|
| è permesso? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: è permesso? Gio Mar 18, 2010 10:36 pm | |
| buonasera, curisiotà o forse voglia di scrivere mi spingono verso questi lidi... vagabondo della parola, dello scrivere e del pensiero, amante di viaggi e delle curiosità del mondo, senza trascurare le pieghe e le sfaccettature dello spirito e delle genti, mi prendo il mio tempo per entrare in sintonia con quanto scrivete e qual'è il vostro pensiero, il mio nome è the wind.. ho certo un nome reale, ma questo è più consono al mio essere, al mio andare e venire come il moto perpetuo dell'onda del mare che viene sferzata dal soffio del vento.. |
| | | cioccolataconpanna Oltre l'apparenza....
| Titolo: Re: è permesso? Gio Mar 18, 2010 10:45 pm | |
| The wind...che la tua sia una buona permanenza in questo lido...io sono monica | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: è permesso? Gio Mar 18, 2010 10:52 pm | |
| Qualunque vento ti abbia fatto approdare qui, sei il benvenuto tra noi! |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: è permesso? Gio Mar 18, 2010 11:04 pm | |
| Avanti, la porta è aperta.... benvenuto. Verrebbe spontaneo chiederti quale buon vento ti porta in questo lido.. |
| | | armonia_completa Oltre l'apparenza....
| Titolo: Re: è permesso? Gio Mar 18, 2010 11:06 pm | |
| BENVENUTO FRA NOI "THE WIND" E CHE QUESTA TUA PERNANENZA NON SIA SONO DI PASSAGGIO PERMANENTE, UN SORRISO DA PARTE MIA, deli | |
| | | damdam Admin
| Titolo: Re: è permesso? Gio Mar 18, 2010 11:10 pm | |
| se il vento che ti ha spinto fin qui è un vento di curiosità e di stuzzicante confronto potrebbe essere il posto giusto per fermarsi e ritemprarsi the wind... benvenuto... Lino | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: è permesso? Gio Mar 18, 2010 11:47 pm | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: è permesso? Ven Mar 19, 2010 12:17 am | |
| grazie dei gentili "benvenuto", per freschezza e refrigerio attendiamo un attimo, visto il freddo appena passato scherzo ovviamente, il vento che mi ha guidato è stato semplicemente il caso: una banale ricerca su google mi ha portato a questa pagina e la mia naturale curiosità mi ha spinto a sbirciare gli scritti, ma non di soppiatto e senza nome. ho letto cose interessanti e curiose, mi son sorte domande, ma prima di scrivere e porre quesiti desidero meglio approfondire la conoscenza dei vostri pensieri, poi, quando sarò pronto, libererò la tastiera... il mio nome vero è Michè, si, ebbi un padre fans di Faber (anche io lo sono) e mi chiamò così, ma di gran lunga preferisco the wind, è legato a una lunga storia di amicizia con una persona che spesso mi allieta con le sue storie ed avventure. thanks |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: è permesso? Ven Mar 19, 2010 12:33 am | |
| |
| | | armonia_completa Oltre l'apparenza....
| Titolo: Re: è permesso? Ven Mar 19, 2010 12:34 am | |
| SONO CONTENTA "THE WIND" CHE INCOMINCI A CURIOSARE NEI VARI POST.... VEDRAI CHE PRESTO TI TROVERAI A TUO AGIO CON NOI E SE VUOI PUOI APPROFITTARE E COMINCIARE A CONOSCERCI MEGLIO NELLA CHAT.... SICURAMENTE TROVERAI QUALCUNO LI AD ASPETTARTI, deli | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: è permesso? Ven Mar 19, 2010 8:27 am | |
| Benvenuto The wind, ti auguro una buona permanenza, ma sono sicura che lo sara'. |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: è permesso? Ven Mar 19, 2010 11:40 am | |
| THE WIND E BUONA PERMANENZA... IO SONO TATJANA, PIACERE. A PRESTO. |
| | | dharma Oltre l'apparenza....
| Titolo: Re: è permesso? Ven Mar 19, 2010 12:25 pm | |
| eccomi che arrivo ,,per i saluti ,,, qua da me il vento è parte della giornata ,,,e ugnuno lo sa ascoltare ,,, non ti dico dove sto ,,,,così ,,,rimarrà la curiosità di sbirciare tra i post bene arrivato!!!!! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: è permesso? Ven Mar 19, 2010 12:35 pm | |
| - dharma ha scritto:
- eccomi che arrivo ,,per i saluti ,,,
qua da me il vento è parte della giornata ,,,e ugnuno lo sa ascoltare ,,,
non ti dico dove sto ,,,,così ,,,rimarrà la curiosità di sbirciare tra i post
bene arrivato!!!!! nel ringraziare te, ringrazio tutti per il benvenuto... ma in particolare ringrazio te che mi poni un quesito al quale penso di poter rispondere: tu stai vicino al mare, credo in "riviera" ho dei ricordi di "Zena" nel cuore e di La Spezia dove son stato una settimana rinchiuso in quello che allora si chiamava il "Maridepocar", come ho detto sono un curioso del mondo e dell'animo umano. |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: è permesso? Ven Mar 19, 2010 1:00 pm | |
| Benvenuto The wind anche da parte mia |
| | | dharma Oltre l'apparenza....
| Titolo: Re: è permesso? Ven Mar 19, 2010 5:28 pm | |
| - the wind ha scritto:
- dharma ha scritto:
- eccomi che arrivo ,,per i saluti ,,,
qua da me il vento è parte della giornata ,,,e ugnuno lo sa ascoltare ,,,
non ti dico dove sto ,,,,così ,,,rimarrà la curiosità di sbirciare tra i post
bene arrivato!!!!!
nel ringraziare te, ringrazio tutti per il benvenuto...
ma in particolare ringrazio te che mi poni un quesito al quale penso di poter rispondere: tu stai vicino al mare, credo in "riviera" ho dei ricordi di "Zena" nel cuore e di La Spezia dove son stato una settimana rinchiuso in quello che allora si chiamava il "Maridepocar", come ho detto sono un curioso del mondo e dell'animo umano. ma la vecchia caserma ,,,ti dirò ,,,quando ero ragazzina e i marinai giravano in divisa ,,,ne avevamo un pò timore !! viaggiavano in gruppetti e fischiavano a tutte le ragazze,cercandi di attaccar bottone ma stando attenti alla ronda (credo si chiamasse così)che non li beccasse in flagrante tacchinaggio il giuramento adesso è diventato attrazione turistica.... non so se alludevi a quello | |
| | | Ospite Ospite
| | | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: è permesso? | |
| |
| | | | è permesso? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| PER I NUOVI ISCRITTI | Benvenuti in questo forum.Vi chiedo cortesemente di presentarvi alla sezione PRESENTAZIONE aprendo un new topic...Vi potete inoltre collegare in chat o partecipare alle discussioni secondo le sezioni suddivise. |
Ultimi argomenti attivi | » Saluti a tutti Lun Gen 01, 2024 5:35 pm Da ioeblu » problemaLun Dic 21, 2020 9:26 am Da margherita55 » Buon sabato Ven Dic 18, 2020 9:55 am Da margherita55 » Utenti nascostiDom Apr 26, 2020 1:06 am Da ioeblu » saluti^^^^Dom Apr 26, 2020 12:29 am Da ioeblu » salutiSab Feb 01, 2020 10:41 am Da margherita55 » vuoto intorno.Sab Feb 01, 2020 10:35 am Da margherita55 » pensiero positivoGio Gen 30, 2020 11:04 am Da margherita55 » Tris... tre nomi di....Mar Gen 28, 2020 9:50 am Da margherita55 » Ultimo libro letto Mar Gen 28, 2020 9:30 am Da margherita55 » CITAZIONILun Gen 27, 2020 2:18 am Da armonia_completa » Musica Ven Gen 24, 2020 11:46 pm Da armonia_completa » ritorno al passato...Ven Gen 24, 2020 11:41 pm Da armonia_completa » Buon week end Ven Gen 24, 2020 2:13 pm Da armonia_completa » REALTA’ O ILLUSIONEGio Gen 23, 2020 6:04 pm Da armonia_completa » L'importanza della scrittura Lun Gen 14, 2019 8:16 pm Da margherita55 » la voce del silenzioLun Mag 02, 2016 6:33 pm Da margherita55 » Blank SpaceMar Apr 26, 2016 6:53 pm Da margherita55 » Buon Compleanno damdamMar Apr 26, 2016 6:39 pm Da margherita55 » Vendetta...Lun Nov 23, 2015 8:09 pm Da margherita55 |
Chi è online? | In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 306 il Dom Lug 25, 2021 1:00 pm |
Gennaio 2025 | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | | | Calendario |
|
|