:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il freddo nell'anima

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Il freddo nell'anima Empty
MessaggioTitolo: Il freddo nell'anima   Il freddo nell'anima Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 7:23 pm

In giorni come oggi mi ritrovo a rivivere sensazioni che ho vissuto anni fà.Sensazioni che putroppo mi fanno regredire ad uno stato di apatia.Ma io in quello stato non ci voglio più tornare e perciò scrivo qui a voi.Con tantissima difficoltà perchè oggi smettere di piangere è impossibile,ma cercherò di farvi capire cosa mi succede.Prima di tutto la testa si svuota di ogni suo contenuto.Nessun pensiero..nessun stimolo...niente..il vuoto.Poi scompare la voglia di parlare,di far sapere che sto male...un male che non si vede ma che mi provoca il gelo nel cuore e nell'anima.Un anima che viene frantumata in mille pezzi..e tutti i pezzi vanno a conficcarsi nel cuore..lo fanno implodere tanta è la sofferenza. E resto inerme,senza reazione..con tutto il mondo che continua a girare e io resto ferma ad aspettare che qualcosa si ricomponga..anche solo una piccola parte di anima...ma per tutto ci vuole tempo...solo che oggi il gelo che provo è dilaniante...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il freddo nell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Il freddo nell'anima   Il freddo nell'anima Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 8:31 pm

Ciao...

So cosa intendi. La mente è davvero strana. Un momento ti senti bene, un altro momento stream of consciusness e stai male......

Io cerco di fare qualcosa che mi fa piacere fare e cerco di rilassarmi. Sto attento a non entrare in un loop di depressione da cui poi è difficile uscire in poco tempo.

Spesso basta una risate e tutto è visto diversamente.
Spesso basta uscire e staccare. Non sono il tipo che aspetta che le cose cambino ma cerco di cambiarle e ti consiglio la stessa cosa. E' semplice??? No, affatto? Ma è difficile nel momento in cui tu inizi o stai per iniziare ma dopo che il momento è passato ti rendi conto che era più semplice di quello che pensassi. Quindi supera questa pensiero di immobilità perché è solo una impressione.

Non so se mi sono spiegato.

In bocca al lupo per tutto.
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Il freddo nell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Il freddo nell'anima   Il freddo nell'anima Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 8:33 pm

quello che dici è devastante ciocky...
e credo che le parole possano sembrare assurde
ed inopportune... come l'impotenza che provo
di fronte al tuo malessere profondo...
posso dirti che devi affrontarlo piano piano
e il primo passo è quello di condividerlo...
e capisco che è già un passo molto faticoso
per te... ma devi capire che non sei sola e non lo sarai mai...
e aprirsi con un sorriso di speranza, di aiuto
e di comprensione è un altro passo che dovrai fare
per rendere il tuo cammino sopportabile...
sono momenti di buio che si rischaireranno presto
e questo te lo auguro infinitamente
per riprendere un cammino di speranza...
quella speranza che devi sempre tenere stretta a te..
Il freddo nell'anima 156686 Il freddo nell'anima 105270
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il freddo nell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Il freddo nell'anima   Il freddo nell'anima Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 9:19 pm

Il freddo nell'anima 105270 Il freddo nell'anima 721867 Il freddo nell'anima 116424
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il freddo nell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Il freddo nell'anima   Il freddo nell'anima Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 9:40 pm

Citazione :
In giorni come oggi mi ritrovo a rivivere sensazioni che ho vissuto anni fà.Sensazioni che putroppo mi fanno regredire ad uno stato di apatia.Ma io in quello stato non ci voglio più tornare e perciò scrivo qui a voi.Con tantissima difficoltà perchè oggi smettere di piangere è impossibile,ma cercherò di farvi capire cosa mi succede.Prima di tutto la testa si svuota di ogni suo contenuto.Nessun pensiero..nessun stimolo...niente..il vuoto.Poi scompare la voglia di parlare,di far sapere che sto male...un male che non si vede ma che mi provoca il gelo nel cuore e nell'anima.Un anima che viene frantumata in mille pezzi..e tutti i pezzi vanno a conficcarsi nel cuore..lo fanno implodere tanta è la sofferenza. E resto inerme,senza reazione..con tutto il mondo che continua a girare e io resto ferma ad aspettare che qualcosa si ricomponga..anche solo una piccola parte di anima...ma per tutto ci vuole tempo...solo che oggi il gelo che provo è dilaniante...

Ogni parola che hai scritto qui è incisa da molto tempo nel mio cuore e nell'anima...
Oggi sono uscita assolutamente,anche se non avevo voglia,mi sono quasi violentata...
Non ho voglia già da tempo di parlare con la gente,ultimamente poi ,a causa di una grave malattia che ha colpito la mia collega di lavoro più cara,non so ...mi si è spenta di nuovo quella piccola luce che mi donava un po' di energia e forza di dire un bel "Vaf...." e andare avanti a modo mio...

Non sei sola e trovo che hai fatto bene a condividere questo momento buio con il tuo forum,hai persone intorno come Lisa che donano pensieri positivi,che non potrai che superare al meglio la tristezza e l'apatia...

Da molti anni ho cancellato dal mio calendario novembre e dicembre,vorrei poter andare in letargo..invece è il momento in cui devo lavorare di più sia per lavoro che per la famiglia,non posso dimenticare e cancellare e spesso di nascosto le lacrime scendono copiose sul cusccino..

Al mattino non è facile ingranare la marcia,ma poi mi basta un messaggio di buongiorno,una telefonata,lo sguardo di uno dei miei bambini o di un mio malato ...per farmi capire che la bufera passerà e tornerà anche il sole...

Non ho altro da dire o scrivere per consolarti,a volte le parole contano poco...te l'ho detto sono qui se vorrai per un enorme immenso abbraccio...un fazzoletto di carta...e via..


Il freddo nell'anima 164155709_bed12561bd

Tutti per uno ,uno per tutti
Il freddo nell'anima Abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Il freddo nell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Il freddo nell'anima   Il freddo nell'anima Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 10:29 pm

Il freddo nell'anima 241610 a tutti....altre parole non ho per adesso...solo Il freddo nell'anima 241610
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Il freddo nell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Il freddo nell'anima   Il freddo nell'anima Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 10:40 pm



Che bello questo clima,cIl freddo nell'anima Amiciz10he belle perosne che siamo,che bella la voglia di alzarsi nuovamente mossi come dice Controvento dalle piccole cose dalla voglia di reagire,dal capire che ogni giorno è differente dall'altro.



Toccare il fondo è un pò come salire basta non guardare giù.



A volte occorre anche se per comprendere alcune cose a mio avviso non ci sarebbe bisogno di tanto dolore ma poi questo accade quando ci sono persone e non "fantocci"a vivere la vita.



Parlare per frasi fatte quasi a spot non aiuta e oggi ciò che ci circonda è quasi tutto un pò così ma a me è il "quasi tutto"che interessa questa piccola fetta di persone sensibili che non riusciranno mai a diventare indifferenti a se stesse,agli altri ed al mondo.



Questo forum è bello (e non vuole essere retorica la mia!) perchè ci si confronta,perchè l'animo si apre a chi è qui,perchè non si sta qui solo a riempire uno schermo che potrebbe essere riempito in qualsiasi altro modo,perchè le mani sono sempre tese verso l'altro,perchè anche se non ci si conosce tutti in effetti è come se ci si conoscesse tutti da tempo.



Perchè nulla è interessato,perchè molti di noi non sanno nemmeno che volto ha la persona che c'è dall'altra parte dello schermo e questo è del tutto inunfluente,perchè quando si è puri di animo e di cuore lo si evince.



Questo è una sorta di miracolo che avviene qui quotidianamente,e mi chiedo perchè non potrebbe accadere anche nella vita reale.



Spostiamo le nuvole che offuscano il nostro cielo e non permettiamo a nessuno di farci stare male di ferirci così tanto di toglierci la gioia e l'entusiasmo ,chi ci vuole molto bene non ci farebbe mai piangere e forse a volte qualcuno lo fa non capendo cosa sta rovinando con la sua superficialità!



Il freddo nell'anima 542580 a tutti voi per essere sempre qui e per saper sfoderare sorrisi con i quali rispondere alle brutture della vita e poi con un'insegnante come dharma e le sue tecniche saremo davvero brillanti dentro e fuori!!!



Il freddo nell'anima 176184 da Il freddo nell'anima 311166



P.S Controvento Il freddo nell'anima 542580 anche a te in modo particolare e per la sensibilità che hai!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il freddo nell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Il freddo nell'anima   Il freddo nell'anima Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 10:02 am

Lisa e Controvento avete scritto delle cose bellissime.....

io non ho lo stesso dono vostro di espressione.....

ma posto un pensiero che mi sembra in sintonia con il vostro

"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,
bensì nel rialzarci ogni volta che cadiamo."


(Confucio)

Grazie di cuore a entrambe Il freddo nell'anima 550543 Il freddo nell'anima 550543
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il freddo nell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Il freddo nell'anima   Il freddo nell'anima Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 12:32 pm

Non sono importanti le parole Sirio ma i gesti,credimi quando si è così servono più di mille parole...

Grazie comunque
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Il freddo nell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Il freddo nell'anima   Il freddo nell'anima Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 1:39 pm


Il freddo nell'anima 542580 a Il freddo nell'anima 910379 per l'apprezzamento,io non posso fare molto poichè le perone che attraversano momenti non particolarmente ilari ci rendono partecipi delle loro emozioni e di ciò che stanno vivendo nel mio piccolo cerco per quanto possibile di portare un sorriso,uno sprono,una testimonianza di affetto e di vicinanza insomma.

So che non è granchè e so anche che la mia anima non riesce a voltarsi dall'altra parte,sarà per questione di indole o di studio,sarà perchè quando si attraversano situazioni analoghe la sensibilità di acutisce non so ma so solo che dopo aver letto alcuni post in questi ultimi giorni mi è stato ancor più chiaro il bel clima e la bella atmosfera che si sta venendo a creare qui fra persone che neppure si conoscono e che disinteressatamente ci stanno aprendo il loro cuore.

Il minimo che io possa fare è cercare di trasmettere il mio calore a chi mi rende così partecipe della sua vita.

é vero controvento sono i gesti,sono le piccole cose che ci danno la forza di reagire anche se a volte mi pare poco ,vorrei avere braccia enormi per donare almeno un abbraccio senza parole in cui fosse contenuta tutta la mia solidarietà .

Grazie ancora Il freddo nell'anima 176184 Il freddo nell'anima 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il freddo nell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Il freddo nell'anima   Il freddo nell'anima Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 7:13 pm

Condivido quanto scritto da Lisa... Il freddo nell'anima 542580

Alle volte penso anche che mi piacerebbe dare un calcio alle mie emozioni e lasciarmi tutto alle spalle... però non sono così e non riuscirei, a volte purtroppo arrivo a star male e questo non è giusto, ma è un altro discorso.

Grazie per le vostre belle parole da chi mi ha preceduta,

Il freddo nell'anima 176184
Il freddo nell'anima 154982
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Il freddo nell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Il freddo nell'anima   Il freddo nell'anima Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 7:45 pm

monicuccia....
alle volte capita che l'anima si perda ed abbia sete d'amore....
si senta tradito perché aveva pianificato la sua vita ed invece ora si ritrova in un vicolo cieco e si smarrisca.....
capita che non si riconosca più e non abbia più stimoli per combattere, perché per quella piccola luce che può scaldarti il cuore, potrebbe poi sparire come quella di ieri, come quella dell'altro ieri.....
capita che ti senta svuotata e non abbia più la forza di trovare risposte, ma fermati, non guardarti indietro, non lasciare che quei pensieri oscuri ti annebbiano la mente, continua diritta senza voltarti e senza lasciarti abbagliare dalla tentazione di farti abbattere dalla depressione, volgi lo sguardo verso la luce e lasciati abbagliare da essa.....
ricadrai ancora ma ti rialzerai e sarai più forte di prima, perché tu meriti il meglio e tu vali, questo te lo devi dire sempre....
la tua anima riprenderà a senitirsi più determinata a vincere e presto danzerâ la più bella melodia che abbia mai fatto finora, abbi fiducia, ti abbraccio forte, deli
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Il freddo nell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Il freddo nell'anima   Il freddo nell'anima Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 10:44 pm

DELIUCCIA............... Il freddo nell'anima 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il freddo nell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Il freddo nell'anima   Il freddo nell'anima Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 11:44 pm

Citazione :
é vero controvento sono i gesti,sono le piccole cose che ci danno la forza di reagire anche se a volte mi pare poco ,vorrei avere braccia enormi per donare almeno un abbraccio senza parole in cui fosse contenuta tutta la mia solidarietà .

Sarebbe bello se i pensieri si trasformassero per un istante in veri abbracci e arrivassero al destinatario....

Citazione :
ricadrai ancora ma ti rialzerai e sarai più forte di prima, perché tu meriti il meglio e tu vali, questo te lo devi dire sempre....

Si frase molto valida e bella,però non sempre facile da capire e accettare,se intorno a te non senti che è così...

Citazione :
Alle volte penso anche che mi piacerebbe dare un calcio alle mie emozioni e lasciarmi tutto alle spalle... però non sono così e non riuscirei,


si ma poi ci si guarda al fianco e capisci che non potrai farlo mai...
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



Il freddo nell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Il freddo nell'anima   Il freddo nell'anima Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 12:51 am

Il freddo nell'anima 194457

Ciao Monica,

Non devi farne un dramma, i giorni senbrano tutti uguali anche se facciamo la stessa cosa per un migliaio di volte, è la nostra normalità, la routine.
"quel giorno ho pulito il pavimento ma ero...... stanca, nervosa ect.
un'altro giorno sono euforica, allegra".
La nostra società è fatta di routine, il nostro correre è l'evasione al problema, non sempre riusciamo da sole a superare quel momento.
Pensa solo che non sei la sola.
Se i ricordi ti rattristano, pensa a qualcuno che hai amato profondamente e senza sperarlo ti senti forte.
Affettuosamente

Il freddo nell'anima 911680
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il freddo nell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Il freddo nell'anima   Il freddo nell'anima Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 11:26 pm

Eh ... fortuma che nel mio mondo l'Amore riempie ogni spazio vuoto e buio come la calda luce del sole nelle bellissime giornate d'estate, illuminando un meraviglioso arcobaleno di gioia.
A volte l'abbandono può riservare momenti davvero insopportabili, ma sono solo momenti.

Il freddo nell'anima Aladdin_bacio
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



Il freddo nell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Il freddo nell'anima   Il freddo nell'anima Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 8:06 pm

Il freddo nell'anima 194457






A volte l'abbandono può riservare momenti davvero insopportabili, ma sono solo momenti.



...una frase che fa riflettere nella sua complessità.

Sentimenti contrastanti, impetuosi che ci dilaniano il cuore, fonte di puro amore.
L'abbandono, porta freddo nell'anima, il cuore si svuota della bellezza, quella che ci fa fremere, anche solo un istante......
: Il freddo nell'anima 721867 Il freddo nell'anima 147696
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il freddo nell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Il freddo nell'anima   Il freddo nell'anima Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 9:01 pm

Una stella tramonta ed altre ne sorgono, meglio guardare verso l'Alba, nel Cielo un'Anima non è mai sola. Grave sbaglio sarebbe frenare il cuore.

Grazie del benvenuto.
https://2img.net/r/ihimizer/img232/2778/angelon.gif
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il freddo nell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Il freddo nell'anima   Il freddo nell'anima Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 9:50 pm

Ben venga una nota di positività, fa piacere...
forse non siamo mai completamente soli, ma spesso cadiamo in baratri dai quali nessuno riesce a tirarci fuori, e la forza per risalire possiamo trovarla solo dentro di noi.
Un amico può dare sostegno, conforto, calore, ma quell'energia, quello stimolo per ripartire e per continuare questo grande viaggio può darcelo solo l'amore.
Ma non è così facile trovarlo, ed è fortunato chi lo possiede...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il freddo nell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Il freddo nell'anima   Il freddo nell'anima Icon_minitimeMer Gen 12, 2011 10:53 pm

Voglio rivelarvi un piccolo segreto, a cui molti non credono, ma ... l'unico sistema per "possedere" l'Amore è aprirgli le porte, allora solo scende dal Cielo e resta in chi lo accoglie, infatti per "trovarlo" basta averlo dentro.

Il freddo nell'anima 33508_420624283171_100744958171_4839342_6566370_a
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il freddo nell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Il freddo nell'anima   Il freddo nell'anima Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 1:25 am

una mattina ti alzi e ti senti bene, senza volerlo il tuo benessere gli altri lo percepiscono.
Magari il giorno dopo sei nervoso e negativo senza nessuna apparenza e sempre gli altri lo percepiscono.
Siamo umani ma il succo della vita e' proprio questo. Saper controllare la mente ,senza fare nessuna battaglia
contro di essa,non e' semplice ma come tutte le cose si inizia prima dalle elementari e' un seme che poi puo' diventare fiore....
Non si vive solo in funzione degli altri ma prima di noi stessi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il freddo nell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Il freddo nell'anima   Il freddo nell'anima Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 9:00 am

La mente condiziona i nostri giorni...per questo chi pratica la meditazione riesce a trovare spazio per la serenità ed abbandonare così lo stato di irrequietezza che la mente proietta nella nostra anima ... Sapere condurre la nostra mente in ambiti di pensieri che rilasciano endorfine anzichè adrenalina è un compito non sempre facile...Talvolta pur sentendoci ben disposti, in corso di giornata il nostro umore subisce attacchi il cui risultato è di ritrovarci feriti...irritati...sfiniti ...ed allora dobbiamo prendere per mano il nostro bambino interiore e con benevolenza ragionare, ricondurre la mente in spazi di serenità e di pensieri positivi , dove la nostra anima possa rigenerarsi ...e rigenerandosi l'anima anche noi ci sentiamo piu propositivi...e ben disposti verso il mondo circostante...
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Il freddo nell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Il freddo nell'anima   Il freddo nell'anima Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 2:52 pm

LEGGO ORA LA FRASE DI DOMENICO....
NON SI VIVE SOLO IN FUNZIONE DEGLI ALTRI MA PRIMA DI NOI STESSI....

CONCORDO PIENAMENTE MA A PAROLE SAI è FACILE DIRLO, MA ALLE VOLTE QUANDO CONCENTRI LE TUE RISORSE SULL'AMORE, MAGARI SUI TUOI FIGLI E POI SU QUELLO CHE PRESUBILMENTE DOVREBBE ALIMENTARE E COMPLETARE LA TUA ANIMA, BEH NON è SEMPLICE PENSARE A SE STESSI E STACCARSI, NEL SENSO ESSERE COERENTI E PENSARE ESCLUSIVAMENTE SOLO A STARE BENE....
QUANDO T'INNAMORI CERCHI DI FARE DEL BENE ALLA PERSONA CHE AMI E CONCENTRI LE TUE ENERGIE SU QUESTA FUSIONE, MAGARI SE HAI LA FORTUNA DI AVERE FIGLI ERANO LORO CHE COLMAVANO LA TUA VITA, POI TROVI FINALMENTE QUELLA PERSONA, è OVVIO CHE CERCHI DI NUTRIRE TE E L'ALTRA PERSONA....
MA PRESUMO QUESTO SIA UN DISCORSO INIZIALE, DOPO PASSA.... eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il freddo nell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Il freddo nell'anima   Il freddo nell'anima Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 3:08 pm

AHAHAH DELI...DOPO PASSA!!! ??? NO, NON PENSO CHE PASSI...SE SI ALIMENTA L'AMORE, NON DOVREBBE PASSARE...FORSE SE PASSA SIGNIFICA CHE CI SIAMO PERSI AD OSSERVARE ALTRI ORIZZONTI...ED OCCORRE RICONDURRE IL CUORE E LA MENTE...NEGLI AMBITI CORRETTI...SONO UNA INGUARIBILE ROMANTICA...FORSE CON QUALCHE DELIRIO DI ONNIPOTENZA...IO SONO CONVINTA CHE CON LA BUONA VOLONTA' DI ENTRAMBI SI POSSA RECUPERARE UN RAPPORTO CHE MAGARI E' ANDATO IN CRISI...CERTO NON LO SI PUO FARE DA SOLI, SE L'ALTRO/A CI REMA CONTRO, OCCORRE ACCETTARE IL FALLIMENTO E GIRARE PAGINA...PERO' SE SI E' CONSAPEVOLI ENTRAMBI DEL PERCORSO CHE SI VUOLE FARE, SE PARLANO LE ANIME OLTRE CHE IL CUORE , CREDO SI POSSA MANTENERE NEL TEMPO QUELLA CONDIZIONE DI CUI TU PARLAVI E CHE IN CHIUSURA DI POST HAI DUBITATO CHE IL TEMPO POTESSE MODIFICARE E VANIFICARE...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il freddo nell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Il freddo nell'anima   Il freddo nell'anima Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 3:14 pm

DELI, MI HAI INCURIOSITA, SONO ANDATA A VEDERE IN RETE LE IMMAGINI DEL GATTO BRITISH...SOMIGLIA AL CERTOSINO O SBAGLIO?? QUEL COLORE GRIGIO UNIFORME TENDENTE AL BLU ...ME LO RICORDA... Il freddo nell'anima 154982
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il freddo nell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Il freddo nell'anima   Il freddo nell'anima Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il freddo nell'anima
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Morta di freddo
» Un incubo freddo nei ghiacci polari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Angolo Dark-
Vai verso: