:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Qual'è il vostro numero?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Qual'è il vostro numero? Empty
MessaggioTitolo: Qual'è il vostro numero?   Qual'è il vostro numero? Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 8:08 pm

Mi capita spesso di imbarttermi in un numero ......
Pensandoci bene questo numero fa parte della mia vita da molto tempo......
forse da quando sono nata.... eh??
E vi confesso che mi ci sono affezionata.... loooove
Questo numero per me è il 7...
Mi piace,
forse per la sua semplicità,
nello scriverlo,
nel leggerlo,
nell'immaginarlo..... sto pensando..
Lo reputo il MIO numero perchè in vari ambiti della vita lo trovo:
sono nata nel 1977,
quando giocavo a pallavolo indossavo sempre la maglia numero 7,
mi sono sposata il 7 settembre,
mio figlio è nato a luglio (7) del 2007 (perchè prematuro.... altrimenti il termine previsto era il 7 settembre del 2007).

Vorrà dire qualcosa? Forse sì, forse no, questo non ve lo so dire,
per certo so che mi piace e fa parte di me....

Voi avete un numero Vostro? Qual'è il vostro numero? 442767

(scusate, non so se è il posto giusto o se l'argomento è già stato trattato, non ho trovato niente di simile, forse mi è sfuggito, eventualmente chiedo aiuto ai "capi"..... Qual'è il vostro numero? 83839) .
Qual'è il vostro numero? 490513
Qual'è il vostro numero? 739544
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Qual'è il vostro numero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è il vostro numero?   Qual'è il vostro numero? Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 8:47 pm

IN PASSATO SONO SEMPRE STATA MOLTO LEGATA AL SETTE COME TE ED HO SCELTO DI SPOSARMI IN MUNICIPIO AL 17 GIUGNO ED AL 27 LUGLIO IN CHIESA....
POI, PERÒ, IL NUMERO, COL CORSO DEGLI ANNI, è CAMBIATO....
DAL 7 ED IL 13 LI HO BOICOTTATI CON UN NUMERO ROTONDO ED A MIO PARERE, PERFETTO....
DA 4 ANNI A QUESTA PARTE OSEREI DIRE, OSSIA DA QUANDO LA MIA VITA è CATEGORICAMENTE CAMBIATA ED HA RIPRESO LUCE CON PAOLINO....
CON LUI IL NUMERO è L'8, PUNTO, ANCHE SE NOI FESTEGGIAMO IL 6 GENNAIO, DATA DEL NOSTRO PRIMO PUNTELLO, MA PER ME, L'8 RESTA IL PUNTO DI RIFERIMENTO COME PORTAFORTUNA....
HO SEMPRE AMATO IL DISPARI MA ORA COMINCIO AD AMARE IL PARI, FORSE PERCHé NOI ABBIAMO COMINCIATO A FREQUENTARCI COSTANTEMENTE DAL 6.GENNAIO 2006....
QUESTO è UN ANNO PARI E SPERIAMO CHE PORTI FORTUNA PER SPEZZARE DEFINITIVAMENTE QEULLE CATENE CHE MI LEGANO DA UN PASSATO CHE NON MI APPARTIENE PIU DA SECOLI, deli
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Qual'è il vostro numero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è il vostro numero?   Qual'è il vostro numero? Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 4:27 pm

non saprei per me sto pensando.. ,,,ma conosco tante persone che invece hanno davvero dei numeri legati alla loro vita,,,

la vita ci parla attraverso il linguaggio più preciso e locico che ci sia ,,,i numeri ,,,in alcune cultura esistono studi complessi ,,,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qual'è il vostro numero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è il vostro numero?   Qual'è il vostro numero? Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 9:51 pm

Forse un numero legato ad una data mi segue da tanti anni...
Una data che ogni anno è segnata da cambiamenti a volte nefasti a volte solo la fine di qualcosa che da inizio ad altre nuove..
Ogni anno capitano cose accanto a me in questa data.. L'ultima è stata segnata dalla scomparsa di un amico a me molto vicino... Un amico che mi aveva accompagnata in Friuli e che mi aveva promesso di proteggermi in caso di bisogno.
Lo ha fatto ugualmente anche se è scomparso prima.
Ma non ho piacere di scrivere questa data..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qual'è il vostro numero? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è il vostro numero?   Qual'è il vostro numero? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Qual'è il vostro numero?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...
» FOTOGRAFIE DIVERTENTI
» cosa ha ispirato il vostro nick?
» Test: il vostro rapporto col denaro
» IL NUMERO TRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Viaggio dentro di noi-
Vai verso: