:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri???

Andare in basso 
+7
pinflo
Roby1965
damdam
armonia_completa
cioccolataconpanna
dharma
valerialuna19
11 partecipanti
AutoreMessaggio
valerialuna19
Primi passi
Primi passi
valerialuna19



Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Empty
MessaggioTitolo: Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri???   Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 6:47 pm

Cari amici del forum vi faccio una domanda molto particolare. Vi è mai capitato di guardare l'orologio e trovarvi sul display dei numeri doppi? Tipo: 11 11, 12 12, 13 13, 17 17, 21 21....A me capita all'ordine del giorno. Non c'è mai una volta che io guardi sul cellulare o sull'orologio l'ora e non incappi in numeri doppi sempre. Ho fatto delle ricerche in merito e ho trovato questo articolo che vi trascrivo:

Quanto spesso avete notato i numeri 11:11, 12:12, 10:10, 22:22, 12:34, 2:22, 3:33, 4:44 or 5:55 guardando l’orologio o apparirvi nei posti più impensati? Sono sicura molte volte.

C’è una ragione per tutto questo? Sembra proprio di si.

Sempre più persone al mondo concordano sul fatto di vedere sempre più i numeri maestri, ovvero una serie di numeri doppi o tripli. La frequenza con cui questo accade sta accelerando che ormai non si può più parlare di semplice coincidenza.

Il fenomeno sta avendo proporzioni gigantesche e tutti concordano sul fatto che ci sia un più profondo significato, un messaggio in codice per noi dal mondo spirituale.

Questi numeri hanno un grande fascino e molte tradizioni sia antiche che più recenti, dichiarano e assicurano sul loro potere; il potere di attivare in noi codici, memorie e capacità nuove. Questi numeri rappresentano un canale di comunicazione aperto con l’universo.

Tra i numeri maestri il più frequentemente avvistato e’ 11 e in particolar modo nella sua forma di 11:11. Ma cosa significa?
Significa che una Realtà Superiore si è inserita nella nostra vita quotidiana. Si sta verificando una fusione fra il nostro vasto cosmo e i nostri corpi fisici. Questo trasforma il nostro DNA e ci permette finalmente di diventare vivi e vibranti e totalmente reali.

La prossima volta che vedete l’11:11, fermatevi e sentite le impercettibili energie attorno a voi. L’11:11 è una chiamata al risveglio inviata a voi stessi. Un ricordo del vostro vero scopo qui sulla Terra.

Di solito, durante questi momenti di intensificata energia o cambiamenti personali accelerati, noterete molto più frequentemente l’11:11.
Vedere i Numeri Maestri dell11:11 è SEMPRE una conferma che siete sul giusto percorso.


Bene....voi cosa ne pensate?? O meglio, vi è mai capitato??? Un bacio a tutti..Valy Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? 935535 Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? 911680 Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? 176184
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri???   Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 7:03 pm

cara vale ,,,si mi è capitato molte volte,,,,specialmente la notte ,quando guardo l'ora sul muro ,,,ma anche in altre occasioni,,

non avevo sentito di questa teora dei numeri maestri ,nonostante spesso sono a contatto con persone che sono sensibili a queste cose ,,,

la mia parte razionale ,mi fa pensare che semplicemente con l'avvento del digitale ,è più facile notarli ,

d'altra parte pensando che niente è a caso ,potrebbe essere possibile un allineamento delle forze dell'universo con i nostri sentieri quotidiani...

proverò a porci più attenzione sto pensando.. Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? 83839
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri???   Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 7:09 pm

Devo dire che non mi è mai capitato! sto pensando..
O forse non ci ho fatto caso......
Oppure sono sempre sulla strada sbagliata!!! grrrrr
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri???   Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 7:35 pm

eh?? mi è capitato proprio ieri sera di vedere il 23:23

in realtà non ho pensato all'universo,

ma semplicemente a mia mamma, poiché è il suo giorno di nascita....

Non so, sono molto razionale..... penso più alle coincidenze....

e ai pensieri associati ai numeri...... sto pensando..

Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? 542580 comunque Valeria, se non altro penseremo a te

quando vedremo i numeri doppi no? Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? 911680 Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? 911680
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri???   Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 9:59 pm

io penso che si notino più numeri uguali eprchè è più facile ricordarci, sarà che per me i segni del divino nella vita sono altri... Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? 911680
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri???   Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Icon_minitimeSab Mar 13, 2010 4:10 pm

Mi capita varie volte al giorno di vedere numeri doppi...anche oggi sono incappata in 13:13....e ieri 17:17.....
    Non sò se hanno un significato particolare...di sicuro non sono li per caso...nulla lo è...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri???   Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 2:39 pm

ciao, stò cercando su internet la spiegazione ad un fatto particolare che nella mia vita, ciclicamente mi accade (anche ora) : quasi tutte le notti, a qualsiasi ora vado a letto, mi sveglio di soprassalto sempre alla stessa ora 3,33. ho fatto la prova più volte rimanendo sveglia a vedere se c'era un rumore a quell'ora...ma niente!
Visto che la mia vita è già "costellata" di fenomeni "inspiegabili", vorrei capire anche questo:
C'è qualcuno che può indirizzarmi su qualche sito dove se ne parla e danno spiegazioni?
Ringrazio fin d'ora. Cindy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri???   Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 7:22 pm

Per notare un simile fenomeno bisogna farci caso, quindi essere predisposti a riscontrarlo, diversamente passerebbe inossersato, e qui bisogna poi vedere se non ci sia un auto-pre-condizionamento mentale, un po' come chi si fissa sulle stelle cadenti dicendo: Stanotte ne sono cadute molte. Ve lo dico perché ho avuto a che fare con certi soggetti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri???   Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 3:28 am

Salve Ragazzi,

ho lo stesso problema credo da circa 10 o 15 anni. (era da circa 5 o 6 anni che mi succedeva meno) ma da qualche tempo circa un anno e mezzo il fenomeno si molto intensificato, di giorno e soprattutto di notte mi sveglio nel sonno e vedo l'orologio se è a lancette le vedo sovrapposte (mi capita più frequentemente con l'orologio a lancette), se invece è digitale li becco a numeri maestri (3:33 - 17:17 -15:15) . In una giornata è capace (contando pure la notte) che mi mi capiti questo fenomeno 3 alle 5 volte.

Mi fa piacere che non sono il solo, ho trovato questa pagina facendo una ricerca in rete stasera dopo l'ennesima volta che mi è capitato con l'orologio che le lancette erano sovrapposte alle 2.

Saluti
Roberto
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri???   Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 3:52 pm

noto che questo fenomeno bussa quasi quotidianamente alla mia porta e sempre in occasioni speciali....
il motivo mi è ignoto ma presumo che sia un fattore casuale anche se è alquanto strano no????
ma dato che ci sono già troppe occasioni per incolpare fattori esterni preferisco sommare le cifre e sorridere....
sono già abbastanza svampita ed esoterica che è meglio non alimentare altre occasioni per avviare altre discussioni.... hahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri???   Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Icon_minitimeMar Ott 18, 2011 4:38 pm

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e questo è il mio primissimo messaggio.

Non vi preoccupate, farò la presentazione quanto prima, non l'ho fatta solo perché mi sembra un forum molto bello e vorrei riflettere prima di lasciare le mie parole di benvenuto.

Sono capitato su questo forum proprio perché stavo cercando quest'argomento, dato che di recente mi è capitato di vedere i numeri doppi con una frequenza impressionante.

Sono messaggi degli angeli, per chi è interessato, c'è anche un libro che si chiama Angel numbers, i numeri degli angeli.

Ovviamente in tutto questo non c'è nulla di "dark" né del "lato oscuro della vita", è solo qualcosa di meraviglioso da scoprire, oltre l'apparenza!
Un abbraccio di luce a tutti
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri???   Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 10:12 am

bene.. considerazione interessante e stimolante..
avremo spero possibilità di ulteriori confronti
Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? 171337
Torna in alto Andare in basso
Roby1965





Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri???   Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Icon_minitimeMar Nov 13, 2012 5:39 pm

Salve a tutti. So che può essere una coincidenza ma proprio il fatto che sono ormai più di 6 mesi che regolarmente 3 o 4 volte al giorno mi capiti di vedere la doppia ora sul mio Iphone,
mi ha portato a cercare qualcuno che abbia avuto la mai stessa esperienza.
Premetto che non sono uno che fissa il telefono costantemente, ma quando lo tolgo dalla tasca per vedere che ore sono, le doppie ore sono li ad aspettarmi quasi ci tenessero a farsi vedere.
Un chiaro esempio (la tipica goccia che ha fatto traboccare il vaso) è stato all'inizio della giornata. Prima volta che guardo il telefono 08:08 poi verso le undici...via... 11:11
Terminata la lezione in palestra sulla pausa del mezzogiorno eccole nuovamente 13:13
Insomma......mi fa un poco riflettere.
Se ne parli poi con qualcuno, la battuta è sempre la stessa: Comprati un orologio da polso :-)
Che dire....sono stupito di questa cosa..... che ne pensate.
Buona giornata a tutti
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri???   Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Icon_minitimeMar Nov 13, 2012 11:19 pm

CIAO E BENVENUTO ROBY....
SAI HAI PERFETTAMENTE RAGIONE SU QUESTO TEMA SE NE PARLA DA PARECCHIO MA NESSUNO DI NOI SA CAPIRE IL SIGNIFICATO DELLE COSE, SE SIA UNA SEMPLICE COINCIDENZA OPPURE UN CASO....
ANCHE A ME CAPITA DI SOVENTE, PARTO DA CASA ED EFFETTIVAMENTE SONO LE 11.11, GIUSTO L'ORA CHE AVEVI DETTO TU E RIENTRO IN MACCHINA ALLE 12 12 E POI ARRICCIO IL NASO.... MI DICO CAVOLO L'APPUNTAMENTO DAL MIO MEDICO MI AH TENUTO PARECCHIO PERO' NOTO IL PARTICOLARE....
TORNO A CASA E RIESCO CHE SONO LE 15 15, MA MI STAI PERSEGUITANDO????
LA COSA PAZZESCA E' QUANDO SONO CON CIFRE UGUALI, LOSSIA LE 3,33 E LI MI FA VENIRE QUASI I BRIVIDI.... deli
Torna in alto Andare in basso
valerialuna19
Primi passi
Primi passi
valerialuna19



Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri???   Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 5:52 pm

Carissimi....

noto con piacere che l'inizio da me dato su questo argomento ha trovato parecchi confronti. A me di vedere i numeri doppi capita spesso. Ho capito una cosa, però. Sento che "qualcuno" ci è vicino e quello di mostrarci i numeri sull'orologio è un modo per farci capire che c'è anche se non lo vedo. Purtroppo ho anche notato che quando vedo le 3.33 muore sempre qualcuno. Mi fosse capitato una, massimo due volte avrei detto coincidenza ma la cosa si è ripetuta e ogni volta mi è morto un parente. Ora non spaventatevi se vedrete le 3.33 la cosa credo sia soggettiva, state tranquilli, non morirà nessuno dei vostri cari.

Un abbraccio a tutti e....gli angeli esistono!!!

Valeria
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri???   Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 2:19 am

CARA VALERIA, ORMAI ALLE COINCIDENZE PURTROPPO CREDO ANCH'IO ANCHE SE CERCO DI NON SOPPESARE TROPPO SUGLI AVVENIMENTI CHE NE CONSEGUONO POI....
DICIAMO CHE STO ALL'ERTA ED IN ASPETTATIVA, SPECIALMENTE SU ALCUNI NR CHE SONO RIPETITIVI E CHE MI PERSEGUITANO, MA NON DA ULTIMO ANCHE QUEL GIORNO FISSO CHE, GUARDA CASO CADE IMMANCABILMENTE PER COLPIRMI....
POSSONO PASSARE GIORNI, ANZI DIREI SETTIMANE SENZA CHE ACCADA NULLA ED ANZI APPARENTEMENTE SCORRONO LISCI POI GUARDA CASO QUANDO ACCADONO LE DISGRAZIE TOCCA SEMPRE QUEL DANNATO GIORNO, IL GIOVEDI....
SONO QUASI CERTA CHE IL MIO ULTIMO RESPIRO ACCADRA' PROPRIO IN UN BANALISSIMO GIOVEDI INVERNALE OD AUTUNNALE, CHISSA' E LO DICO ANCHE CON TRANQUILLITA' MICA PER PORTARE SFIGA....
DEI NR NO COMMENT.... NON HO ANCORA INDAGATO....
CHISSA' FORSE QUALCUNO NE DARA' ALTRE DI RISPOSTE OLTRE NOI.... UN ABBRACCIO, deli
Torna in alto Andare in basso
pinflo

pinflo



Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri???   Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Icon_minitimeMer Mag 29, 2013 7:01 pm

salve a tutti,a me è una vita che mi capitano questi numeri,17.17-7.17,x dirvene un paio ,avevo ricevuto in regalo un navigatore satellitare in buone condizioni,al momento di attivarlo l'orario sul display era bloccato su 17.17,mentre su di una bussola elettronica risumata dopo un pò di tempo ,aveva anche essa il display bloccato,indovinate cosa? Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? 9424 ....17.17....semplici coincidenze...ma!!!! Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? 944857
Torna in alto Andare in basso
solenascente
Primi passi
Primi passi




Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri???   Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Icon_minitimeLun Giu 03, 2013 6:35 pm

pinflo ha scritto:
salve a tutti,a me è una vita che mi capitano questi numeri,17.17-7.17,x dirvene un paio ,avevo ricevuto in regalo un navigatore satellitare in buone condizioni,al momento di attivarlo l'orario sul display era bloccato su 17.17,mentre su di una bussola elettronica risumata dopo un pò di tempo ,aveva anche essa il display bloccato,indovinate cosa? Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? 9424 ....17.17....semplici coincidenze...ma!!!! Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? 944857

Non lo so che cosa significa, ma leggendo il post , mi hai fatto ricordare che quasi 5 anni fa, o prima, non ricordo bene, vedevo il 17 dappertutto. Entravo in macchina e sempre puntualmente 8.17, 9.17 ....17.17..insomma in quasi ora entrassi c'era sempre il 17, così ogni volta che gli occhi si soffermavano su qualche orologio. E' durato un periodo lunghissimo, tanto che mi stavo anche preoccupando. Poi un'amica mi ha data una spiegazione sul 17 che proprio non ricordo, ricordo solo che portava bene ..e in effetti dopo un pò mi è successo qualcosa di bello...
Spero porti bene anche a te!
Torna in alto Andare in basso
sara galli
Primi passi
Primi passi




Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri???   Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Icon_minitimeMar Set 03, 2013 2:46 pm

Non ricordo , forse,,,nn so...adesso sicuramente ci faro' piu caso...esiste un numero nella mia vita che è il numero 8 MIA MADRE è MORTA che avevo 8 anni ...mio padre è morto 8 anni fa...il mio cane ha 8 anni abito al numero 8 interno 8...io e il mio compagno stiamo insieme da 8 anni....è incredibile...ho pensato mille volte a questa cosa una amica mi ha detto che il numero 8 girato al contrario è il simbolo dell 'infinito....mi date voi una spiegazione...
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri???   Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Icon_minitimeMer Set 04, 2013 1:59 am

QUESTA STRANA COINCIDENZA SUI NUMERI BUSSA A MOLTE PERSONE ANCHE SE MOLTI PREFERISCONO IGNORARLI, FORSE PERCHE' HANNO TIMORE CHE POSSANO ESSERE ETICHETTATE COME PARANOICHE OD ALTRO....
MA ACCADE CHE QUEI NUMERI BUSSANO RIPETUTAMENTE ALLA NOSTRA PORTA SIA CHE SIAMO IN MACCHINA, SIA CHE FOSSE UNA RICOSSENZA OPPURE UNA CHIAMATA....
LA COSA FANTASTICA E PARADOSSALE E' CHE IN OGNI NUMERO C'E' QUALOSA DI MISTERIOSO CHE PUO' REGALARCI UN'EMOZIONE MAGARI NON PROPRIO PIACEVOLE MA DI SICURO PER MOLTI RESTERA' UN AVVENIMENTO SPECIALE....
ANCORA OGGI ALCUNI NUMERI DOPPI BUSSANO ALLA MIA PORTA MA IO PREFERISCO ASSOCIARLE A QUALCOSA DI MAGICO E PENSARE IN MANIERA POSITIVA, deli
Torna in alto Andare in basso
mauri





Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri???   Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Icon_minitimeMer Dic 04, 2013 1:53 pm

a me capita almeno 6 o 7 volte al giorno di vedere le ore 10 e 10 fino alle 23 e 23 su più orologi, dall'auto, al telefonino, all'orologio in ufficio.
su dieci volte che guardo l'ora in un giorno, ripeto almeno 6 o 7 volte mi appaiono numeri doppi. A volte 10 su 10.
Non mi pare un caso. e' oramai da un anno che succede. Mi piacerebbe capire se è un segnale di cosa.
Torna in alto Andare in basso
Zim
Giovane penna
Giovane penna
Zim



Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri???   Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Icon_minitimeMer Dic 11, 2013 8:19 pm

mauri ha scritto:
Mi piacerebbe capire se è un segnale di cosa.
difficile stabilire con precisione se si tratta di "segnali" oppure se è solo casualità Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Nonso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri???   Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa significa vedere i numeri doppi o maestri???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Libri: cosa significa per voi riceverne/regalarne?
» Da cosa nasce cosa....
» i due maestri
» Maestri di vita
» QUIZ E INDOVINELLI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Angolo Dark-
Vai verso: