:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le stelle di natale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Le stelle di natale Empty
MessaggioTitolo: Le stelle di natale   Le stelle di natale Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 11:20 am

Le stelle di natale Stelle10COME OGNI ANNO MI E' STATA REGALATA UNA STELLA DI NATALE...ORMAI NE HO TRE...TUTTE VISSUTE DAGLI ANNI PRECEDENTI...HANNO ANCHE FATTO I FIORI ROSSI,CHE NON SONO ALTRO CHE FOGLIE VERDI CHE PRENDONO COLORE GRAZIE AD UNA PIGMENTAZIONE E ALL'ACCORCIARSI DELLE GIORNATE...NATURALMENTE QUESTE PIANTE VANNO TENUTE AD UNA TEMPERATURA TRA I 18 E I 22 GRADI...VANNO BAGNATE APPENA IL TERRENO DIVENTA SECCO...NON SOPPORTANO LE CORRENTI D'ARIA...E VANNO LASCIATE SEMPRE NELLO STESSO POSTO...ANCHE IN PRIMAVERA ED IN ESTATE....SONO PIUTTOSTO FACILI DA CURARE... Le stelle di natale 818718 Le stelle di natale 822290 Le stelle di natale 818718 Le stelle di natale 822290 Le stelle di natale 818718
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Le stelle di natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Le stelle di natale   Le stelle di natale Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 12:06 pm

nuoooo daiii a me le stelle non campano,,,,,

eppure ho pieno di piante in casa ,,,,ma le stelle di natale non ne vogliono sapere ,,,,

cominciano a perdere le foglie.....appena mi vedono Le stelle di natale 493935

non gli piace la mia casa e nemmeno io.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le stelle di natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Le stelle di natale   Le stelle di natale Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 1:03 pm

Io non le tocco Dharma ...

perché come le tocco anche a me si staccano tutte le foglie Le stelle di natale 493935 Le stelle di natale 493935

per me sono come un mazzo di fiori natalizio Le stelle di natale 80169
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Le stelle di natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Le stelle di natale   Le stelle di natale Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 3:30 pm

E' MOLTO STRANO IL COMPORTAMENTO CHE HANNO LE VOSTRE STELLE DI NATALE!!! eh?? E PENSARE CHE ANCHE MIA MAMMA CHE HA IL POLLICE NERO RIESCE A NON FARLE MORIRE!!!! pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Le stelle di natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Le stelle di natale   Le stelle di natale Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 4:08 pm

pensa che una che ho comprato quest'anno ,,,era da ragalare ,,,si è perfino suicidata Le stelle di natale 42246

l'ho messa amorevolmente in terra in auto al posto del passeggero ,con dei libri intorno perchè non si spostasse ,,,ma in una frenata si è catapultata di lato troncandosi alla base di netto shoooock

ho fatto inversione e sono tornata a comprare sua sorella all'agraria ,,,poi l'ho regalata subito ...

sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Le stelle di natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Le stelle di natale   Le stelle di natale Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 11:38 pm

CARLUCCIA AVEVO PURE APERTO QUESTO POST!!!!ED ERA IL 26 DICEMBRE!!!! grrrrr
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le stelle di natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Le stelle di natale   Le stelle di natale Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 11:43 pm

Grazie Monica per aver ritrovato questo post! Ho una stella di Natale che ancora resiste, e devo dire che le condizioni che indichi finora ci sono tutte, anche se è successo per caso... non so nullaaaaa.. ora le seguirò alla lettera!!! Le stelle di natale 542580 Le stelle di natale 176184
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Le stelle di natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Le stelle di natale   Le stelle di natale Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 12:54 pm

Le stelle di natale Stella10
    E QUESTA E' LA MIA STELLA DI NATALE...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le stelle di natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Le stelle di natale   Le stelle di natale Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 1:37 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
CARLUCCIA AVEVO PURE APERTO QUESTO POST!!!!ED ERA IL 26 DICEMBRE!!!! grrrrr
cioccolataconpanna ha scritto:
Le stelle di natale Stella10
    E QUESTA E' LA MIA STELLA DI NATALE...

Monicaaaaa Le stelle di natale 493935 Le stelle di natale 493935 Le stelle di natale 493935

mi era fuggito il tuo rimprovero Le stelle di natale 493935 Le stelle di natale 493935 Le stelle di natale 493935

e la foto della tua stella di natale è un'ulteriore umiliazione Le stelle di natale 84356 Le stelle di natale 84356

non dirmi che adesso è così bella ancora Le stelle di natale 671591
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Le stelle di natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Le stelle di natale   Le stelle di natale Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 3:23 pm

questo è girare il coltello nella piaga,,,,, nuoooo daiii

la mia ormai è nel paradiso delle stelle di natale dall'anno scorso,,,,somigliava a quella di Le stelle di natale 910379 sulle scale Le stelle di natale 836498 Le stelle di natale 836498

però è davvero bellissima,,, Le stelle di natale 84356 ,,,e nonostante la palese invidia Le stelle di natale 822290
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Le stelle di natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Le stelle di natale   Le stelle di natale Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 4:08 pm

La stella di natale è ancora com'è nella foto...ora mi fate sentire in colpa... mi arrendo
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Le stelle di natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Le stelle di natale   Le stelle di natale Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 4:37 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
La stella di natale è ancora com'è nella foto...ora mi fate sentire in colpa... mi arrendo


ma no monica ,,,,ci vuole una protettrice di stelle di natale!!!! Le stelle di natale 721867
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le stelle di natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Le stelle di natale   Le stelle di natale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le stelle di natale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 56 stelle
» “Stelle”
» Aereo a 5 stelle
» Nuove stelle
» un pò di mitologia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: Tempo Libero-
Vai verso: