante giornata insieme....
ma ci sono imprevisti che bussano prepotentemente alla porta e non puoi evitare di esserci....
è come se percepissi che non puoi allontanarti perchè qualcosa accadrà ed inevitabilmente succede proprio così e non è che sia proprio tu la causa, accade e basta....
è da stamane, dal mio brusco risveglio che percepivo nell'aria un qualcosa di sinistro....
ho atteso finché la bomba non è esplosa....
ho faticato a rimettere insieme i pezzi del mio io, delle sensazioni che si frantumano e dell'impotenza che avverti quando qualcosa accade e tu percepisci ma non puoi impedire....

ci sono persone sensibili, ci sono quelli che si lasciano poi travolgere dagli avvenimenti come fatalit>à altre che sanno per esperienza che hanno un qualcosa....
mi auguro che presto si possa ripetere quest'esperienzua di condivisione con barbie ed anche altri.... mi piacerebbe che il virtuale diventasse reale e togliessimo frontiere e limiti e ci mostrassimo con una voce ed una luce nuova.... un sorriso a tutti, deli
Torna in alto Andare in basso
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 12:21 am

ihih io mi armo di repellente per le zanzare....!!!!DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 5
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 3:41 pm

Bello il termine di Deli "incontri ravvicinati"!!! Ed anche l'incontro bellissimo, ma oltre alle foto e alle torte, mi piacerebbe un commento dai partecipanti, impressioni, sensazioni...per esempio com'erano le torte??? ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)   DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DAL VIRTUALE.... AL REALE (INCONTRI)
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» spesa virtuale...
» tra reale e irreale
» LA storia del barattolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: