:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 C'è rimedio per una situazione del genere?

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




C'è rimedio per una situazione del genere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è rimedio per una situazione del genere?   C'è rimedio per una situazione del genere? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 10:40 pm

no, non sono innamorata del ragazzo.

no, non mi aspetto nessun ringraziamento.

forse son solo io che in una situazione del genere vorrei che chi sa qualcosa mi dicesse che il mio lui mi sta prendendo in giro.
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



C'è rimedio per una situazione del genere? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è rimedio per una situazione del genere?   C'è rimedio per una situazione del genere? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 10:49 pm

PAOLA IO HO GIA' DETTO CIO' CHE PENSO... CI SONO SITUAZIONI NELLE QUALI LE PERSONE REAGISCONO IN MODO DIVERSO..E TALVOLTA IN MODO INASPETTATO.QUESTA RAGAZZA POTREBBE RINGRAZIARTI PER AVERLE APERTO GLI OCCHI...MA POTREBBE PURE DARTI DELLA BUGIARDA... E CREDIMI SE TI DICO CHE CI SONO PERSONE CHE SANNO CON CHI VIVONO MA FANNO FINTA DI NON SAPERE E VANNO AVANTI COSI...PERCIO' POSSO SOLO DIRTI CHE SE FOSSI IN TE NON FAREI NULLA...E NON PER MANCANZA DI ALTRUISMO DA PARTE MIA MA SEMPLICEMENTE PERCHE' PENSO SIA UNA SITUAZIONE CHE DEVONO RISOLVERE TRA LORO...E PRIMA O DOPO I NODI VENGONO AL PETTINE....
Torna in alto Andare in basso
 
C'è rimedio per una situazione del genere?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Libertà di parola-
Vai verso: