|
| Creazioni artistiche - gioelli di Xenia/Rosa | |
| | |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Creazioni artistiche - gioelli di Xenia/Rosa Dom Dic 13, 2009 10:35 pm | |
| |
| | | cioccolataconpanna Oltre l'apparenza....
| | | | lisa Oltre l'apparenza....
| Titolo: Re: Creazioni artistiche - gioelli di Xenia/Rosa Dom Dic 13, 2009 10:51 pm | |
| | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Creazioni artistiche - gioelli di Xenia/Rosa Dom Dic 13, 2009 10:59 pm | |
| |
| | | dharma Oltre l'apparenza....
| Titolo: Re: Creazioni artistiche - gioelli di Xenia/Rosa Lun Dic 14, 2009 5:32 pm | |
| anch'io ,anch'io ,,,,belle sono un genere che mi piace,,,,
certo ,,,, ,,,,che la foto ti è venuta male,,,la collana bellissima si vede ma ,,,,manca un pezzo di fotografia,,,,
piacerebbe anche a me ,,,magari non la tua | |
| | | Ospite Ospite
| | | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Creazioni artistiche - gioelli di Xenia/Rosa Lun Dic 14, 2009 8:11 pm | |
| Dopo i complimenti di dharma e l'invito di lonely a vederne altri.... vi mostro alcune creazioni di Xenia/Rosa dal momento che lei ancora non è molto pratica di postare qui in questo forum..... (e mi sembra anche ovvio....) della serie "melius abundare quam deficere" Parure formata da "ciondolo e anello con Swarovski cristal, satin e nero". Bracciale con cristalli acqua marina. Bracciale molto giovanile con SW bicono e fiorellini sempre SW con due tonalità di verde. Orecchini pendenti con Miyuki e SW di colore viola e lilla con pendente viola in SW Bracciale con perle in resina di diverse misure, inframezzi e pendenti vari. Realizzato con intrecci di cordone cerato nei toni del viola Parure composta da collana e orecchini. Collana in perle di agata bianca e ciondoli di resina argentata. Orecchini con pietra di agata bianca e resina argentata. Portachiavi a forma di sfera con base in mezzi cristalli e con ricami di fiorellini in SW. Bracciale con perle SW viola e SW bicono nei colori rosa, lilla, verde e giallo. Orecchini pendenti con perle di fiume bianche e SW bicono, monachella in argento. Collana ad intrecci di perle occhio di tigre e nodi con spago nelle varie tonalità del marrone. Parure creata con perle di agata nelle tonalità del verde e marrone con catena dorata. Collana con perle in resina bianche e nere, arricchite da SW, e catena argentata. e orecchini con pendente a forma sferica ricoperto da fiorellini in SW. Parure composta da collana e bracciale in perle nere di SW nei colori grigio e bianco con separatori in SW argentati. Collana nei toni del viola e lilla con particolari motivi in SW lilla. Parure composta da collier e bracciale con cristalli di topazio e acqua marina. Parure composta da: bracciale, anello, orecchini con perle SW nere e SW bicono cristallo. Orecchini a forma di fragola con SW bicono rossi e gambo verde. Anello con SW bicono cristallo e bicono nero Orecchini a grappolo con SW Lilla e Cristallo, Monachelle in argento. Collier con SW bicono Cristal e SW pendenti, nei colori Rosa, viola e lilla. Parure composta da Collier e Bracciale con SW bicono viola e componenti in alluminio argentato. Chi rimane intrigato da qualcosa in particolare mi faccia sapere (curo le P.R. di Rosa ) e invio un messaggio privato dettagliato ...... P.S.: dimenticavo.....li fa anche su disegno o modello fornito da noi eh....
Ultima modifica di sirio_night il Mar Dic 15, 2009 7:31 am - modificato 1 volta. |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Creazioni artistiche - gioelli di Xenia/Rosa Lun Dic 14, 2009 9:54 pm | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Creazioni artistiche - gioelli di Xenia/Rosa Lun Dic 14, 2009 11:10 pm | |
| Grazie a tutti per i complimenti ,davvero mi sento molto gratificata! Appena potrò chiederò a Carla di postare anche un catologo con i tanti altri modelli.Mi piace molto realizzarli , sto anche a fare le ore piccole...e pensare che ho iniziato così per vincere un po' la noia e la tristezza dopo che alcune problematiche di salute mi avevano costretta ad andare in pensione qualche anno prima...sapete io ero una prof. di matematica alle scuole medie .Rosa |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Creazioni artistiche - gioelli di Xenia/Rosa Mar Dic 15, 2009 12:00 pm | |
| Che dire Rosa, i tuoi gioielli sono proprio bellissimi, e credetemi dal vero sono ancora più belli.... e che dire del prezzo? Toglietevi uno sfizio per Natale, non fatevi mancare queste delizie ad un prezzo veramente interessante..... |
| Titolo: Re: Creazioni artistiche - gioelli di Xenia/Rosa Dom Dic 27, 2009 10:07 am | |
| oggetto ,,,mano di dharma con bracciale e anello fatti da rosa /xenia
ho preso anche un altro braccialetto ,,,,quando ho la foto lo posto,,,,,
e xenia | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Creazioni artistiche - gioelli di Xenia/Rosa Dom Dic 27, 2009 6:39 pm | |
| - dharma ha scritto:
oggetto ,,,mano di dharma con bracciale e anello fatti da rosa /xenia
ho preso anche un altro braccialetto ,,,,quando ho la foto lo posto,,,,,
e xenia |
| Titolo: Re: Creazioni artistiche - gioelli di Xenia/Rosa Dom Dic 27, 2009 6:46 pm | |
| cara ,,,,mi duole contraddirti la mano è rugosetta causa maneggio di terra e affini,,,,, lo smalto non è così perfetto come sembra e le dita come dice la mia mamma,,,, sono tutte nodose,,,,perchè da piccola mi schioccavo le dita( ) l'unica cosa bella che io vedo è il bracciale e l'anello,,,,, | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Creazioni artistiche - gioelli di Xenia/Rosa Dom Dic 27, 2009 11:09 pm | |
| sono meravigliosi...amo in particolar modo gli orecchini e questi postati sono davvero belli
bravissima xenia... |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Creazioni artistiche - gioelli di Xenia/Rosa Lun Dic 28, 2009 12:26 am | |
| Sei davvero brava Xenia e anche a me sono piaciuti moltissimo gli orecchini, quelli a grappolo lilla sono molto belli!!! |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Creazioni artistiche - gioelli di Xenia/Rosa Mar Dic 29, 2009 4:57 am | |
| Anche se è da tempo che non mi adorno più di bigiotteria nè gioielli devo dire che questi sono molto belli, sono fatti davvero bene, immagino che ci voglia tanta pazienza e precisione a realizzarli. brava xenia |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Creazioni artistiche - gioelli di Xenia/Rosa Mar Dic 29, 2009 10:40 pm | |
| Grazie a tutte per i complimenti , sì in effetti ci vuole tanta pazienza però la soddisfazione ,una volta finito l'oggetto ....è veramente grande ,e poi io mi rilasso!!!! Sto preparando un altro catalogo che poi vi farò vede e cercherò di mettere tanti orecchini. |
| | | armonia_completa Oltre l'apparenza....
| Titolo: Re: Creazioni artistiche - gioelli di Xenia/Rosa Mar Gen 26, 2010 11:35 pm | |
| VEDO SOLO ORA QUESTO POST DI BIGIOTTERIA CASALINGO E DEVO AMMETTERE CHE SONO RIMASTA PIACEVOLMENTE COLPITA DALLA PRECISIONE DELL'AUTRICE.... XENIA, SEI DAVVERO MOLTO BRAVA E TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI PER QUESTI DELIZIOSI OGGETTI.... IN PARTICOLAR MODO MI HA COLPITO IL BRACCIALETTO VIOLA, DELLA PRIMA PAGINA.... AMO MOLTO I COLORI ACCESI E QUELLO VIOLA, EFFETTIVAAMENTE, NELLA SUA SEMPLICITÀ ED ELEGANZA, è QUELLO CHE PIÙ MI PIACE.... UN FORTE ABBRACCIO A TE ED AUGURI PER QUESTO LAVORO, deli | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Creazioni artistiche - gioelli di Xenia/Rosa Ven Feb 05, 2010 11:20 pm | |
| AGGIORNAMENTO DEL POST CON NUOVE CREAZIONI
chi fosse interessato invii un messaggio privato a Xenia....
Ecco a voi......
3193) collana occhiali con catenella cobra argentata ( no argento)
3194)collana occhiali con catenella cobra argentata ( no argento)
3196) collana con anelli in madreperla e catenella argentata.
3202) bracciale con perle sw. bianchi e palline di sw. colore giallo chiusura in argento
3209) 3213) 3214) anelli originalissimi con quadrato centrale in cristallo e fascetta realizzata con la tecnica miyuki nei colori argento,oro,viola
3216) Collana ad intrecci e nodi di cordoncino ,perle in vetro , medaglione centrale argentato e inframezzi argentati
3219) 3220 )Collana con sw bicono acquamarina e nastro in organza chiusura argento orecchini coordinati con mochella in argento
3223) Collana formati da gruppi di perle di fiume, sw ,e perle sw. chiusura bronzata anello coordinato orecchini coordinati
3228) orecchini con perle sw.e sw bicono chiusura a vite
3231) collana per occhiali con sw bicono in diversi colori e catenella in argento
3234) collana con perle occhio di tigre inframezzate da sw bicono
3244) 3245) 3246)parure bracciale, anello, orecchini in argento con perle di fiume, perle sw, alette in cristallo bracciale
3254) 3255) bracciale realizzato con la tecnica miyuki e sw
Xenia/Rosa sei veramente bravissima.... |
| | | cioccolataconpanna Oltre l'apparenza....
| | | | dharma Oltre l'apparenza....
| Titolo: Re: Creazioni artistiche - gioelli di Xenia/Rosa Sab Feb 06, 2010 1:22 pm | |
| xenia sono una tentazione!!!! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Creazioni artistiche - gioelli di Xenia/Rosa Dom Feb 07, 2010 3:10 am | |
| davvero delle belle creazioni, particolari e raffinate |
| | | lisa Oltre l'apparenza....
| Titolo: Re: Creazioni artistiche - gioelli di Xenia/Rosa Dom Feb 07, 2010 2:00 pm | |
| | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Creazioni artistiche - gioelli di Xenia/Rosa Mar Feb 09, 2010 9:55 pm | |
| Grazie a tutti sono contenta che vi piacciono ma un particolare grazie a Carla per la pazienza e disponibilità e come vi ha scritto lei ,se qualche oggetto vi dovesse interessare contattatemi pure.Un abbraccio Rosa |
| | | armonia_completa Oltre l'apparenza....
| | | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Creazioni artistiche - gioelli di Xenia/Rosa | |
| |
| | | | Creazioni artistiche - gioelli di Xenia/Rosa | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| PER I NUOVI ISCRITTI | Benvenuti in questo forum.Vi chiedo cortesemente di presentarvi alla sezione PRESENTAZIONE aprendo un new topic...Vi potete inoltre collegare in chat o partecipare alle discussioni secondo le sezioni suddivise. |
Ultimi argomenti attivi | » Saluti a tutti Lun Gen 01, 2024 5:35 pm Da ioeblu » problemaLun Dic 21, 2020 9:26 am Da margherita55 » Buon sabato Ven Dic 18, 2020 9:55 am Da margherita55 » Utenti nascostiDom Apr 26, 2020 1:06 am Da ioeblu » saluti^^^^Dom Apr 26, 2020 12:29 am Da ioeblu » salutiSab Feb 01, 2020 10:41 am Da margherita55 » vuoto intorno.Sab Feb 01, 2020 10:35 am Da margherita55 » pensiero positivoGio Gen 30, 2020 11:04 am Da margherita55 » Tris... tre nomi di....Mar Gen 28, 2020 9:50 am Da margherita55 » Ultimo libro letto Mar Gen 28, 2020 9:30 am Da margherita55 » CITAZIONILun Gen 27, 2020 2:18 am Da armonia_completa » Musica Ven Gen 24, 2020 11:46 pm Da armonia_completa » ritorno al passato...Ven Gen 24, 2020 11:41 pm Da armonia_completa » Buon week end Ven Gen 24, 2020 2:13 pm Da armonia_completa » REALTA’ O ILLUSIONEGio Gen 23, 2020 6:04 pm Da armonia_completa » L'importanza della scrittura Lun Gen 14, 2019 8:16 pm Da margherita55 » la voce del silenzioLun Mag 02, 2016 6:33 pm Da margherita55 » Blank SpaceMar Apr 26, 2016 6:53 pm Da margherita55 » Buon Compleanno damdamMar Apr 26, 2016 6:39 pm Da margherita55 » Vendetta...Lun Nov 23, 2015 8:09 pm Da margherita55 |
Chi è online? | In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Dom Lug 25, 2021 1:00 pm |
Dicembre 2024 | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
---|
| | | | | | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | | | Calendario |
|
|