:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Segnale orario con nota....... partecipa!!

Andare in basso 
+14
Ishindenshin
margherita55
nonhonessuno
Sara68
shining
unarigablu
flilla
dharma
ioeblu
lisa
cioccolataconpanna
damdam
armonia_completa
alterego_921
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21  Successivo
AutoreMessaggio
azalea
Primi passi
Primi passi




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 2:00 am

01:00

BUONA NOTTE A TUTTI
!!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 2:01 am

01 01 BUONANOTTE CARA, IO SONO RUMOROSAMENTE CADUTA DALLA RETE ANCORA UFFI.... A DOMANI.... KISSES, deli
Torna in alto Andare in basso
azalea
Primi passi
Primi passi




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Icon_minitimeMer Giu 13, 2012 9:12 pm

20:12

BUONA CENA A TUTTI!!
Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 522274
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Icon_minitimeMer Giu 13, 2012 9:54 pm

20 53 FORZA GERMANIA!!!! NON DISTRAETEMI, ANCHE SE STO MALE ORA SONO RESUSCITATA.... BUONA SERATA A TUTTI E SPERIAMO DI VINCEREEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Icon_minitimeMer Giu 13, 2012 10:09 pm

21.08.GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Icon_minitimeMer Giu 13, 2012 10:23 pm

21 23 GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAL SCUSATE LO SFOGOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Icon_minitimeMer Giu 13, 2012 11:37 pm

ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOO.... SCUSATE LO SFOGO H 22 37
Torna in alto Andare in basso
azalea
Primi passi
Primi passi




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Icon_minitimeDom Giu 17, 2012 3:54 pm

14:54

ora della pennichella dopo il pasto luculliano della domenica
Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 81281
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 12:23 am

H 23 22 SONO APOPENA RIENTRATA E SONO EUFOOOOOOOOOOOOOOOOORICA, ABBIAMO VIIIIIIIIIIIINTO, PARDON L'EUFORIA MA LA MIA GERMANIA HA VINTO, HO AGONIZZATO FINO ALLA FINE MA FIUUUUUUU CE L'ABBIAMO FATTA, PRIMO ROUND.... :-)))))
Torna in alto Andare in basso
azalea
Primi passi
Primi passi




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 11:27 pm

22:25

ma oggi giocava l' italia?
Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Hmm
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 11:46 pm

GIA' ED HA VINTO.... MA AVREI MESSO LA MANO SUL FUOCO PER QUESTO.... ANCHE SE AMMETTO CHE HA GIOCATO BENE SPECIALMENTE IL SECONDO GOAL.... MA L'ARBITRO ERA VISIBILMENTE DALLA PARTE ITALIANA.... E NE PARLA UNA CHE NON CAPISCE NULLA DI CALCIO MA QUANDO VEDI CERTI FALLI BEH, SCUSATE.... VABBE'.... ANCHE SE HA MERITATO DI VINCERE.... IO PENSO SEMPRE CHE BISOGNA VINCERE PERCHE' SI E' BRAVI NON ASTUTI .... MA PENSO SEMPRE CHE DIETRO QUESTO GIOCO CI SIA CHI SPONSORIZZA DI PIU'.... BAH.... E' DA VEDERE COSA NE PENSANO I GIOCATORI.... CHE SONO SPESSO LE PEDINE....
ED ANCHE ONESTI E VOGLIONO GIOCARE.... MA GLI ARBITRI???? SONO TUTTI TRASPARENTI????
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 5:17 pm

H 16 15 APPENA RIENTRATA DALL'UFFICIO CAMBIO E DALLO STUDIO DOVE PAOLINO MI HA SPEDITA A CAMBIARE SOLDI PER LE NOSTRE VACANZE.... E' AFOSO MA AMMETTO CHE NON E' COSI MALE, ERO IN VESPA PER CUI SI STA DIVINAMENTE.... ORA VADO A CASTELLO A RIPRENDERMI LA MIA SHANELLE CHE HA FATTO STRAGE AMOROSA COL SUO GATTONE.... SPEREM!!!! tiiiiiii ^^
Torna in alto Andare in basso
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 6:13 pm

17.08.....mi sono visto bene allo specchio nel negozio di abiti...(sono un enciclopedia vivente di buoni propositi finiti a puttane....)................................................................... mi sa che se voglio cuccare questa estate......dovrò puntare sulla simpatia....
(non si è mai completamente vestiti senza un sorriso )

Torna in alto Andare in basso
Pisellina
Giovane penna
Giovane penna
Pisellina



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 6:23 pm

hai ragione .!!!.... e aggiungo anche che la bellezza è negli occhi di chi guarda ...


Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 822290
Torna in alto Andare in basso
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 6:30 pm

@pisellina...
tutti vedono cio che sembri,pochi vedono quello che sei
(antichi ricordi di laurea credo sia Macchiavelli )
Torna in alto Andare in basso
Pisellina
Giovane penna
Giovane penna
Pisellina



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 6:41 pm

Già ..... ma pisellina consiglia :: non guardare i "tutti " ... guarda i " pochi " ...

e sorridi perchè sei vero e sei te stesso .... sii felice .. Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 88751
Torna in alto Andare in basso
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 6:48 pm

17,46....sono ormai un solido tridimensionale ......... vuoto.......
bye.....
Torna in alto Andare in basso
Pisellina
Giovane penna
Giovane penna
Pisellina



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 6:55 pm

17.54 ... pisellina dona a te che sei troppo severo con te stesso questo fiorellino ... in amicizia ... Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 911680 ... magari ti ammorbidisci un pochetto !! .... Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 88751 Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 161592
Torna in alto Andare in basso
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 7:18 pm

...agnello di DIO ,che togli i peccati del mondo, dona a noi la pace...
fiore ricevuto , messo a dimora ,ogni girno lo innaffiero per conservarlo il piu possibile ....ricambio con un abbraccio ...
bye..
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 7:34 pm

H 18 28 RESTO SBIGOTTITA PER L'ULTIMA LETTURA DI QUESTO POST E SORRIDO SOPRATUTTO PER L'AVATAR DI UN CERTO SOGGETTO.... NON AGGIUNGO ALTRO, SORRIDO....
DICEVO H 18 29 RIENTRATA CON SHANELLE DOPO NOTTATA AMOROSA COL GATTONE E NON FACCIAMO IN TEMPO A RIENTRARE CHE ROMEO DELL'ALTRA NOTTE SI FA SENTIRE, NASCOSTO DIETRO I CESPUGLI E BEN GUARDINGO DAL FARSI VEDERE, NON SAPPIAMO NEMMENO QUALE SIA IL COLORE DEL SUO MANTELLO, SAPPIAMO SOLO CHE E' MASCULO, GIA' PERCHE' DIFFICILE CHE UNA GIULIETTA FACCIA IL VERSO DI FUORI....
SORRIDO NUOVAMENTE E VADO DAL VICINO DI CASA....
PER CASO SAI DI CHI POSSA ESSERE ROMEO, IL GATTO INVISIBILE???? NON SO, IL MIO ERA IN CASA IERI E NON PENSO SIA LUI MA DEVI CHIEDERE A MIA MOGLIE SE SIA CASTRATO O MENO....
PENSO, EH GIA' GLI UOMINI QUESTI PICCOLI PARTICOLARI DIFFICILE CHE LO SAPPIANO, S'INTROMETTONO SOLO QUANDO DECIDI DI INTERVENIRE A LORO DIRE CRUDELMENTE SULLE PARTI INTIME E TOGLIENDO LA VIRILITA' DELL'AMATO GATTO, PER LORO SOLO PER UNA QUESTIONE FINANZIARIA SE VOGLIAMO DIRLA TUTTA....
MA GUARDA CASO, MENTRE PARLO CON LUI, ARRIVA MR GATTONE NERO, IL SUO CHE SI ARROTOLA ALLA MIA GAMBA, MAI FATTO PRIMA.... CHE SIA LUI IL COLPEVOLE???? eh??
Torna in alto Andare in basso
Pisellina
Giovane penna
Giovane penna
Pisellina



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 7:53 pm

Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 789632 BOO .... chi lo puo' dire !!!!! .. Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 304779 .... baci Deli Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 161592
Torna in alto Andare in basso
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 8:03 pm

ho sbucciato le pesche nel frattempo, tagliate a metà e le ho messe a caramellare con lo zucchero,,,tra un po saranno pronte ,a latere gli amaretti sbriciolati grossolanamente stanno dialogando molto bene con lo sciroppo di amarena e gin .....quasi pronti ad essere trasferiti per pochi minuti sopra il gelato alla vaniglia e cioccolato da adagiare al fondo di pesche cotte caramellate .. non avevo piu nutella per guarnire ma spero vada BENE COSI..
chi vuole assaggiare ?


Ultima modifica di nonhonessuno il Gio Nov 22, 2012 9:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Pisellina
Giovane penna
Giovane penna
Pisellina



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 8:16 pm

Io se ti avanza Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 238339 .....

Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 542580

19.15 ora vado a mangiare qualcosina ... poi vado a nanna subito ...

i miei occhietti iniziano a diventare veramente pesanti ... sono cotta direi ...

vabbè ... baci a tutti Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 176184 e se non torno Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 185938
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Icon_minitimeMer Lug 11, 2012 3:08 pm

H 14 07 VADO CHE E' ARRIVATO IL TECNICO, A DOPO CARI.... Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 289137
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 4:10 pm

H 14 09 VADO A LAVARMI I CAPELLI MA TORNO FRA NON MOLTO.... ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 20 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Segnale orario con nota....... partecipa!!
Torna in alto 
Pagina 20 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: La vita è...leggerezza.-
Vai verso: