|
| Presentazione Rosanna. | |
| | |
Autore | Messaggio |
---|
Riello Rosanna Primi passi
| Titolo: Presentazione Rosanna. Ven Feb 05, 2010 12:49 pm | |
| Questo per me, è per il momento solo un'esperimento, non ho ancora molta praticità nell'uso del computer, ma amo comunicare, condividere le mie esperienze interiori, non mi basta provare delle emozioni, devo anche poterle condividere con altri, di una cosa sono certa , che solo la condivisione da valore alle ricchezze interiori, alle conoscenze, e ai propri sentimenti. Rosanna | |
| | | damdam Admin
| Titolo: Re: Presentazione Rosanna. Ven Feb 05, 2010 1:10 pm | |
|
Ultima modifica di damdam il Ven Feb 05, 2010 1:37 pm - modificato 1 volta. | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione Rosanna. Ven Feb 05, 2010 1:33 pm | |
| Benvenuta Rosanna.
Perfavore non fare come il nostro ultimo utente che se la prende senza neanche iniziare a capire chi siamo sarebbe un peccato.
Da parte mia di auguro di essere stimolata come lo sono stato io e una buona permanenza. |
| | | Riello Rosanna Primi passi
| Titolo: Re: Presentazione Rosanna. Ven Feb 05, 2010 2:06 pm | |
| E' davvero strano ricevere un'accoglienza virtuale per qualcuno come me che ha fatto della relazione e del contatto fisico il suo lavoro, dando sempre grande significato alle persone e considerandole ciascuna un mondo a se stante. E mi sento lievemente turbata, perché percepisco la serietà e l'impegno che ci vuole per donarsi agli altri anche in questa dimensione virtuale. Ognuno di noi è un mondo da scoprire, carico d'esperienze vissute, avvalorate dalla dalla formazione personale, dagli interessi perseguiti, e da tutto ciò che è la complessità della vita con i valori che la orientano. E non basta una vita per raccontarsi, ci possiamo solo provare! | |
| | | Ospite Ospite
| | | | Riello Rosanna Primi passi
| Titolo: Re: Presentazione Rosanna. Ven Feb 05, 2010 2:21 pm | |
| In questo momento ciò che mi suggerisce la lettura di questi messaggi di benvenuto, è l'immagine di persone che stringendosi la mano costituiscono un mondo di relazioni con tutta la loro forza e la loro ricchezza. | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione Rosanna. Ven Feb 05, 2010 2:57 pm | |
| Benvenuta Rossana e complimenti per la tua presentazione, in poche frasi hai già condiviso con noi molto di te...spero personalmente tu possa continuare, credimi il dialogo, qui, anche se virtuale, è molto stimolante, e se hai bisogno di aiuto ti apsettiamo in chat! |
| Titolo: Re: Presentazione Rosanna. Ven Feb 05, 2010 3:40 pm | |
| In bocca al lupo a tutti voi "amici della rete" la battaglia in questo campo sarà dura, perché non c'è niente di più vero di un messaggio virtuale per mettere a nudo una persona nella sua essenza, per chi sa leggere oltre le righe, dai messaggi appare la vera personalità di chi scrive | |
| | | armonia_completa Oltre l'apparenza....
| Titolo: Re: Presentazione Rosanna. Ven Feb 05, 2010 3:52 pm | |
| METTERSI A NUDO COMPLETAMENTE, COSA CHE CITO VOLENTIERI, DATO CHE PURTROPPO LA TRASPARENZA A VOLTE VIOLA LA NOSTRA INTIMITÀ SPECCHIANDOCI OLTRE QUELLO CHE DOVREMMO MOSTRARE VERAMENTE, ANCHE PER MASCHERARE UN POCHINO, LA NOSTRA INTIMITÂ.... MA NON SEMPRE è SEMPLICE ED IN BUONA FEDE ABBIAMO BISOGNO DI ESTERNARE IL NOSTRO IO, CONFIDANDOCI ANCHE PERCHé RITENIAMO QUESTO STRUMENTO, ALLE VOLTE, L'UNICO IN GRADO DI TRASMETTERCI DELLE VIBRAZIONI E DELLE RISPOSTE.... è COME PARLARE A SE STESSI.... SCUSA ROSANNA SE HO CITATO SOLO L'ULTIMA FRASE E NON TI HO ANCORA SALUTATA Nè DATO IL BENVEVUTO, MA AVEVO URGENZA DI RISPONDERE AD UN PAIO DI POST.... TI AUGURO UNA BUONA PERMANENZA CON NOI MA SONO SICURA CHE TI TROVERAI BENE, PERCHé A SENSAZIONE è COME SE NE FACESSI GIÀ PARTE, UN SORRISO, deli | |
| Titolo: Re: Presentazione Rosanna. Ven Feb 05, 2010 4:05 pm | |
| Ecco una parola quasi magica e quasi indispensabile nella relazione, SENSAZIONE, è la sensazione che ti fa sentire quando sei orientata nella giusta o talvolta sbagliata direzione, fa parte dell'istinto ed essa può fortemente influenzare la scelta intrapresa. | |
| | | dharma Oltre l'apparenza....
| Titolo: Re: Presentazione Rosanna. Ven Feb 05, 2010 5:11 pm | |
| benvenuta anche da parte mia ,,,,,
il virtuale è un mondo particolare ,ma non così dissimile da quello fatto di ciccia e ossa ,,,tutto sta nel esserci con una parte vera di noi,,,
un da dharma | |
| Titolo: Re: Presentazione Rosanna. Ven Feb 05, 2010 5:11 pm | |
| LA SENSAZIONE è UN FLUSSO ISTINTIVO CHE TI PRENDE MA NON SEMPRE è QUELLA GIUSTA E SPESSO T'INFLUENZA IN SCELTE SBAGLIATE | |
| Titolo: Re: Presentazione Rosanna. Ven Feb 05, 2010 8:15 pm | |
| O.K. hai ragione, la sensazione, a volte influenzandoti può anche farti compiere scelte sbagliate, ma succede quando ci sono interferenze di altra natura nella nostra sfera personale, che non ci permettono di avere una vista "panoramica" su ciò che ci sta davanti, però è anche vero che saper discriminare le sensazioni che viviamo, presuppone una certa maturità agita nei contatti con il nostro prossimo. | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione Rosanna. Ven Feb 05, 2010 9:15 pm | |
| |
| Titolo: Re: Presentazione Rosanna. Ven Feb 05, 2010 9:29 pm | |
| Come la donzelletta che vien dalla campagna in sul calar del sole recando in mano un mazzolino di rose e viole (almeno così mi par di ricordare poetava il Leopardi), mi porgi il tuo saluto che io accetto molto volentieri, cara giovane penna Elena! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione Rosanna. Ven Feb 05, 2010 10:54 pm | |
| ROSANNA!!!
sai proprio ieri sera un'amica virtuale mi ha mandato un brano che aveva letto
in un blog, sulla condivisione....
Dal momento che questa è una presentazione di grande interazione
cito qui questo stralcio, a me è piaciuto molto e te lo dedico come benvenuta
Condivisione Leggo cose molto belle e profonde, scritte da perfetti anonimi nei loro blog, e mi accorgo di come sia forte questo bisogno di scrivere, di volare con la fantasia, di trasformare la realtà, scomporla, reinventarla o semplicemente accettarla, perchè la scrittura è un mezzo straordinario per conoscere di più la propria esistenza. Fermare istanti, emozioni, ricordi, e condividerli con chi, pur non conoscendoci, può gioire delle nostre emozioni. Condividere con se stessi e con gli altri un pezzetto di sé e del proprio mondo, a volte anche delle proprie paure.
da Sirio/Carla |
| | | cioccolataconpanna Oltre l'apparenza....
| Titolo: Re: Presentazione Rosanna. Ven Feb 05, 2010 11:40 pm | |
| | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione Rosanna. Sab Feb 06, 2010 12:11 am | |
| ben arrivata anche a te...un abbraccio controvento |
| | | lisa Oltre l'apparenza....
| Titolo: Re: Presentazione Rosanna. Sab Feb 06, 2010 12:23 am | |
| A te Rossana e buona permanenza con noi!! Io sono Lisa e spero di leggerti presto!! Lisa | |
| Titolo: Re: Presentazione Rosanna. Sab Feb 06, 2010 3:12 am | |
| - Riello Rosanna ha scritto:
- O.K. hai ragione, la sensazione, a volte influenzandoti può anche farti compiere scelte sbagliate, ma succede quando ci sono interferenze di altra natura nella nostra sfera personale, che non ci permettono di avere una vista "panoramica" su ciò che ci sta davanti, però è anche vero che saper discriminare le sensazioni che viviamo, presuppone una certa maturità agita nei contatti con il nostro prossimo.
CERTAMENTE MA ISTINTIVAMENTE A SENSAZIONE SIAMO SPONTANEI, è ANCHE VERO E SCIOLTI MA QUESTO NON CI IMPEDISCE PERÒ DI CADERE, ALLE VOLTE, IN VINCOLI SBAGLIATI O LABIRINTI CHE INTRECCIANO SIA IL NOSTRO CUORE, IL NOSTRO SPIRITO ED ALLE VOLTE LA NOSTRA MENTE E NON CI FANNO VIVERE IN UN'OTTICA GIUSTA E REALISTICA MA SOPRATUTTO OBIETTIVA.... SIAMO TALMENTE SCIOLTI CHE CI CONFONDIAMO, SEMPLICEMENTE ED ALLE VOLTE COL CUORE IN MANO ESPRIMIANO LE NOSTRE SENSAZIONI DISARMANDOCI COMPLETAMENTE, MENTRE IN REALTÀ VOLEVAMO SOLAMENTE COMUNICARE LA NOSTRA TOTALE GENUINITÀ.... INGENUITÀ???? | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione Rosanna. Sab Feb 06, 2010 10:29 am | |
| |
| Titolo: Re: Presentazione Rosanna. Dom Feb 07, 2010 1:33 am | |
| Sarà un'esperimento in ogni caso con dentro l'anima, che lo contraddistinguerà e che lo renderà sempre unico , nella sua semplicità e perché no anche nella sua ingenuità, amo quella parte bambina che negli anni sono riuscita a conservare dentro di me, che fa volare la mia fantasia, talvolta mi fa dire sciocchezze e talvolta cose profonde umane e sensate, è quella parte creativa alla quale non posso rinunciare, perché mi fa star bene e mi restituisce la sensazione di essere una persona creativa. | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione Rosanna. Dom Feb 07, 2010 8:39 pm | |
| |
| Titolo: Re: Presentazione Rosanna. Dom Feb 07, 2010 9:03 pm | |
| Carissima Elena, scrivo con dolcezza il tuo bellissimo nome, che significa splendente, e portatrice di luce, un nome antico che evoca solidità e bellezza, ed è anche il nome della mia unica figlia. nel nome che portiamo viene inscritta la nostra personalità, e al richiamo del nostro nome un mondo si apre per spiegarci e spiegare chi siamo, ma prendi queste parole che leggi come un modo per metter musica nelle espressioni che in questo momento ti sto' donando. | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione Rosanna. Dom Feb 07, 2010 11:45 pm | |
| BENVENUTA ROSANNA ...scusa il ritardo DA DYLAN |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione Rosanna. | |
| |
| | | | Presentazione Rosanna. | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| PER I NUOVI ISCRITTI | Benvenuti in questo forum.Vi chiedo cortesemente di presentarvi alla sezione PRESENTAZIONE aprendo un new topic...Vi potete inoltre collegare in chat o partecipare alle discussioni secondo le sezioni suddivise. |
Ultimi argomenti attivi | » Saluti a tutti Lun Gen 01, 2024 5:35 pm Da ioeblu » problemaLun Dic 21, 2020 9:26 am Da margherita55 » Buon sabato Ven Dic 18, 2020 9:55 am Da margherita55 » Utenti nascostiDom Apr 26, 2020 1:06 am Da ioeblu » saluti^^^^Dom Apr 26, 2020 12:29 am Da ioeblu » salutiSab Feb 01, 2020 10:41 am Da margherita55 » vuoto intorno.Sab Feb 01, 2020 10:35 am Da margherita55 » pensiero positivoGio Gen 30, 2020 11:04 am Da margherita55 » Tris... tre nomi di....Mar Gen 28, 2020 9:50 am Da margherita55 » Ultimo libro letto Mar Gen 28, 2020 9:30 am Da margherita55 » CITAZIONILun Gen 27, 2020 2:18 am Da armonia_completa » Musica Ven Gen 24, 2020 11:46 pm Da armonia_completa » ritorno al passato...Ven Gen 24, 2020 11:41 pm Da armonia_completa » Buon week end Ven Gen 24, 2020 2:13 pm Da armonia_completa » REALTA’ O ILLUSIONEGio Gen 23, 2020 6:04 pm Da armonia_completa » L'importanza della scrittura Lun Gen 14, 2019 8:16 pm Da margherita55 » la voce del silenzioLun Mag 02, 2016 6:33 pm Da margherita55 » Blank SpaceMar Apr 26, 2016 6:53 pm Da margherita55 » Buon Compleanno damdamMar Apr 26, 2016 6:39 pm Da margherita55 » Vendetta...Lun Nov 23, 2015 8:09 pm Da margherita55 |
Chi è online? | In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Dom Lug 25, 2021 1:00 pm |
Gennaio 2025 | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | | | Calendario |
|
|