:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Corrispondenza nik /nomi / emoticons

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Corrispondenza nik /nomi / emoticons Empty
MessaggioTitolo: Corrispondenza nik /nomi / emoticons   Corrispondenza nik /nomi / emoticons Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 12:16 am

A riepilogo posto alcuni nik/nomi/ emoticons che usiamo frequentemente....


Comincio con l'amministratore....

damdam - lino - a scelta Corrispondenza nik /nomi / emoticons 686911 o Corrispondenza nik /nomi / emoticons 421229

Passiamo alle moderatrici.....

armonia_completa - deli - a scelta Corrispondenza nik /nomi / emoticons 665679 Corrispondenza nik /nomi / emoticons 970683 Corrispondenza nik /nomi / emoticons 121286

cioccolataconpanna - monica - Corrispondenza nik /nomi / emoticons 489358 (ma anche gli altri draghetti Corrispondenza nik /nomi / emoticons 430936 Corrispondenza nik /nomi / emoticons 225201 Corrispondenza nik /nomi / emoticons 282685 )

lonely - claudia - a scelta Corrispondenza nik /nomi / emoticons 116424 Corrispondenza nik /nomi / emoticons 299782

Proseguo in ordine alfabetico....

Acquadifiume - Silva Corrispondenza nik /nomi / emoticons 194457 (ma anche Corrispondenza nik /nomi / emoticons 470728 )

Dharma - dharma - Corrispondenza nik /nomi / emoticons 785674

Dody - Doriana - Corrispondenza nik /nomi / emoticons 642262

Elena - Elena Corrispondenza nik /nomi / emoticons 425686

Ioeblu - Stefano Corrispondenza nik /nomi / emoticons 111851

Lisa - lisa - Corrispondenza nik /nomi / emoticons 311166

Sheena - Carla Corrispondenza nik /nomi / emoticons 369319

Sirio - Carla Corrispondenza nik /nomi / emoticons 910379

Sobarmar - Barbara Corrispondenza nik /nomi / emoticons 154982 Sophie (la gattina di Barbara) Corrispondenza nik /nomi / emoticons 9982

Stelladargento - Francy - Corrispondenza nik /nomi / emoticons 526486

Unarigablu - Francy Corrispondenza nik /nomi / emoticons 21562

P.S.: Corrispondenza nik /nomi / emoticons 42246 se ho dimenticato qualcuno/a.....

Ho delle proposte per Rossana..... le propongo in privato Corrispondenza nik /nomi / emoticons 937863 .....poi metteremo la definitiva....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Corrispondenza nik /nomi / emoticons Empty
MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza nik /nomi / emoticons   Corrispondenza nik /nomi / emoticons Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 6:15 pm

Aggiorno il post.....

56rossana - rossana Corrispondenza nik /nomi / emoticons 425263

( Corrispondenza nik /nomi / emoticons 238339 Corrispondenza nik /nomi / emoticons 707270 Corrispondenza nik /nomi / emoticons 707270 Corrispondenza nik /nomi / emoticons 238339 )

Corrispondenza nik /nomi / emoticons 557827 a Corrispondenza nik /nomi / emoticons 425263 per la scelta!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Corrispondenza nik /nomi / emoticons Empty
MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza nik /nomi / emoticons   Corrispondenza nik /nomi / emoticons Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 9:32 pm

Corrispondenza nik /nomi / emoticons 944857 Corrispondenza nik /nomi / emoticons 944857 Corrispondenza nik /nomi / emoticons 944857
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Corrispondenza nik /nomi / emoticons Empty
MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza nik /nomi / emoticons   Corrispondenza nik /nomi / emoticons Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 11:09 am

Corrispondenza nik /nomi / emoticons 1645 spero di ricordarli tutti



Corrispondenza nik /nomi / emoticons 425263
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Corrispondenza nik /nomi / emoticons Empty
MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza nik /nomi / emoticons   Corrispondenza nik /nomi / emoticons Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 12:21 pm

Corrispondenza nik /nomi / emoticons 238339 Corrispondenza nik /nomi / emoticons 238339 Corrispondenza nik /nomi / emoticons 238339
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Corrispondenza nik /nomi / emoticons Empty
MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza nik /nomi / emoticons   Corrispondenza nik /nomi / emoticons Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 12:39 pm

sirio- Carla Corrispondenza nik /nomi / emoticons 910379
volevo precisare che (sono troppo abituata al mio nick) il mio nome è Marisa Corrispondenza nik /nomi / emoticons 425263
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Corrispondenza nik /nomi / emoticons Empty
MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza nik /nomi / emoticons   Corrispondenza nik /nomi / emoticons Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 4:01 pm

56rossana ha scritto:
sirio- Carla Corrispondenza nik /nomi / emoticons 910379
volevo precisare che (sono troppo abituata al mio nick) il mio nome è Marisa Corrispondenza nik /nomi / emoticons 425263

Dunque dunque mi accingo a correggere....

56rossana - Marisa - Corrispondenza nik /nomi / emoticons 425263

P.S.: ma adesso cara Corrispondenza nik /nomi / emoticons 425263 dovresti andare alla sezione

La vita è......leggerezza e nel post cosa ha ispirato il vostro nick?

potresti spiegarci il significato che ti ha ispirato il nome rossana....

non c'entrerà qualche personaggio dell'opera lirica che a noi sfugge cori corri!!

eh?? siamo ignoranti in materia, ormai l'avrai capito bene imbarazzo..

Corrispondenza nik /nomi / emoticons 83839 Corrispondenza nik /nomi / emoticons 425263 Corrispondenza nik /nomi / emoticons 836498 Corrispondenza nik /nomi / emoticons 836498 Corrispondenza nik /nomi / emoticons 238339
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Corrispondenza nik /nomi / emoticons Empty
MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza nik /nomi / emoticons   Corrispondenza nik /nomi / emoticons Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 7:41 pm

ci vado tosto (licenza poetica)
Corrispondenza nik /nomi / emoticons 425263
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Corrispondenza nik /nomi / emoticons Empty
MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza nik /nomi / emoticons   Corrispondenza nik /nomi / emoticons Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 1:06 am

hahahah Lacri domani dai un'occhiata a questo post.....

occorre scegliere un'emoticon personale anche per te!!!!

ooook domani ne riparliamo......

baci al profumo di crocus Corrispondenza nik /nomi / emoticons 822290 Corrispondenza nik /nomi / emoticons 822290 Corrispondenza nik /nomi / emoticons 822290
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Corrispondenza nik /nomi / emoticons Empty
MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza nik /nomi / emoticons   Corrispondenza nik /nomi / emoticons Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 1:22 am

OK! Corrispondenza nik /nomi / emoticons 105270
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Corrispondenza nik /nomi / emoticons Empty
MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza nik /nomi / emoticons   Corrispondenza nik /nomi / emoticons Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 5:54 pm

Carissima Lacri una carrellata di emoticons di fiorellini

per una che vive immersa nella natura...

a te la scelta della tua emoticon personale

(diciamo indicane tre, poi dam prova a inserirle nelle emoticons del forum)


1) Corrispondenza nik /nomi / emoticons 2up69o4

2) Corrispondenza nik /nomi / emoticons 5vr78n

3) Corrispondenza nik /nomi / emoticons 29f71gk

4) Corrispondenza nik /nomi / emoticons A3ceu0

5) Corrispondenza nik /nomi / emoticons 2j1ubrc

6) Corrispondenza nik /nomi / emoticons 2eygbro

7) Corrispondenza nik /nomi / emoticons Szvmg8

8) Corrispondenza nik /nomi / emoticons Bis4es

9) Corrispondenza nik /nomi / emoticons Bfp2rq

10) Corrispondenza nik /nomi / emoticons 211jv5k


Corrispondenza nik /nomi / emoticons 1432wr9 Corrispondenza nik /nomi / emoticons 1432wr9 Corrispondenza nik /nomi / emoticons 1432wr9

(cuoricini volanti per Lacri..... devono arrivare in Romania!!!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Corrispondenza nik /nomi / emoticons Empty
MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza nik /nomi / emoticons   Corrispondenza nik /nomi / emoticons Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 7:38 pm

Carla cara se le emoticon devono personalizzare io sceglierei la n. 8 che mi piace molto, poi se e possibile mi piacerebbe un emoticon con un gattino in quanto amo molto questi animali e un altra con un segno della pace.

Devo capire che ciascuno usa solo le sue emoticon? non ho capito bene questa cosa. Grazie!!
Corrispondenza nik /nomi / emoticons 724871
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Corrispondenza nik /nomi / emoticons Empty
MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza nik /nomi / emoticons   Corrispondenza nik /nomi / emoticons Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 7:40 pm

Ps. grazie per i cuoricini sono arrivati!

Corrispondenza nik /nomi / emoticons 114912
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Corrispondenza nik /nomi / emoticons Empty
MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza nik /nomi / emoticons   Corrispondenza nik /nomi / emoticons Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 8:28 pm

Ok cosa dite di queste due??

Corrispondenza nik /nomi / emoticons Bis4es


Corrispondenza nik /nomi / emoticons Emotic10


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Corrispondenza nik /nomi / emoticons Empty
MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza nik /nomi / emoticons   Corrispondenza nik /nomi / emoticons Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 8:58 pm

Sono bellissime tutte e due Lacri!
Ognuno di noi ha un nik e un emoticon le puoi vedere tutte qui su questo topic. Corrispondenza nik /nomi / emoticons 161592 Corrispondenza nik /nomi / emoticons 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Corrispondenza nik /nomi / emoticons Empty
MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza nik /nomi / emoticons   Corrispondenza nik /nomi / emoticons Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 9:07 pm

Lacri ha scritto:
Ok cosa dite di queste due??

Corrispondenza nik /nomi / emoticons Bis4es


Corrispondenza nik /nomi / emoticons Emotic10



Direi che sono perfette, ora dam le dovrà inserire nel riquadro a sinistra......

Allora ti indico alcune "istruzioni per l'uso"....

ad esempio se vuoi salutare me (Sirio/Carla/ Corrispondenza nik /nomi / emoticons 910379 )

scriverai saluti da Corrispondenza nik /nomi / emoticons Fiorel11 a Corrispondenza nik /nomi / emoticons 910379

oppure usata a mo' di firma .......

le altre emoticon si usano ovviamente tutti è ovvio, solo quelle personali degli altri si usano meno,

è una cosa scherzosa ovviamente ma questa Corrispondenza nik /nomi / emoticons 311166 è ormai lisa

questa Corrispondenza nik /nomi / emoticons 116424 è Lonely questa Corrispondenza nik /nomi / emoticons 489358 è Monica questo Corrispondenza nik /nomi / emoticons 111851 è Stefano

questa Corrispondenza nik /nomi / emoticons 154982 è Barbara questa Corrispondenza nik /nomi / emoticons 425263 è Rossana e così via...

per gioco Corrispondenza nik /nomi / emoticons 836498 (questa ad esempio si usa per indicare una frase scherzosa o comunque rafforzarla....)

per cui si solito si usano tutte le altre libere da un'identificazione personale....

Spero di essermi spiegata .... se no domanda di nuovo....

Corrispondenza nik /nomi / emoticons 88751 a Corrispondenza nik /nomi / emoticons Fiorel11 da Corrispondenza nik /nomi / emoticons 910379
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Corrispondenza nik /nomi / emoticons Empty
MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza nik /nomi / emoticons   Corrispondenza nik /nomi / emoticons Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 10:00 pm


Chiarissima!!
Corrispondenza nik /nomi / emoticons 238339

Grazie!! Corrispondenza nik /nomi / emoticons 944857

Un grandissimo Corrispondenza nik /nomi / emoticons 51557810 a Corrispondenza nik /nomi / emoticons 910379 da Corrispondenza nik /nomi / emoticons Fiorel11
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Corrispondenza nik /nomi / emoticons Empty
MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza nik /nomi / emoticons   Corrispondenza nik /nomi / emoticons Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 9:42 am

Tatj queste sono alcune emoticons che sono via via state trovate
da vari utenti del forum;
se te ne piace una, rispondi al post indicando il numero, se no ne cerchiamo altre, ok?

1) Corrispondenza nik /nomi / emoticons 2rr8ksp

2) Corrispondenza nik /nomi / emoticons Rvdl41

3) Corrispondenza nik /nomi / emoticons 24b3tad

4) Corrispondenza nik /nomi / emoticons 1z178yp

5) Corrispondenza nik /nomi / emoticons 15fn7lh

6) Corrispondenza nik /nomi / emoticons 6h42yr

7) Corrispondenza nik /nomi / emoticons 1pi29v

8) Corrispondenza nik /nomi / emoticons 29f9gzt

9) Corrispondenza nik /nomi / emoticons 10ihu6w

10) Corrispondenza nik /nomi / emoticons 10xawcn

P.S.: se non te ne piace nessuna, no problem, ne cerchiamo altre.....

indica un soggetto che ti potrebbe piacere o rappresentare.....

Corrispondenza nik /nomi / emoticons 289137 Tatj....


Ultima modifica di sirio_night il Mar Nov 17, 2009 11:15 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Corrispondenza nik /nomi / emoticons Empty
MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza nik /nomi / emoticons   Corrispondenza nik /nomi / emoticons Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 11:14 am

carluccia mia, mi sa che si sta facendo un pochino di confusione....
non trovo più certi argomenti trattati in passato e devo cercare in tutti gli argomenti.....
non si potrebbe riinserire CERCA???? sarebbe più semplice.....
c'era appunto il post speciale delle emoticons....
un forte abbraccio da Corrispondenza nik /nomi / emoticons 665679 , ps, questo è riservato.... please!!!! Corrispondenza nik /nomi / emoticons 241610
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Corrispondenza nik /nomi / emoticons Empty
MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza nik /nomi / emoticons   Corrispondenza nik /nomi / emoticons Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 11:19 am

armonia_completa ha scritto:
carluccia mia, mi sa che si sta facendo un pochino di confusione....
non trovo più certi argomenti trattati in passato e devo cercare in tutti gli argomenti.....
non si potrebbe riinserire CERCA???? sarebbe più semplice.....
c'era appunto il post speciale delle emoticons....
un forte abbraccio da Corrispondenza nik /nomi / emoticons 665679 , ps, questo è riservato.... please!!!! Corrispondenza nik /nomi / emoticons 241610

Deliluccia mia, questa grafica (skin) non prevede Cerca

(o almeno non è stato trovato Corrispondenza nik /nomi / emoticons 42246 )

ma il post che dici tu è sempre nella sezione Io tu noi tutti,

Post delle emoticons personali....


Corrispondenza nik /nomi / emoticons 88751 Corrispondenza nik /nomi / emoticons 665679

P.S.: io ho prelevato immagini anche da quel post.... tue di Monica.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Corrispondenza nik /nomi / emoticons Empty
MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza nik /nomi / emoticons   Corrispondenza nik /nomi / emoticons Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 11:19 am

sirio_night ha scritto:
Tatj queste sono alcune emoticons che sono via via state trovate
da vari utenti del forum;
se te ne piace una, rispondi al post indicando il numero, se no ne cerchiamo altre, ok?

1) Corrispondenza nik /nomi / emoticons 2rr8ksp

2) Corrispondenza nik /nomi / emoticons Rvdl41

3) Corrispondenza nik /nomi / emoticons 24b3tad

4) Corrispondenza nik /nomi / emoticons 1z178yp

5) Corrispondenza nik /nomi / emoticons 15fn7lh

6) Corrispondenza nik /nomi / emoticons 6h42yr

7) Corrispondenza nik /nomi / emoticons 1pi29v

8) Corrispondenza nik /nomi / emoticons 29f9gzt

9) Corrispondenza nik /nomi / emoticons 10ihu6w

10) Corrispondenza nik /nomi / emoticons 10xawcn

P.S.: se non te ne piace nessuna, no problem, ne cerchiamo altre.....

indica un soggetto che ti potrebbe piacere o rappresentare.....

Corrispondenza nik /nomi / emoticons 289137 Tatj....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Corrispondenza nik /nomi / emoticons Empty
MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza nik /nomi / emoticons   Corrispondenza nik /nomi / emoticons Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 11:21 am

Buon giorno Corrispondenza nik /nomi / emoticons 910379 !
Grazie mille per le emoticons, sono tutte carinissime!!!!! Corrispondenza nik /nomi / emoticons 6188

Visto che siete stati così gentili da propormele, vi dico che mi piacciono molto la numero 1, la 5 e la 7...... (troppo indecisa, vero? hahahah )

Scegliete pure quello che secondo voi mi si addice.... Corrispondenza nik /nomi / emoticons 84356

A più tardi e buona giornata. Tatj
Corrispondenza nik /nomi / emoticons 88751 Corrispondenza nik /nomi / emoticons 241610 Corrispondenza nik /nomi / emoticons 822290
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Corrispondenza nik /nomi / emoticons Empty
MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza nik /nomi / emoticons   Corrispondenza nik /nomi / emoticons Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 11:33 am

tatj77t ha scritto:
Buon giorno Corrispondenza nik /nomi / emoticons 910379 !
Grazie mille per le emoticons, sono tutte carinissime!!!!! Corrispondenza nik /nomi / emoticons 6188

Visto che siete stati così gentili da propormele, vi dico che mi piacciono molto la numero 1, la 5 e la 7...... (troppo indecisa, vero? hahahah )

Scegliete pure quello che secondo voi mi si addice.... Corrispondenza nik /nomi / emoticons 84356

A più tardi e buona giornata. Tatj
Corrispondenza nik /nomi / emoticons 88751 Corrispondenza nik /nomi / emoticons 241610 Corrispondenza nik /nomi / emoticons 822290

Tatj allora

1) Corrispondenza nik /nomi / emoticons 2rr8ksp

5) Corrispondenza nik /nomi / emoticons 15fn7lh

7) Corrispondenza nik /nomi / emoticons 1pi29v

pensaci un po'.....

hahahah e comunque anche tutti coloro che non hanno ancora un emoticon personale

sono invitati a scegliere o proporre hahahah

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Corrispondenza nik /nomi / emoticons Empty
MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza nik /nomi / emoticons   Corrispondenza nik /nomi / emoticons Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 3:52 pm

Corrispondenza nik /nomi / emoticons 911701 ECCOMI!!!!!!! Corrispondenza nik /nomi / emoticons 911701
HO MEDITATO Corrispondenza nik /nomi / emoticons 442767 ....
LA SCELTA E' STATA DURA Corrispondenza nik /nomi / emoticons 237384 ,
MA DECIDO PER LA NUMERO......
5.......

CHE NE DITE? Corrispondenza nik /nomi / emoticons 304779

Corrispondenza nik /nomi / emoticons 686911 Corrispondenza nik /nomi / emoticons 241610 DI TUTTO Corrispondenza nik /nomi / emoticons 550543 Corrispondenza nik /nomi / emoticons 910379

TATJ
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Corrispondenza nik /nomi / emoticons Empty
MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza nik /nomi / emoticons   Corrispondenza nik /nomi / emoticons Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 6:14 pm

tatj77t ha scritto:
Corrispondenza nik /nomi / emoticons 911701 ECCOMI!!!!!!! Corrispondenza nik /nomi / emoticons 911701
HO MEDITATO Corrispondenza nik /nomi / emoticons 442767 ....
LA SCELTA E' STATA DURA Corrispondenza nik /nomi / emoticons 237384 ,
MA DECIDO PER LA NUMERO......
5.......

CHE NE DITE? Corrispondenza nik /nomi / emoticons 304779

Corrispondenza nik /nomi / emoticons 686911 Corrispondenza nik /nomi / emoticons 241610 DI TUTTO Corrispondenza nik /nomi / emoticons 550543 Corrispondenza nik /nomi / emoticons 910379

TATJ

Io dico che mi piace un sacco..... proprio tanto.....

Vada per l'attribuzione dell 5 ovvero Corrispondenza nik /nomi / emoticons 15fn7lh è Tatj.....

insomma la sua emoticon personale....

Allora un Corrispondenza nik /nomi / emoticons 720338 a Corrispondenza nik /nomi / emoticons 15fn7lh da Corrispondenza nik /nomi / emoticons 910379

P.S.: per trovarla sulla sinistra nella finestra delle emoticons del forum

bisogna aspettare che damdam la inserisca.... Corrispondenza nik /nomi / emoticons 238339
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Corrispondenza nik /nomi / emoticons Empty
MessaggioTitolo: Re: Corrispondenza nik /nomi / emoticons   Corrispondenza nik /nomi / emoticons Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Corrispondenza nik /nomi / emoticons
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tris... tre nomi di....
» 100 emoticons
» Nuove emoticons
» Post sulle "emoticons" personali.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: