:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

è permesso?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

è permesso? Empty
MessaggioTitolo: è permesso?   è permesso? Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 10:36 pm

buonasera, curisiotà o forse voglia di scrivere mi spingono verso questi lidi... vagabondo della parola, dello scrivere e del pensiero, amante di viaggi e delle curiosità del mondo, senza trascurare le pieghe e le sfaccettature dello spirito e delle genti, mi prendo il mio tempo per entrare in sintonia con quanto scrivete e qual'è il vostro pensiero, il mio nome è the wind.. ho certo un nome reale, ma questo è più consono al mio essere, al mio andare e venire come il moto perpetuo dell'onda del mare che viene sferzata dal soffio del vento.. è permesso? 605445
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna

è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: è permesso?   è permesso? Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 10:45 pm

è permesso? Welcom21
The wind...che la tua sia una buona permanenza in questo lido...io sono monica
Ospite
Ospite

è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: è permesso?   è permesso? Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 10:52 pm

Qualunque vento ti abbia fatto approdare qui, sei il benvenuto tra noi! è permesso? 1479
Ospite
Ospite

è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: è permesso?   è permesso? Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 11:04 pm

Avanti, la porta è aperta....
benvenuto.
è permesso? 819658
Verrebbe spontaneo chiederti quale buon vento ti porta in questo lido..
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa

è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: è permesso?   è permesso? Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 11:06 pm

è permesso? Robot11BENVENUTO FRA NOI "THE WIND" E CHE QUESTA TUA PERNANENZA NON SIA SONO DI PASSAGGIO PERMANENTE, UN SORRISO DA PARTE MIA, deli
damdam
Admin
Admin
damdam

è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: è permesso?   è permesso? Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 11:10 pm

se il vento che ti ha spinto fin qui
è un vento di curiosità e di stuzzicante confronto
potrebbe essere il posto giusto per fermarsi
e ritemprarsi the wind...
benvenuto...
Lino

è permesso? 2guijcz
Ospite
Ospite

è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: è permesso?   è permesso? Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 11:47 pm

tiiiiiii ^^ la porta è sempre aperta qui.... ooook

BENVENUTO THE WIND!!!

e allora aspettiamo aria fresca e refrigerante

con i tuoi interventi è permesso? 3618

è permesso? 161592 da Sirio/Carla
Ospite
Ospite

è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: è permesso?   è permesso? Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 12:17 am

grazie dei gentili "benvenuto", per freschezza e refrigerio attendiamo un attimo, visto il freddo appena passato è permesso? 238339 scherzo ovviamente, il vento che mi ha guidato è stato semplicemente il caso: una banale ricerca su google mi ha portato a questa pagina e la mia naturale curiosità mi ha spinto a sbirciare gli scritti, ma non di soppiatto e senza nome.

ho letto cose interessanti e curiose, mi son sorte domande, ma prima di scrivere e porre quesiti desidero meglio approfondire la conoscenza dei vostri pensieri, poi, quando sarò pronto, libererò la tastiera...

il mio nome vero è Michè, si, ebbi un padre fans di Faber (anche io lo sono) e mi chiamò così, ma di gran lunga preferisco the wind, è legato a una lunga storia di amicizia con una persona che spesso mi allieta con le sue storie ed avventure. thanks
Ospite
Ospite

è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: è permesso?   è permesso? Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 12:33 am

Citazione :
per freschezza e refrigerio attendiamo un attimo, visto il freddo appena passato è permesso? 238339

è permesso? 80169 è permesso? 80169 è permesso? 80169 è permesso? 80169 è permesso? 80169
Miché (ma ovviamente the wind se lo preferisci)

allora optiamo per una lieve brezza primaverile....

è permesso? 9415

e in attesa che tu "liberi la tastiera" buona lettura è permesso? 2339

armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa

è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: è permesso?   è permesso? Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 12:34 am

SONO CONTENTA "THE WIND" CHE INCOMINCI A CURIOSARE NEI VARI POST.... VEDRAI CHE PRESTO TI TROVERAI A TUO AGIO CON NOI E SE VUOI PUOI APPROFITTARE E COMINCIARE A CONOSCERCI MEGLIO NELLA CHAT.... SICURAMENTE TROVERAI QUALCUNO LI AD ASPETTARTI, deli
Ospite
Ospite

è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: è permesso?   è permesso? Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 8:27 am

Benvenuto The wind, ti auguro una buona permanenza, ma sono sicura che lo sara'.

è permesso? 209904
Ospite
Ospite

è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: è permesso?   è permesso? Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 11:40 am

è permesso? Untitl10 THE WIND
E BUONA PERMANENZA...
IO SONO TATJANA,
PIACERE.
A PRESTO.
è permesso? 862275
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma

è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: è permesso?   è permesso? Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 12:25 pm

eccomi che arrivo ,,per i saluti ,,,

qua da me il vento è parte della giornata ,,,e ugnuno lo sa ascoltare ,,,

non ti dico dove sto ,,,,così ,,,rimarrà la curiosità di sbirciare tra i post è permesso? 616292

bene arrivato!!!!! è permesso? 1479
Ospite
Ospite

è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: è permesso?   è permesso? Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 12:35 pm

dharma ha scritto:

non ti dico dove sto ,,,,così ,,,rimarrà la curiosità di sbirciare tra i post è permesso? 616292

nel ringraziare te, ringrazio tutti per il benvenuto...

ma in particolare ringrazio te che mi poni un quesito al quale penso di poter rispondere: tu stai vicino al mare, credo in "riviera" è permesso? 238339 ho dei ricordi di "Zena" nel cuore e di La Spezia dove son stato una settimana rinchiuso in quello che allora si chiamava il "Maridepocar", come ho detto sono un curioso del mondo e dell'animo umano. è permesso? 84356
Ospite
Ospite

è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: è permesso?   è permesso? Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 1:00 pm

Benvenuto The wind anche da parte mia

è permesso? 1479
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma

è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: è permesso?   è permesso? Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 5:28 pm

the wind ha scritto:
dharma ha scritto:

nel ringraziare te, ringrazio tutti per il benvenuto...

ma in particolare ringrazio te che mi poni un quesito al quale penso di poter rispondere: tu stai vicino al mare, credo in "riviera" è permesso? 238339 ho dei ricordi di "Zena" nel cuore e di La Spezia dove son stato una settimana rinchiuso in quello che allora si chiamava il "Maridepocar", come ho detto sono un curioso del mondo e dell'animo umano. è permesso? 84356

ma è permesso? 720338

la vecchia caserma ,,,ti dirò ,,,quando ero ragazzina e i marinai giravano in divisa ,,,ne avevamo un pò timore !!

viaggiavano in gruppetti e fischiavano a tutte le ragazze,cercandi di attaccar bottone tiiiiiii ^^ ma stando attenti alla ronda (credo si chiamasse così)che non li beccasse in flagrante tacchinaggio pwahahahaha

il giuramento adesso è diventato attrazione turistica....

non so se alludevi a quello sto pensando..
Ospite
Ospite

è permesso? Empty
MessaggioTitolo: risposta   è permesso? Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 2:02 pm

è permesso? Welcom12

anche da parte mia.... augurandoti una buona permanenza...

silva

Contenuto sponsorizzato

è permesso? Empty
MessaggioTitolo: Re: è permesso?   è permesso? Icon_minitime

è permesso?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Toc toc...è permesso?
» toc, toc.... è permesso?