:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Esplosione e spuma di una nuova arrivata!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Esplosione e spuma di una nuova arrivata! Empty
MessaggioTitolo: Esplosione e spuma di una nuova arrivata!   Esplosione e spuma di una nuova arrivata! Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 7:59 pm

Salve, a dire il vero ho incrociato questo forum perchè cercavo qualcosa sulla decorazione della casa e ho trovato il post sugli Stencil. Non ho molto ben chiaro la natura del Forum, nel senso ceh spesso i forum sono tematici (politica, religione,fai da te) però mi pareva un forum variopinto, quindi mi son aggregata alla combriccola. Sono Doxy, 26 anni, veneta. Amo la natura, Sono spirituale, sono solarissima e amo dipingereleggerescrivereviaggiarelefestecelticheemedioevaliilmioragazzoClaudioicanielosprizlacornamusalamamma, oltre alla pizza e ai vestiti.
Di me dicono che sono vulcanica e che semplicemente quando arrivo io ce ne si accorge subito.
Vorrei però capire se ho capito male e se mi trovo in un forum del genere noi i fratelli della chiesa evangelica (non avrei nulla in contrario solo in questo caso non ne sarei interessata) o se invece è un po' come un bar, in circolo ricreativo dove la gente va viene passa...

sono curiosa!

Doxy_Clar

^_^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Esplosione e spuma di una nuova arrivata!   Esplosione e spuma di una nuova arrivata! Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 8:26 pm

Ben arrivata Doxy! Si un po' esplosiva lo sei eccome, tanto meglio, per noi e per te!
TRanquilla niente politica, nè religione e niente chiesa evangelica.
Qui sali, leggi e scrivi se hai voglia di condividere...
Esplosione e spuma di una nuova arrivata! 1479
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma

MessaggioTitolo: Re: Esplosione e spuma di una nuova arrivata!   Esplosione e spuma di una nuova arrivata! Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 8:28 pm

bene arrivata ,,, Esplosione e spuma di una nuova arrivata! 1479 il tema di questo forum ,,, sto pensando.. si potrebbe dire che è la vita ,nella sua interezza e complessità,,,proprio senza fermarsi all'apparenza stessa,,,,

le tue parole sono piene di entusiasmo ,,,,per cui aspettiamo i tuoi interventi ,,,di cui ne ho già visto uno vittoriaaaa!!

per orientarsi negli argomenti basta andare sullhome cliccando in alto o in fondo dove è scritto Oltre l'Apparenza

Esplosione e spuma di una nuova arrivata! 289137 da dharma
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Esplosione e spuma di una nuova arrivata!   Esplosione e spuma di una nuova arrivata! Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 8:30 pm

Esplosione e spuma di una nuova arrivata! Welcom38

DOXY!!!

hahahah il post sullo stencil l'ho messo io Esplosione e spuma di una nuova arrivata! 80169

ma senza molte velleità artistiche eh, solo per divertirsi con le tecniche Esplosione e spuma di una nuova arrivata! 460508

Non posso definire con una parola questo forum.....

per darti qualche indicazione potrei usare il termine introspettivo....

(niente schieramenti politici o religiosi, per il rispetto di tutti,

e maggiore poliedricità di punti di vista.....)

Comunque sia gira e rigira tra i post.....

e se deciderai di aggregarti, sei ovviamente la benvenuta....

Esplosione e spuma di una nuova arrivata! 161592 io sono Sirio/Carla
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Esplosione e spuma di una nuova arrivata!   Esplosione e spuma di una nuova arrivata! Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 8:35 pm

Benvenuta anche da parte mia.
Sei davvero esplosiva!

Io sono Grazia.

Esplosione e spuma di una nuova arrivata! 1479
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Esplosione e spuma di una nuova arrivata!   Esplosione e spuma di una nuova arrivata! Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 8:49 pm

Ma che bellini che siete!!! Esplosione e spuma di una nuova arrivata! 289137

GRazie del calore dimostratomi!!!
Dharma, quale intervento è che hai già visto???
damdam
Admin
Admin
damdam

MessaggioTitolo: Re: Esplosione e spuma di una nuova arrivata!   Esplosione e spuma di una nuova arrivata! Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 11:49 pm

esplosione è la parola giusta doxy...
ho letto i tuoi interventi vulcanici
e credo che potrai trovare qui la giusta
contrapposizione ad un dialogo aperto
e stimolante...
benvenuta..
Esplosione e spuma di una nuova arrivata! 819658
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Esplosione e spuma di una nuova arrivata!   Esplosione e spuma di una nuova arrivata! Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 11:56 pm

Benvenuta Doxy Esplosione e spuma di una nuova arrivata! 1479 Esplosione e spuma di una nuova arrivata! 819658
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna

MessaggioTitolo: Re: Esplosione e spuma di una nuova arrivata!   Esplosione e spuma di una nuova arrivata! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 12:27 am

Esplosione e spuma di una nuova arrivata! Welcom18 DOXY!!!!BENARRIVATA NEL FORUM...SONO MONICA...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: risposta   Esplosione e spuma di una nuova arrivata! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 1:44 am

Esplosione e spuma di una nuova arrivata! Diddl110

doxy.... ben arrivata

silva

lisa
Oltre l'apparenza....
lisa

MessaggioTitolo: Re: Esplosione e spuma di una nuova arrivata!   Esplosione e spuma di una nuova arrivata! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 9:59 am

Esplosione e spuma di una nuova arrivata! Arcoba12

Benvenuta e buona permanenza qui fra noi!!

Io sono Lisa piacere di leggerti!

A presto!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Esplosione e spuma di una nuova arrivata!   Esplosione e spuma di una nuova arrivata! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 12:52 pm

Quanta energia trasmetti,brava

piacere sono Controvento

Esplosione e spuma di una nuova arrivata! 1479 Esplosione e spuma di una nuova arrivata! 819658
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Esplosione e spuma di una nuova arrivata!   Esplosione e spuma di una nuova arrivata! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 2:49 pm

Esplosione e spuma di una nuova arrivata! 02_ben10 Doxy,

Io sono Tatjana, piacere!
A presto!
Esplosione e spuma di una nuova arrivata! 176184
valerialuna19
Primi passi
Primi passi
valerialuna19

MessaggioTitolo: Re: Esplosione e spuma di una nuova arrivata!   Esplosione e spuma di una nuova arrivata! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 3:08 pm

Esplosione e spuma di una nuova arrivata! 543524 Ciao Doxy....ben arrivata vedrai che qui sei tra amici e ti troverai benissimo!!!!Io sono Valeria... Esplosione e spuma di una nuova arrivata! 374179
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Esplosione e spuma di una nuova arrivata!   Esplosione e spuma di una nuova arrivata! Icon_minitime

Esplosione e spuma di una nuova arrivata!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciaoooo..son arrivata
» 21 giugno.....
» ciao.. sono arrivata..
» Nuova sezione?
» Una nuova vita...