:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mostra di pittura di Elena

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra di pittura di Elena   Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 7:22 pm

Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Gioved10


Questo è il risultato finale del mio avatar;
mi sembrava giusto rendervi partecipi di
quel che vi ho anticipato, buona serata a tutti


________________________________________
Tutte le cose sono pure per coloro che sono puri
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra di pittura di Elena   Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 7:49 pm

Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 724760 Elena!!!!!


Questo avatar che poi non è solo un'avatar lo trovo davvero molto bello e pieno di significato.

La mano che priva delle ali poi la trovo davvero di forte impatto come pure l'analogia frai i bimbi e la lor presenza sulla terra,credo che tutti i bimbi siano angeli senza le ali o meglio senza le ali visibile ai nostri occhi!!!!

é molto bello davvero e ti ringrazio per averci resi partecipi del tuo risultato finale!

Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 542580 Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 156686 Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 105270 da Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 311166 Lisa
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra di pittura di Elena   Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 7:08 pm

Elena ribadisco la bellezza del tuo avatar finito....a me piace molto... ooook belli anche gli altri...ma questo mi ha catturato!!!! Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 156686
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra di pittura di Elena   Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 11:28 pm

Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 10110 AVVISO IMPORTANTE!!!

Elena Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 4310 farà una mostra di pittura:

luogo: TIRANO

data: DAL 6 AL 16 MARZO 2010


Io ci andròòòòòòòòòòò..... Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 310

magari con il treno eh.....

Chi vuole organizzare un rendez-vous a Tirano per quest'occasione

culturale e conoscitiva Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 4010 si faccia avanti!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra di pittura di Elena   Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 7:35 pm

Vi metto al corrente del mio programma hahahah

potete anche pensare "e chissene frega" Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 80169

ma se qualcuno/a fosse interessato/a a partecipare....

ecco date e orari....

Data (2 possibilità): domenica 7 marzo o domenica 14 marzo

Partenza stazione di Monza

Orari andata: (2 possibilità)

Monza ore 8,34 - Tirano ore 10,50 (durata h. 2,16)
Monza ore 9,34 - Tirano ore 12,07 (durata h. 2,33)

Orari ritorno: (2 possibiltà)

Tirano ore 17,10 - Monza ore 19,26 (durata h. 2,16)
Tirano ore 18,10 - Monza ore 20,26 (durata h. 2,16)

Costo del tragitto (1 possibilità Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 80169 )

€. 8,75 andata + €. 8,75 ritorno
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra di pittura di Elena   Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 8:59 pm

OK, AGGIUDICATO....
DATO CHE CI SEI CARLUCCIA MIA, PUOI ORGANIZZARE PF ANCHE PER ME, COSÌ MI AGGREGO E VIAGGIO COL TUO TRENO????
DOVRESTI, DATO CHE SEI PIÙ AFFERRATA DI ME, GUARDARE LA PARTENZA DA CHIASSO, FERMATA A MONZA, SALITA CARLUCCIA, SI PROSEGUE E MAGARI INCONTRIAMO QUALCUN ALTRO CHE SALE SUL NS TRENO, SAREBBE BELLISSIMOOOOO tiiiiiii ^^
ELENUCCIA, ASPETTACI CHE NOI ARRIVIAMO!!!! vittoriaaaa!! loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra di pittura di Elena   Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 11:38 pm

E io sarò ad aspettarvi a braccia aperte ooook sarà fantastico potervi conosere

con l'occasione vi annuncio che io e il mio amico Leo, abbiamo deciso la data della nostra
personale: se nulla succede nel frattempo sarà

l'ultima settimana di luglio e la prima di agosto 2010




Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 642262
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra di pittura di Elena   Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 11:45 pm

armonia_completa ha scritto:
OK, AGGIUDICATO....
DATO CHE CI SEI CARLUCCIA MIA, PUOI ORGANIZZARE PF ANCHE PER ME, COSÌ MI AGGREGO E VIAGGIO COL TUO TRENO????
DOVRESTI, DATO CHE SEI PIÙ AFFERRATA DI ME, GUARDARE LA PARTENZA DA CHIASSO, FERMATA A MONZA, SALITA CARLUCCIA, SI PROSEGUE E MAGARI INCONTRIAMO QUALCUN ALTRO CHE SALE SUL NS TRENO, SAREBBE BELLISSIMOOOOO tiiiiiii ^^
ELENUCCIA, ASPETTACI CHE NOI ARRIVIAMO!!!! vittoriaaaa!! loooove

hahahah ecco qui Deli gli orari per te

(che si collegano alla seconda ipotesi di andata) e cioè:

Chiasso : ore 8,17

Monza: ore 9,04

(Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 391520 cappuccino)

Monza: ore 9,34

Tirano: ore 12,07

Deli praticamente ti devi alzare come se Justin andasse a scuola Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 84356 Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 84356

poi ti devi ricordare di togliere il pigiamone rosso Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 460508

e metterti qualcos'altro addosso Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 836498 Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 836498


Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 80169 Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 80169 Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 80169 Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 721867
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra di pittura di Elena   Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 12:06 am

Elena.. chissà che non capito in zona in quel periodo....
Ho intenzione di viaggiare molto in moto in questa prossime estate, sia in Italia che verso i paesi dell'est.
Sarebbe bello riuscissi a venirti a trovare.... ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra di pittura di Elena   Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 12:10 am

Piuma ha scritto:
Elena.. chissà che non capito in zona in quel periodo....
Ho intenzione di viaggiare molto in moto in questa prossime estate, sia in Italia che verso i paesi dell'est.
Sarebbe bello riuscissi a venirti a trovare.... ooook

Stefania quando ti muovi avvisa..... che facciamo un raduno ok? vittoriaaaa!!

comunque chi volesse far base qui in Brianza, non ha che da comunicarlo....

Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 81281 e Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 391520

non è un invito formale, lo dico seriamente Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 84356 Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 84356
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra di pittura di Elena   Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 12:13 am

sirio_night ha scritto:
armonia_completa ha scritto:
OK, AGGIUDICATO....
DATO CHE CI SEI CARLUCCIA MIA, PUOI ORGANIZZARE PF ANCHE PER ME, COSÌ MI AGGREGO E VIAGGIO COL TUO TRENO????
DOVRESTI, DATO CHE SEI PIÙ AFFERRATA DI ME, GUARDARE LA PARTENZA DA CHIASSO, FERMATA A MONZA, SALITA CARLUCCIA, SI PROSEGUE E MAGARI INCONTRIAMO QUALCUN ALTRO CHE SALE SUL NS TRENO, SAREBBE BELLISSIMOOOOO tiiiiiii ^^
ELENUCCIA, ASPETTACI CHE NOI ARRIVIAMO!!!! vittoriaaaa!! loooove

hahahah ecco qui Deli gli orari per te

(che si collegano alla seconda ipotesi di andata) e cioè:

Chiasso : ore 8,17

Monza: ore 9,04

(Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 391520 cappuccino)

Monza: ore 9,34

Tirano: ore 12,07

Deli praticamente ti devi alzare come se Justin andasse a scuola Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 84356 Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 84356

poi ti devi ricordare di togliere il pigiamone rosso Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 460508

e metterti qualcos'altro addosso Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 836498 Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 836498



Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 80169 Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 80169 Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 80169 Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 721867

eh?? PIGIAMONE ROSSO OK, DOCCIA OK, MA IL PROBLEMINO è ARRIVARE FINO IN STAZIONE SENZA SBANDARE, SAI CHE NON CONNETTO BENE AL MATTINO shoooock pwahahahaha
CAPPUCCINO???? vittoriaaaa!! AGGIUDICATO, MA VIENI TU A PRELEVARMI DAL TRENO, MAGARI Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 668656 pwahahahaha loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra di pittura di Elena   Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 12:21 am

ma certo Deli...... Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 668656 Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 668656

poi magari se decidiamo oltre agli orari anche il giorno

non sarebbe una cattiva idea.... Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 616292 Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 616292

spara tu..... 7 o 14? Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 460508

Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 442767 altre adesioni.....

ad esempio.....Fulvia, tu che hai indicato località: Brianza,

che ne dici di questa proposta?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra di pittura di Elena   Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 12:23 am

sirio_night ha scritto:
Piuma ha scritto:
Elena.. chissà che non capito in zona in quel periodo....
Ho intenzione di viaggiare molto in moto in questa prossime estate, sia in Italia che verso i paesi dell'est.
Sarebbe bello riuscissi a venirti a trovare.... ooook

Stefania quando ti muovi avvisa..... che facciamo un raduno ok? vittoriaaaa!!
comunque chi volesse far base qui in Brianza, non ha che da comunicarlo....
Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 81281 e Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 391520
non è un invito formale, lo dico seriamente Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 84356 Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 84356
Raduno? vittoriaaaa!! vittoriaaaa!!
Certo sarebbe davvero speciale riuscire a far coincidere tutto...
Considera però che io mi muovo con altri brutti neri sporchi e cattivi motociclisti.. (scherzo, sono solo brutti e sporchi)
Difficile organizzare tutto.. ma non impossibile. Specie perchè ad ogni tappa dagli altri amici biker, i programmi saltano perchè ognuno vuole portarti a vedere le sue zone.
Quando partirò, farò razzia dei vostri contatti tel. ooook
Grazie per l'invito
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra di pittura di Elena   Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 12:30 am

Piuma ha scritto:
sirio_night ha scritto:
Piuma ha scritto:
Elena.. chissà che non capito in zona in quel periodo....
Ho intenzione di viaggiare molto in moto in questa prossime estate, sia in Italia che verso i paesi dell'est.
Sarebbe bello riuscissi a venirti a trovare.... ooook

Stefania quando ti muovi avvisa..... che facciamo un raduno ok? vittoriaaaa!!
comunque chi volesse far base qui in Brianza, non ha che da comunicarlo....
Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 81281 e Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 391520
non è un invito formale, lo dico seriamente Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 84356 Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 84356
Raduno? vittoriaaaa!! vittoriaaaa!!
Certo sarebbe davvero speciale riuscire a far coincidere tutto...
Considera però che io mi muovo con altri brutti neri sporchi e cattivi motociclisti.. (scherzo, sono solo brutti e sporchi)
Difficile organizzare tutto.. ma non impossibile. Specie perchè ad ogni tappa dagli altri amici biker, i programmi saltano perchè ognuno vuole portarti a vedere le sue zone.
Quando partirò, farò razzia dei vostri contatti tel. ooook
Grazie per l'invito

Stefania comunque, se tu valutassi l'idea di venire,

(anche senza amici brutti sporchi Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 616292)

considerando che esistono ad esempio le linee ferroviarie....

(so che fai difficilmente a meno della tua moto.....)

potresti provarci no? Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 911680

In ogni caso contatti tel. Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 238339
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra di pittura di Elena   Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 12:46 am

Sirio.. immagina...
il tempo estivo...
l'arietta tiepida..
il sole....e i profumi d'erba che attorniano le strade....
Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 1zeb1j5
come potrei lasciare la mia moto... che mi porterebbe attraverso a tutto questo nuoooo daiii tradendola con un treno
il bello del raggiungere un luogo, sta per metà nel viaggio.. hahahah
Al massimo posso seminare per strada gli altri biker..
ma dubito sia possibile visto che uno di loro è il mio compagno e non credo che ne sarebbe tanto contento. eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra di pittura di Elena   Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 1:04 am

Una scappata veloce, riesco ancora a farla prima di chiudere il pc

Carla Deli e Stefania con qualsiasi mezzo voi veniate sarà un piacere conoscervi
Carla chiamami il giorno prima per orgaizzarmi ad essere libera di stare in vostra compagnia


Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 176184 Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 542580 Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 542580 Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 542580 Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra di pittura di Elena   Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 13, 2010 8:00 pm

Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 10111 Elenaaaaaaaaa

allora io e Deli con suo figlio Justin arriviamo domani mattina....

giusto in tempo per una Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 9310

e poi a vedere la tua mostra Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 642262

Ci farai conoscere le tue due cucciolotte Queen e Perla???

(chi non le conoscesse ancora.....

guardi nella sezione Io tu noi tutti.....

post Le mie stupende (per me) pelosette....)

Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 4610Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 4610Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 4610Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 4610Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 4610Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 4610
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: mostra   Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 1:03 am

Scusatemi,volevo cercare il post dove Sirio ha parlato di questa mostra, non trovandolo,ho postato qui
se non va,spostatelo pure
grazie



Due parole per spiegare che questa mostra si svolge tutti gli anni in questo periodo.
E' una mostra dedicata alle donne, dove si possono trovare quadri, ceramiche pizzi e merletti e poi lavori particolari, fatti con la stoffa o modelli di cappotti in ginzeria: neanche a dirlo le partecipanti sono tutte donne.
Allora siete pronti?


Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 6hhruu
Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 2vnnghf
Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 2v00apz
Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 30mbi0z
Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 10xt05h


Per questa sera può bastare, domani ve ne posto altre
se avrete voglia di vederne altre sto pensando.. sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra di pittura di Elena   Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 1:17 am

NON VEDO L'ORA DI ARRIVARE LÌ INSIEME A JUS ED A CARLUCCIA....
DI CONOSCERTI E DI TRASCORRERE INSIEME A TE UN PÒ DI TEMPO....
SPERO DI NON CANNARE Nè DI PERDERMI....
ORMAI ANNEBBIATA COME AL SOLITO è FACILE CHE SIA MA CARLUCCIA PRESUMO CHE SARÂ PRONTA COL CELL A SVEGLIARMI, NEL CASO MI ADDORMENTASSI NELLA STAZIONE SBAGLIATA....
UN FORTE ABBRACCIO A TE ED A DOMANIIIIIIIIIIIIII, KISS, deli
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra di pittura di Elena   Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 1:26 pm

ELENA CHE BELLE COSE HAI POSTATO!!!!DA QUELLO CHE SI VEDE DEVE ESSERE PROPRIO UNA BELLA MOSTRA... Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 156686
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra di pittura di Elena   Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 3:24 pm

Qualche tua opera gia' l'avevo vista e sapevo quanto sei brava, ma ora ti scopro ancora di piu'.....artista.
Vi invidio un po' oggi, mi sembra che anche il sole sia dalla vostra, e non fa neppure freddo, almeno qui.
Spero passiate una splendida giornata insieme, che poi ci racconterete naturalmente.

loooove ooook Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 194457
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra di pittura di Elena   Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 4:27 pm

ed ecco le nostre intrepide forensi ,,,,traslare via cavallo di ferro ,,,per nuovi orizzonti !!! e vai con la mostra di elena Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 114912

spiritualmente ci sono anch'io

e un ooook a queste bimbe ,,che sono una forza!!!! Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 194457 Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 194457 Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 194457 Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 194457
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra di pittura di Elena   Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 4:41 pm

elena ,,,che belle cose ,,,un tuo quadro mi sembra di averlo già visto ho ragione io! ed è bellissimo,,,volevo dirtelo,,,, loooove


sono proprio contenta che vengano anche carla e deli a vederla

se ci posti altre foto sarebbe magnifico Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 83839 Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 83839
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra di pittura di Elena   Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 11:55 pm

hahahah in attesa che anche Deli ci mostri

le foto che ha scattato alla mostra di Elena...

una immagine scattata da Justin.... a me con Elena e sua mamma Deli (di spalle)

nella piazza antistante il palazzo della mostra collettiva "Donne e Colori"

Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Dscf2520

all'interno, opere di Elena con Elena.....

Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Dscf2521

prossimo appuntamento.....

Mostra personale di Elena a luglio..... loooove

tiiiiiii ^^ Elenaaaaa torniamo Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 625161
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra di pittura di Elena   Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 12:45 am

Stupendi i tuoi lavori Elena! I miei complimenti!
Se fossi stata più vicina, non sarei di certo mancata a questo evento!
Anche se Tirano vale la pena di essere vista, Roma è troppo lontana per me...forse d'estate eh??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra di pittura di Elena   Mostra di pittura di Elena - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mostra di pittura di Elena
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mostra di pittura di Keko
» pittura compatibile con l'ambiente
» ARTE, Quadri, Sculture, Recensioni
» sono elena
» MESSAGGIO PER ELENA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Arte & Spettacolo-
Vai verso: