:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sport

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giancarlo
Scrittore esperto
Scrittore esperto
giancarlo



sport Empty
MessaggioTitolo: sport   sport Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 9:13 pm

Interisti mi sembra che siete partiti un pò Maluccio o sbaglio!!!!!!! nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sport Empty
MessaggioTitolo: Re: sport   sport Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 11:17 pm

giancarlo ha scritto:
Interisti mi sembra che siete partiti un pò Maluccio o sbaglio!!!!!!! nuoooo daiii

Giancarlo come la mettiamo?

siete pronti voi milanisti al derby di sabato con noi interisti???

preparati al sport 14451 eh!!!

P.S.: non è che ora che sai che sono interista, non mi parli più???
sport 815380 sport 815380 sport 815380

sport 176184 e vinca la squadra che giocherà meglio.... !!!!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



sport Empty
MessaggioTitolo: INTER TRAVOLGENTE!!!! MILAN A TERRA!!!!   sport Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 12:03 pm

SERIE A
Inter travolgente, Milan a terra
Finisce 4-0, segnano vecchi e nuovi
Equilibrio nella prima mezz'ora, ma Thiago Motta sblocca. A quel punto, Gattuso si infortuna, ma Leonardo non lo sostituisce tempestivamente: verrà espulso dopo aver provocato un rigore. E' l'inizio della fine, di Milito su rigore, Maicon e Stankovic le altre reti di LUIGI PANELLA


MILANO - Il derby dura una ventina di minuti, poi per l'Inter è una cavalcata trionfale. I nerazzurri, dopo una settimana con qualche perplessità, strapazzano il Milan con un nettissimo 4-0 riprendendosi con prepotenza il ruolo di squadra da battere. Del resto le opinioni sono spesso figlie dei risultati ed ora, dopo l'arrivo di Sneijder, calatosi con personalità nelle trequarti, forte è la tentazione di definire la squadra di Mourinho macchina perfetta in tutti i reparti. Non sembra il caso invece di affermare che il Milan debba ripartire dal primo quarto di gara, giocato molto bene. Quello che succede dopo deve infatti far riflettere. La squadra alla prima difficoltà si scioglie, perde qualsiasi controllo tattico e cede anche con i nervi: l'espulsione sul doppio svantaggio di Gattuso, probabilmente prigioniero della propria immagine gladiatoria, è una mannaia sulle già vane speranze di rimonta.

SNEIJDER SUBITO DENTRO - Mourinho secondo il suo stile, ama il gusto di rischio e sorpresa. Ti aspetti Sneijder in tribuna, mentre prende contatto con l'ambiente tra le coccole dell'avvenente compagna, te lo ritrovi subito nella mischia, perno avanzato del rombo mediano a sostegno del tandem Milito-Eto'o. Il tattico è Stankovic, utilizzato davanti alla difesa. Leonardo non cambia nulla rispetto alle premesse: Ronaldinho è il trequartista, spesso anche qualcosa in più, alle spalle di Borriello e Pato.

LA FALSA PISTA - L'inizio ribalta i derby delle ultime stagioni. Sneijder alla prima palla toccata spaventa Storari dalla media distanza, ma le danze le conduce il Milan. Aggressivi i rossoneri, che sfruttano quella che sembra (specifichiamo, sembra) una serata non irresistibile di Maicon: dalla sua parte Flamini e Pato entrano con insospettabile facilità, su assist di quest'ultimo Ronaldinho alza da buona posizione. Borriello è poco appariscente ma lotta: l'ariete, che si fa vedere con una conclusione aerea, quindi non coglie l'attimo su disattenzione in presa di Julio Cesar.

IL MARCHIO DI THIAGO - Falsa pista l'inizio del Milan, perché i rossoneri escono dalla gara alla prima difficoltà. Bellissimo il primo gol interista, frutto del nuovo gioco con palla a terra: azione di prima, con fraseggio sull'asse Eto'o-Milito e chiusura vincente di Thiago Motta con un interno sinistro. Il Milan accusa il colpo e la combina grossa. Su punizione calciata - male - da Pirlo, Maicon lancia Eto'o che va al contropiede uno contro uno contro Gattuso (per giunta infortunato). Il risultato è il rigore, trasformato da Milito, e un bonario Rizzoli che grazia 'ringhiò solo con il giallo.

FOLLIA GATTUSO - Doccia rimandata di pochi minuti per il centrocampista. Gattuso chiede il cambio, Seedorf perde tempo a prepararsi, lui non trattiene la più ingenua delle entrate su Sneijder lasciando la squadra in dieci. Gara finita, ancora di più nel finale di tempo, quando Maicon salta con irrisoria facilità Jankulovski (in colpevole ritardo anche sul primo gol), ottiene sponda da Milito e fulmina Storari con un diagonale.

IL GUIZZO DI STANKOVIC - Della ripresa, sinceramente c'è poco da dire. L'Inter fa possesso palla abbastanza platonico (solo Eto'o e Sneijder cercano con insistenza il gol), e trova il poker con una splendida conclusione dalla media distanza di Stankovic, non nuovo a questo tipo di prodezze. Circa il Milan, da rilevare i fischi a Ronaldinho, che preferisce il passeggio alla corsa, al momento della sostituzione con Huntelaar, e la caparbietà di Pato, l'unico a metterci l'anima per lasciare un segno.

Inter batte Milan 4-0 (3-0)
Milan (4-3-1-2): Storari 6, Zambrotta 5, Nesta 5.5, Thiago Silva 6, Jankulovski 4.5, Gattuso 4.5, Pirlo 5, Flamini 6 (1' st Seedorf 5.5), Ronaldinho 5 (18' st Huntelaar 6), Borriello 5.5 (1' st Ambrosini 5), Pato 6.5 (31 Roma, 5 Onyewu, 20 Abate, 9 Inzaghi). All. Leonardo 5.
Inter (4-3-1-2): Julio Cesar 5.5, Maicon 7, Lucio 6, Samuel 6.5, Chivu 6.5, Zanetti 6, Stankovic 7, Thiago Motta 7 (15' st Muntari 6), Sneijder 7 (29' st Vieira 6), Milito 6.5 (34' st Balotelli sv), Eto'o 6.5. (1 Toldo, 2 Cordoba, 39 Santon, 18 Suazo). All. Mourinho 7.
Arbitro: Rizzoli 6
Reti: nel pt 29' Thiago Motta, 36' Milito (rigore), 46' Maicon; nel st 22' Stankovic
Angoli: 4-2 per l'Inter
Recupero: 3' e 0'
Ammoniti: Chivu, Flamini e Samuel per gioco falloso.
Espulsi: 39' pt Gattuso per doppia ammonizione Spettatori: 78.467

29 agosto 2009
Torna in alto Andare in basso
giancarlo
Scrittore esperto
Scrittore esperto
giancarlo



sport Empty
MessaggioTitolo: Re: sport   sport Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 5:46 pm

Abbiamo preso una bella batosta,speriamo che sia finita con questa però ho dei dubbi sto pensando.. sport 42246
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sport Empty
MessaggioTitolo: Re: sport   sport Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 8:26 pm

giancarlo ha scritto:
Abbiamo preso una bella batosta,speriamo che sia finita con questa però ho dei dubbi sto pensando.. sport 42246

Ma dai Giancarlo!!!! Il campionato è appena cominciato ....

iniziate a far correre un po' più Pirlo e Ronaldigno cori corri!! cori corri!! cori corri!! e magari chissà.... sport 625161

P.S.: l'importante è essere sportivi e non solo tifosi eh.... sport 237384
Torna in alto Andare in basso
giancarlo
Scrittore esperto
Scrittore esperto
giancarlo



sport Empty
MessaggioTitolo: Re: sport   sport Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 9:02 pm

Hai ragione Carla,il campionato è lungo la cosa fastidiosa è che mio figlio è un'interista e allora ho sempre le orecchie che mi fischiano. sport 911701
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sport Empty
MessaggioTitolo: Re: sport   sport Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 9:58 pm

giancarlo ha scritto:
Hai ragione Carla,il campionato è lungo la cosa fastidiosa è che mio figlio è un'interista e allora ho sempre le orecchie che mi fischiano. sport 911701

Carla tifa Inter come tuo figlio Maurizio :motoss:

al tuo Maurizio sport 720338

Maurizio fai fischiare sport 911701 le orecchie a papà Giancarlo mi raccomando!!!

P.S.: Giancarlo anche noi in famiglia siamo "divisi" tra milanisti e interisti!!!! sport 460508
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sport Empty
MessaggioTitolo: Re: sport   sport Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sport
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Libertà di parola-
Vai verso: